PROVA ORALE INFANZIA-PRIMARIA TOSCANA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
PROVA ORALE INFANZIA-PRIMARIA TOSCANA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
PROVA ORALE INFANZIA-PRIMARIA TOSCANA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
PROVA ORALE INFANZIA-PRIMARIA TOSCANA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
PROVA ORALE INFANZIA-PRIMARIA TOSCANA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
PROVA ORALE INFANZIA-PRIMARIA TOSCANA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
PROVA ORALE INFANZIA-PRIMARIA TOSCANA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
PROVA ORALE INFANZIA-PRIMARIA TOSCANA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
PROVA ORALE INFANZIA-PRIMARIA TOSCANA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
PROVA ORALE INFANZIA-PRIMARIA TOSCANA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

PROVA ORALE INFANZIA-PRIMARIA TOSCANA

4 partecipanti

Andare in basso

PROVA ORALE INFANZIA-PRIMARIA TOSCANA Empty PROVA ORALE INFANZIA-PRIMARIA TOSCANA

Messaggio Da toooore Ven Apr 07, 2017 10:22 am

Buongiorno. Qualcuno sa qualche notizia in merito alla pubblicazione dei risultati dello scritto per l'infanzia e la primaria in Toscana? Sembra che nessuno sappia niente! ormai è passato quasi un anno...

toooore

Torna in alto Andare in basso

PROVA ORALE INFANZIA-PRIMARIA TOSCANA Empty Re: PROVA ORALE INFANZIA-PRIMARIA TOSCANA

Messaggio Da toooore Dom Apr 09, 2017 12:06 pm

Non c'è nessuno che sa qualcosa?

toooore

PROVA ORALE INFANZIA-PRIMARIA TOSCANA Empty Re: PROVA ORALE INFANZIA-PRIMARIA TOSCANA

Messaggio Da tizio caio Ven Apr 28, 2017 8:59 pm

Io avevo sostenuto la prova scritta per l'infanzia; Adesso ho letto che il 15 maggio devo fare la prova scritta suppletiva. Devo farla due volte?

tizio caio

Messaggio Da Dec Dom Apr 30, 2017 1:50 am

Mi sembra assurdo. Prova a contattare l'usr, ma se hai già svolto la prova nel 2016 non penso proprio che tu possa rifarla.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da GiannaLo Lun Mag 08, 2017 3:31 pm

Ciao a tutti,
mi hanno detto che qualcuno ha già ricevuto la mail per la prova orale, non so se di infanzia o primaria!
Sapete se è uscito l'elenco degli ammessi?

GiannaLo

Messaggio Da Ospite Mar Mag 09, 2017 8:15 pm

ma era vera la questione dei codici perduti dei compiti scritti, per una delle sedi del concorso infanzia in Toscana?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili