numero anni di servizio e indicazione sede differente
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
numero anni di servizio e indicazione sede differente
Cari tutti,
due domande circa il modulo Es-1.
1) sono neo-immesso in ruolo (anno di prova come vincitore concorso 2016). Devo indicare 0 come anzianità di servizio, giusto?
2) devo indicare la scuola (t.d. paritaria) in cui ho lavorato nei due anni precedenti o meno? Credo che sia facoltativa l'indicazione e non mi dispiacerebbe affatto farvi gli esami, però suppongo che la "logica" sia di non mandare le persone in luoghi già noti.
Grazie
due domande circa il modulo Es-1.
1) sono neo-immesso in ruolo (anno di prova come vincitore concorso 2016). Devo indicare 0 come anzianità di servizio, giusto?
2) devo indicare la scuola (t.d. paritaria) in cui ho lavorato nei due anni precedenti o meno? Credo che sia facoltativa l'indicazione e non mi dispiacerebbe affatto farvi gli esami, però suppongo che la "logica" sia di non mandare le persone in luoghi già noti.
Grazie
Jason85- Messaggi : 141
Re: numero anni di servizio e indicazione sede differente
1) sì
2) sì. E supponi bene...
2) sì. E supponi bene...
Antonia_70- Messaggi : 522
grazie mille, Antonia. Tuttavia, non capisco perché l'inserimento non sia obbligatorio...
Infatti è obbligatorio.
Dec- Moderatore
Grazie DEC. Io sono passato da t.d. paritaria a t.i. statale quest'anno. Nelle indicazioni in calce alla domanda non parla d'obbligo delle sedi precedenti se non in alcuni casi (e il mio, non avendo io servizio statale, sarebbe un caso in cui è facoltativo, o erro?????).
La cosa strana è che in un primo momento avevo presentato erroneamente la domanda con 1 anno di servizio dichiarato e il sistema non mi ha obbligato ad inserire la precedente sede di servizio...
La cosa strana è che in un primo momento avevo presentato erroneamente la domanda con 1 anno di servizio dichiarato e il sistema non mi ha obbligato ad inserire la precedente sede di servizio...
Il sistema può non obbligarti, ma non capisco perché dovrebbe essere facoltativo inserire le scuole precedenti. Comunque ormai quello che è fatto è fatto.
Dec- Moderatore
No, ma io infatti l'ho indicata comunque Però appunto è strano, non vedo perché l'obbligo non sussiste per tutti...
Infatti sussiste.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Il numero di anni di servizio continuativo non può essere maggiore degli anni di servizio nel ruolo di appartenenza
» Indicazione di tre anni di servizio in corsi serali
» HELP!!! INDICAZIONE ANNI DI SERVIZIO: SOLO QUELLI CON CONTRATTO AL 30/06?
» Indicazione scuole di servizio degli ultimi tre anni per chi ha avuto più contratti
» Il numero di anni di ruolo su speciale o sostegno non può essere maggiore degli anni di servizio nel ruolo di appartenenza: HELP!!!
» Indicazione di tre anni di servizio in corsi serali
» HELP!!! INDICAZIONE ANNI DI SERVIZIO: SOLO QUELLI CON CONTRATTO AL 30/06?
» Indicazione scuole di servizio degli ultimi tre anni per chi ha avuto più contratti
» Il numero di anni di ruolo su speciale o sostegno non può essere maggiore degli anni di servizio nel ruolo di appartenenza: HELP!!!
Pagina 1 di 1