Assegni familiari spariti
3 partecipanti
Assegni familiari spariti
Salve, stamattina ho visualizzato il mio statino e ancora una volta non ci vedo gli assegni familiari. Ho a carico 3 figli, ma da quando ho ottenuto il trasferimento sono spariti gli assegni familiari dallo statino. Ho fatto presente la cosa in segreteria e prontamente è stata fatta una nuova richiesta già a Dicembre. C'è qualcuno che mi può dare delle dritte? Sono passati sette mesi dalla presa in carico da parte della nuova scuola, ma non riesco a risolvere il problema. Grazie
fisio63- Messaggi : 76
Re: Assegni familiari spariti
Ne avevamo già parlato.
Se hai fatto la nuova domanda a dicembre, è abbastanza normale che ancora non diano corso: so che per gli assegni la trafila è sempre piuttosto lunga.
Se hai fatto la nuova domanda a dicembre, è abbastanza normale che ancora non diano corso: so che per gli assegni la trafila è sempre piuttosto lunga.
fradacla- Moderatore
Grazie, ma speravo questo mese di aver un riscontro positivo
fisio63- Messaggi : 76
Salve, sono docente di ruolo in un liceo scientifico in provincia di Palermo.
Nel mio caso avevo rinnovato la domanda assegni nucleo familiare a maggio 2016 per 2 figli di 8 e 1 anno. Anche nel cedolino di Marzo nulla. Sono gia 9 mesi di ritardo.
La cosa è comune a tutto il comparto o sono casi sporadici? Altre colleghe hanno lo stesso problema.
In segreteria non sanno rispondere.
Grazie.
Nel mio caso avevo rinnovato la domanda assegni nucleo familiare a maggio 2016 per 2 figli di 8 e 1 anno. Anche nel cedolino di Marzo nulla. Sono gia 9 mesi di ritardo.
La cosa è comune a tutto il comparto o sono casi sporadici? Altre colleghe hanno lo stesso problema.
In segreteria non sanno rispondere.
Grazie.
antofari- Messaggi : 8
La segreteria non ha competenza in materia: deve solo trasmettere la domanda.
L'interlocutore a cui chiedere conto del ritardo, decisamente oltre ogni limite, è la Ragioneria.
L'interlocutore a cui chiedere conto del ritardo, decisamente oltre ogni limite, è la Ragioneria.
fradacla- Moderatore
Meglio tardi che mai. Mi sono rivolta ieri ad Assistenza NOIPA che celermente mi ha risposto oggi :
"Da verifiche effettuate, l'assegno familare relativo alla Sua partita stipendiale risulta lavorato dalla Ragioneria Territorilale dello Stato di Palermo il 15/03/2017.
L'assegno verrà applicato a partire dalla mensilità di Aprile con i relativ arretrati.
Si prega di non rispondere a questa e-mail, poiché proveniente da un indirizzo non abilitato alla risposta.
Cordiali saluti,
il Servizio di Assistenza NoiPa."
"Da verifiche effettuate, l'assegno familare relativo alla Sua partita stipendiale risulta lavorato dalla Ragioneria Territorilale dello Stato di Palermo il 15/03/2017.
L'assegno verrà applicato a partire dalla mensilità di Aprile con i relativ arretrati.
Si prega di non rispondere a questa e-mail, poiché proveniente da un indirizzo non abilitato alla risposta.
Cordiali saluti,
il Servizio di Assistenza NoiPa."
antofari- Messaggi : 8