Non mi fanno compilare la graduatoria interna... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Non mi fanno compilare la graduatoria interna... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Non mi fanno compilare la graduatoria interna... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Non mi fanno compilare la graduatoria interna... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Non mi fanno compilare la graduatoria interna... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Non mi fanno compilare la graduatoria interna... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Non mi fanno compilare la graduatoria interna... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Non mi fanno compilare la graduatoria interna... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Non mi fanno compilare la graduatoria interna... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Non mi fanno compilare la graduatoria interna... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Non mi fanno compilare la graduatoria interna...

2 partecipanti

Andare in basso

Non mi fanno compilare la graduatoria interna... Empty Non mi fanno compilare la graduatoria interna...

Messaggio Da Ospite Gio Apr 06, 2017 9:34 pm

Chiedevo cortesemente una cosa.. ho chiesto in segreteria i moduli per la compilazione della graduatoria interna e mi è stato risposto che non la fanno perché hanno già la certezze che non vi siano presenti posto in quanto ci sono 2 pensionemanti e 2 posti vacanti erano già a supplenza per mancanza di candidati, in più non si perdono classi (scuola primaria).. ora mi chiedo ... è normale che non la facciano fare? Io ho ottenuto trasferimento quest'anno e nessuno mi ha in nota... è normale?

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Non mi fanno compilare la graduatoria interna... Empty Re: Non mi fanno compilare la graduatoria interna...

Messaggio Da Ospite Gio Apr 06, 2017 9:39 pm

Anche nella scuola di una mia amica succede questo.

Ospite
Ospite

Non mi fanno compilare la graduatoria interna... Empty Re: Non mi fanno compilare la graduatoria interna...

Messaggio Da Ospite Ven Apr 07, 2017 1:09 pm

Grazie della risposta... almeno so che non sono l'unico...

Ospite
Ospite

Messaggio Da carlo vasca Ven Apr 07, 2017 7:41 pm

Come previsto dall’ Ipotesi di Contratto Collettivo Nazionale Integrativo concernente la mobilità del personale docente, educativo ed ATA per l’.a.s. 2017/18, sottoscritto nell’anno 2017 il giorno 31 del mese di gennaio, e precisamente nell’art. 20 per le scuole dell’infanzia e le primarie e 21 comma 3 per le scuole secondarie di I e II grado, i dirigenti scolastici, entro i 15 giorni successivi alla scadenza delle domande di trasferimento, formulano e affiggono all’Albo le graduatorie per l’individuazione dei soprannumerari comprendenti sia i docenti titolari su scuola sia i docenti con incarico triennale in base alla tabella valutazione titoli, tenendo presente che debbono essere valutati soltanto i titoli in possesso degli interessati entro il termine previsto per la presentazione della domanda di trasferimento.
Questo significa che la graduatoria interna d’Istituto non è un’operazione facoltativa del DS ma un preciso obbligo contrattuale indipendentemente dalla disponibilità di cattedre o assenza di soprannumerarietà.

carlo vasca

Messaggio Da Ospite Ven Apr 07, 2017 9:36 pm

Grazie mille Carlo... sei stato molto gentile... lunedì provo a chiamare in segreteria... tutte le scuole ce l'hanno, non vedo perché nella mia non ci debba essere...

Ospite
Ospite

Messaggio Da Sandrina79 Ven Apr 07, 2017 11:08 pm

Nella mia dicono di aspettare la circolare ministeriale,
"Aggiornamento graduatorie d'Istituto" siamo in attesa della circolare ministeriale relativa.

Sandrina79

Messaggio Da Ospite Sab Apr 08, 2017 10:00 pm

Ah ok...speriamo!!! Grazie mille!!

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili