Graduatorie III Fascia
+6
toooore
federe
ilariauni
minniemouse
milla 2
Angie25
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
Graduatorie III Fascia
Buongiorno a tutti!
Vorrei un paio di informazioni.
Quando è previsto (orientativamente) "l'aggiornamento" delle graduatorie di III fascia?
Attualmente mia figlia è inserita nella III fascia come assistente amministrativo. Adesso che ha conseguito la laurea come infermiera, può inserirsi anche nella graduatoria come infermiere?
Ed è possibile fare il trasferimento da una regione all'altra?
Grazie a chiunque risponderà ...
Vorrei un paio di informazioni.
Quando è previsto (orientativamente) "l'aggiornamento" delle graduatorie di III fascia?
Attualmente mia figlia è inserita nella III fascia come assistente amministrativo. Adesso che ha conseguito la laurea come infermiera, può inserirsi anche nella graduatoria come infermiere?
Ed è possibile fare il trasferimento da una regione all'altra?
Grazie a chiunque risponderà ...
Angie25- Messaggi : 21
Re: Graduatorie III Fascia
Il bando dovrebbe uscire forse a fine aprile. Si, con la laurea può inserirsi come IF. Può fare un nuovo inserimento, cancellandosi dalla provincia in cui è inserita. In ogni caso non è un trasferimento
milla 2- Messaggi : 6262
milla 2 ha scritto:Il bando dovrebbe uscire forse a fine aprile. Si, con la laurea può inserirsi come IF. Può fare un nuovo inserimento, cancellandosi dalla provincia in cui è inserita. In ogni caso non è un trasferimento
Grazie mille per la risposta.
Qual è la regione dove conviene di più effettuare un inserimento come IF?
La figura dell'infermiere è prevista nei convitti (se sbaglio qualcunomi corregga) cerca una provincia che ne ha di più
minniemouse- Messaggi : 2589
per poter lavorare di più è consigliabile inserirsi come CS. Considera che la laurea può darle 2 punti in più come AA
ilariauni- Messaggi : 27
Questo lo avevo già letto in un'altra domanda presentata sul sito:minniemouse ha scritto:La figura dell'infermiere è prevista nei convitti (se sbaglio qualcunomi corregga) cerca una provincia che ne ha di più
1)Convitti annessi agli istituti tecnici e professionali;
2)Nei Convitti nazionali;
3)Negli educandati femminili dello STATO
E' possibile effettuare una ricerca online di queste scuole?
ilariauni ha scritto:per poter lavorare di più è consigliabile inserirsi come CS. Considera che la laurea può darle 2 punti in più come AA
Grazie della dritta!!!
Volevo dare un'ulteriore domanda, è possibile fare la domanda per IF in una regione diversa da quella dell' AA? (Esempio AA in determinata regione e IF in una regione diversa)
aumentare punteggio
Salve, vorrei sapere se lavorando per un CAF, anche se privato, posso accumulare punteggio, se si quanto posso inserire per ogni mese di lavoro??
federe- Messaggi : 83
federe ha scritto:Salve, vorrei sapere se lavorando per un CAF, anche se privato, posso accumulare punteggio, se si quanto posso inserire per ogni mese di lavoro??
ovvio che non puoi accumulare punteggio lavorando per un CAF
toooore- Messaggi : 1017
Angie25 ha scritto:Questo lo avevo già letto in un'altra domanda presentata sul sito:minniemouse ha scritto:La figura dell'infermiere è prevista nei convitti (se sbaglio qualcunomi corregga) cerca una provincia che ne ha di più
1)Convitti annessi agli istituti tecnici e professionali;
2)Nei Convitti nazionali;
3)Negli educandati femminili dello STATO
E' possibile effettuare una ricerca online di queste scuole?
Penso di si, hai provato a cercare on line inserendo la provincia che ti interessa?ilariauni ha scritto:per poter lavorare di più è consigliabile inserirsi come CS. Considera che la laurea può darle 2 punti in più come AA
Grazie della dritta!!!
Volevo dare un'ulteriore domanda, è possibile fare la domanda per IF in una regione diversa da quella dell' AA? (Esempio AA in determinata regione e IF in una regione diversa)
ilariauni- Messaggi : 27
federe ha scritto:Perché dici ovvio che nn si può fare?
Perchè il servizio svolto presso un CAF non è un tipo di servizio statale. L'nico tipo di servizio prestato nel privato che può essere valutato è presso le scuole pariarie
toooore- Messaggi : 1017
Mi confermate che il bando ata terza fascia non è ancora uscito e che quello che scade in questi giorni è solo per chi ha 2 anni di servizio cioè Ata 24 mesi?
Dovrebbe uscire entro l'estate?
Dovrebbe uscire entro l'estate?
trottolina- Messaggi : 21
Esatto, per quello di terza fascia si parla di fine aprile...ma non penso uscirà così presto
tatanka- Messaggi : 329
Buon giorno, ci sono novità per il rinnovo della domanda di inserimento in III fascia ?
Grazie
Grazie
cliomisia- Messaggi : 2497
http://www.orizzontescuola.it/prossime-scadenze-bandi-aggiornamento-graduatorie-distituto-docenti-ata/
Monica71- Messaggi : 412
Io sottolineerei il condizionale...
Monica71- Messaggi : 412
Argomenti simili
» DIFFERENZA FRA GRADUATORIE DI PRIMA FASCIA E GRADUATORIE PROVINCIALI
» Iol Graduatorie di Istituto 3 fascia : l' U.S.P. non ha ancora richiesto la diffusione delle graduatorie.
» Nuove graduatorie provinciali e graduatorie di istituto terza fascia
» Graduatorie ata di terza fascia impossibile avanzare nelle graduatorie e nessuna speranza di inserimento a vita...perchè?
» CHI E' INSERITO NELLE GRADUATORIE DI 2 E 3 FASCIA PERSONALE DOCENTE IN UNA PROVINCIA X, PUO' FARE DOMANDA PER LE GRADUATORIE ATA IN UNA PROVINCIA Y?
» Iol Graduatorie di Istituto 3 fascia : l' U.S.P. non ha ancora richiesto la diffusione delle graduatorie.
» Nuove graduatorie provinciali e graduatorie di istituto terza fascia
» Graduatorie ata di terza fascia impossibile avanzare nelle graduatorie e nessuna speranza di inserimento a vita...perchè?
» CHI E' INSERITO NELLE GRADUATORIE DI 2 E 3 FASCIA PERSONALE DOCENTE IN UNA PROVINCIA X, PUO' FARE DOMANDA PER LE GRADUATORIE ATA IN UNA PROVINCIA Y?
Pagina 1 di 1