esigenze di famiglia -graduatoria interna
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
esigenze di famiglia -graduatoria interna
Salve a tutti, vorrei chiedervi un'informazione sulla graduatoria interna di istituto.
Sono stata assunta in ruolo a novembre 2015 su posto di potenziamento. Con la mobilità di giugno 2016 ho dovuto fare domanda su ambito per l'assegnazione della sede definitiva. Ora che sto compilando il modulo per la graduatoria interna di istituto non so se posso richiedere il ricongiungimento ai genitori che abitano in un comune diverso da quello in cui lavoro.
Grazie.
Sono stata assunta in ruolo a novembre 2015 su posto di potenziamento. Con la mobilità di giugno 2016 ho dovuto fare domanda su ambito per l'assegnazione della sede definitiva. Ora che sto compilando il modulo per la graduatoria interna di istituto non so se posso richiedere il ricongiungimento ai genitori che abitano in un comune diverso da quello in cui lavoro.
Grazie.
uni82- Messaggi : 98
Re: esigenze di famiglia -graduatoria interna
No, nella graduatoria il punteggio di ricongiungimento spetta solo se comune di titolarità coincide con il comune di ricongiungimento
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Buongiorno.
Io l'anno scorso, a giugno, ho compilato la parte relativa al ricongiungimento genitori in quanto non sposato. Ho assunto effettivo servizio nel ruolo di attuale appartenenza dal 01/09/2015 con decorrenza giuridica dal 01/09/15 (essendo già su supplenza fino al termine delle attività didattiche ho usufruito del differimento al 01/07/16)
Avendo la 104 per mia mamma, devo segnalarla? Il mio comune di residenza dove abitiamo (mia mamma vive con me) è nello stesso ambito ma è a 5km dalla scuola in cui insegno.
Ho letto la guida di OS e dice che questo è un punto delicato perchè se la inserisco dovrei poi fare domanda di trasferimento per il comune di residenza che non ha scuole superiori ma solo scuole medie. Io non mi voglio trasferire
Io l'anno scorso, a giugno, ho compilato la parte relativa al ricongiungimento genitori in quanto non sposato. Ho assunto effettivo servizio nel ruolo di attuale appartenenza dal 01/09/2015 con decorrenza giuridica dal 01/09/15 (essendo già su supplenza fino al termine delle attività didattiche ho usufruito del differimento al 01/07/16)
Avendo la 104 per mia mamma, devo segnalarla? Il mio comune di residenza dove abitiamo (mia mamma vive con me) è nello stesso ambito ma è a 5km dalla scuola in cui insegno.
Ho letto la guida di OS e dice che questo è un punto delicato perchè se la inserisco dovrei poi fare domanda di trasferimento per il comune di residenza che non ha scuole superiori ma solo scuole medie. Io non mi voglio trasferire
martyclop- Messaggi : 107
quindi chi ha il coniuge e la propria residenza in un comune diverso dalla scuola titolarità deve lasciare quello spazio vuoto?non vale per la graduatoria interna?
tittybariw- Messaggi : 2059
Esatto....a meno che nel comune di ricongiungimento non vi siano scuole richiedibili e il comune di titolarità risulta essere il comune viciniore
se la risposta è per me, nel mio comune ci sono solo scuole medie mentre io insegno alle superioriEsatto....a meno che nel comune di ricongiungimento non vi siano scuole richiedibili e il comune di titolarità risulta essere il comune viciniore
Se il comune di titolarità è viciniore rispetto a quello di residenza nella graduatoria ti spettano i 6 punti
sto cercando le tabelle di vicinorietà del mio USP (milano) ma sembrano non esistere. Non so se è viciniore o meno
Argomenti simili
» Graduatoria interna ed esigenze di famiglia
» esigenze di famiglia- graduatoria interna
» Esigenze di famiglia e graduatoria interna
» Graduatoria interna esigenze di famiglia
» Graduatoria interna: esigenze di famiglia
» esigenze di famiglia- graduatoria interna
» Esigenze di famiglia e graduatoria interna
» Graduatoria interna esigenze di famiglia
» Graduatoria interna: esigenze di famiglia
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1