SCELTA SEDE: PRECEDENZA A GRADUATORIA CONCORSO ORDINARIO O GRADUATORIA AD ESAURIMENTO?
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
SCELTA SEDE: PRECEDENZA A GRADUATORIA CONCORSO ORDINARIO O GRADUATORIA AD ESAURIMENTO?
al momento della scelta della sede per l'immissione in ruolo, chi sceglie prima? i candidati individuati dalla graduatoria di merito del concorso ordinario (ovviamente dopo che hanno scelto la provincia) oppure quelli provenienti dalla graduatoria ad esaurimento? esiste una normativa specifica sull'argomento?
grazie a chi mi saprà rispondere.
Ultima modifica di mad il Mer Lug 20, 2011 7:57 am - modificato 2 volte.
Ospite- Ospite
Re: SCELTA SEDE: PRECEDENZA A GRADUATORIA CONCORSO ORDINARIO O GRADUATORIA AD ESAURIMENTO?
Normativa non saprei, ma prima ci son sempre le nomine da CO.mad ha scritto:al momento della scelta della sede per lì'immissione in ruolo, chi sceglie prima? i candidati individuati dalla graduatoria di merito del concorso ordinario oppure quelli provenienti dalla graduatoria ad esaurimento? esiste una normativa specifica sull'argomento?
reigen- Messaggi : 1681
Re: SCELTA SEDE: PRECEDENZA A GRADUATORIA CONCORSO ORDINARIO O GRADUATORIA AD ESAURIMENTO?
ammettendo che una persona sia in posizione utile per il ruolo sia dalla GM sia dalla GE, se viene convocata per prima dalla GM e non trovando disponibilità di posti nella provincia desiderata( perchè magari chi la precede ha scelto la sua provincia), può rinunciare al ruolo da Gm e attendere la convocazione da GE oppure viene depennata?
vane- Messaggi : 180
Credo che possa rifiutare e optare per la nomina da GE.vane ha scritto:ammettendo che una persona sia in posizione utile per il ruolo sia dalla GM sia dalla GE, se viene convocata per prima dalla GM e non trovando disponibilità di posti nella provincia desiderata( perchè magari chi la precede ha scelto la sua provincia), può rinunciare al ruolo da Gm e attendere la convocazione da GE oppure viene depennata?
reigen- Messaggi : 1681
può farlo, ma è un gran peccato però, non si rifiuta mai un ruolo, non sai cosa può succedere dopo, magari aspettare tanti tanti anni
giulia boffa- Admin
nel caso di numero dispari di immissioni, quante vanno a GE e quante a GM? esiste una normativa in proposito?
nella mia cdc ci saranno sette immissioni, lo scorso anno ce n'è stata solamente una e la persona entrata in ruolo era in GE...
nella mia cdc ci saranno sette immissioni, lo scorso anno ce n'è stata solamente una e la persona entrata in ruolo era in GE...
Ospite- Ospite
Quindi quest'anno ce ne saranno 4 da GM e 3 da Gae (proprio perchè l'immissione dell'anno scorso è stata da Gae).
Dec- Moderatore
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Precedenza l.68/99 scelta sede
» precedenza per legge 104/92 non opera per la scelta dell’ambito, ma solo per la scelta della sede.
» precedenza scelta sede per ruolo
» Precedenza scelta sede con L 104
» Precedenza scelta sede per chi ha la 104
» precedenza per legge 104/92 non opera per la scelta dell’ambito, ma solo per la scelta della sede.
» precedenza scelta sede per ruolo
» Precedenza scelta sede con L 104
» Precedenza scelta sede per chi ha la 104
Pagina 1 di 1