Non mi fanno compilare la graduatoria interna...
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Non mi fanno compilare la graduatoria interna...
Chiedevo cortesemente una cosa.. ho chiesto in segreteria i moduli per la compilazione della graduatoria interna e mi è stato risposto che non la fanno perché hanno già la certezze che non vi siano presenti posto in quanto ci sono 2 pensionemanti e 2 posti vacanti erano già a supplenza per mancanza di candidati, in più non si perdono classi (scuola primaria).. ora mi chiedo ... è normale che non la facciano fare? Io ho ottenuto trasferimento quest'anno e nessuno mi ha in nota... è normale?
Ospite- Ospite
Re: Non mi fanno compilare la graduatoria interna...
Anche nella scuola di una mia amica succede questo.
Ospite- Ospite
Grazie della risposta... almeno so che non sono l'unico...
Ospite- Ospite
Come previsto dall’ Ipotesi di Contratto Collettivo Nazionale Integrativo concernente la mobilità del personale docente, educativo ed ATA per l’.a.s. 2017/18, sottoscritto nell’anno 2017 il giorno 31 del mese di gennaio, e precisamente nell’art. 20 per le scuole dell’infanzia e le primarie e 21 comma 3 per le scuole secondarie di I e II grado, i dirigenti scolastici, entro i 15 giorni successivi alla scadenza delle domande di trasferimento, formulano e affiggono all’Albo le graduatorie per l’individuazione dei soprannumerari comprendenti sia i docenti titolari su scuola sia i docenti con incarico triennale in base alla tabella valutazione titoli, tenendo presente che debbono essere valutati soltanto i titoli in possesso degli interessati entro il termine previsto per la presentazione della domanda di trasferimento.
Questo significa che la graduatoria interna d’Istituto non è un’operazione facoltativa del DS ma un preciso obbligo contrattuale indipendentemente dalla disponibilità di cattedre o assenza di soprannumerarietà.
Questo significa che la graduatoria interna d’Istituto non è un’operazione facoltativa del DS ma un preciso obbligo contrattuale indipendentemente dalla disponibilità di cattedre o assenza di soprannumerarietà.
carlo vasca- Messaggi : 62
Grazie mille Carlo... sei stato molto gentile... lunedì provo a chiamare in segreteria... tutte le scuole ce l'hanno, non vedo perché nella mia non ci debba essere...
Ospite- Ospite
Nella mia dicono di aspettare la circolare ministeriale,
"Aggiornamento graduatorie d'Istituto" siamo in attesa della circolare ministeriale relativa.
"Aggiornamento graduatorie d'Istituto" siamo in attesa della circolare ministeriale relativa.
Sandrina79- Messaggi : 73
Argomenti simili
» graduatoria interna di istituto: esclusione graduatoria perdenti posto legge 104
» DOS e graduatoria interna
» Graduatoria interna
» Graduatoria Interna
» Graduatoria interna e punti di ricongiungimento
» DOS e graduatoria interna
» Graduatoria interna
» Graduatoria Interna
» Graduatoria interna e punti di ricongiungimento
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1