Calcolo continuità in una scuola, grazie Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Calcolo continuità in una scuola, grazie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Calcolo continuità in una scuola, grazie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Calcolo continuità in una scuola, grazie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Calcolo continuità in una scuola, grazie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Calcolo continuità in una scuola, grazie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Calcolo continuità in una scuola, grazie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Calcolo continuità in una scuola, grazie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Calcolo continuità in una scuola, grazie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Calcolo continuità in una scuola, grazie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Calcolo continuità in una scuola, grazie

5 partecipanti

Andare in basso

Calcolo continuità in una scuola, grazie Empty Calcolo continuità in una scuola, grazie

Messaggio Da nanetta Ven Mar 17, 2017 1:07 pm

Cari colleghi vorrei sapere come si calcola la continuità nella propria scuola. Io sono stata trasferita nell anno 2015-2016. Ho qualche punto nella graduatoria interna? Grazie mille

nanetta

Torna in alto Andare in basso

Calcolo continuità in una scuola, grazie Empty Re: Calcolo continuità in una scuola, grazie

Messaggio Da Gianfranco Ven Mar 17, 2017 1:13 pm

Sì, hai 2 punti pari ad un anno di continuità

Ultima modifica di Gianfranco il Ven Mar 17, 2017 6:48 pm - modificato 1 volta.
Gianfranco
Gianfranco

Calcolo continuità in una scuola, grazie Empty Re: Calcolo continuità in una scuola, grazie

Messaggio Da nanetta Ven Mar 17, 2017 6:18 pm

Grazie mille

nanetta

Messaggio Da lamannafranca Ven Mar 17, 2017 7:28 pm

Buonasera,
io ho avuto il ruolo nell'anno scolastico 2015/16. Essendo il primo anno sede provvisoria ho dovuto fare domanda di mobilità e quindi ora sono in un'altra scuola con incarico triennale,con titolarità su ambito. Nella scuola dove sono ora ci sarà un perdente posto.Io ho la 104 per mia figlia e so che con la 104 si è esclusi dalla graduatoria interna d'istituto ma so anche che gli ultimi arrivati,per il primo anno si collocano in coda alla graduatoria qualunque sia il proprio punteggio . Quello che non so,e che mi preme capire, è se anche in questo caso la 104 mi esclude o no.
Spero di essermi spiegata bene e che qualcuno possa rispondermi.
Grazie
lamannafranca
lamannafranca

Messaggio Da Gianfranco Ven Mar 17, 2017 7:38 pm

Con la 104 sei esclusa dalla graduatoria interna se la tua scuola di titolarità o di incarico è situata nel comune di residenza dell'assistito. Qualora sia situata in altro comune sei esclusa solo se presenti domanda di mobilità volontaria facendo valere la precedenza di cui alla legge 104
Gianfranco
Gianfranco

Messaggio Da lamannafranca Ven Mar 17, 2017 7:42 pm

Gianfranco ha scritto:Con la 104 sei esclusa dalla graduatoria interna se la tua scuola di titolarità o di incarico è situata nel comune di residenza dell'assistito. Qualora sia situata in altro comune sei esclusa solo se presenti domanda di mobilità volontaria facendo valere la precedenza di cui alla legge 104
La scuola in cui sono è nel comune di residenza di mia figlia. Quindi questa "esclusione" vale anche per il primo anno di permanenza nella scuola?
lamannafranca
lamannafranca

Messaggio Da Gianfranco Ven Mar 17, 2017 7:50 pm

sì, chiaramente devi fare apposta istanza in segreteria per farti escludere dalla graduatoria
Gianfranco
Gianfranco

Messaggio Da lamannafranca Ven Mar 17, 2017 7:53 pm

Gianfranco ha scritto:sì, chiaramente devi fare apposta istanza in segreteria per farti escludere dalla graduatoria
Benissimo,grazie infinite Gian !
lamannafranca
lamannafranca

Messaggio Da nanetta Sab Mar 18, 2017 7:31 am

Scusami Gianfranco ogni anno vale due punti per continuità nella scuola?

nanetta

Messaggio Da Gianfranco Sab Mar 18, 2017 9:23 am

2 punti per i primi 5 anni. Per i successivi sono 3 punti ad anno
Gianfranco
Gianfranco

Messaggio Da nanetta Sab Mar 18, 2017 10:18 am

Grazie di cuore carissimo.

nanetta

Messaggio Da chiarastella Mer Mar 22, 2017 12:03 am

Sbaglio o la continuità viene calcolata dopo i primi tre anni di permanenza nella stessa scuola?

chiarastella

Messaggio Da Dec Mer Mar 22, 2017 2:44 am

Per la mobilità sì, per la graduatoria interna invece dal primo anno (escluso quello in corso).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili