info per ricostruzione
2 partecipanti
info per ricostruzione
SALVE, vi parlo di un problema che postai 2 anni fa e che riguarda la ricostruzione di carrirera.
Attualmente sono in una nuova scuola in cui ho la titolarità come insegnante di scuola infanzia; 2 anni fa feci la domanda di ricostruzione carriera e la scuola vecchia mise un servizio svolto in una scuola parificata paritaria primaria effettuato ne l 2008 (dal 02-10-2006 al 09-06-2007) come anno scolastico riconosciuto. Subito dopo però lo stesso servizio viene dichiarato NON VALUTABILE per mancanza di requisiti.
Non notate un evidente disconferma delle cose dichiarate?
Alla fine però non cambia nulla nel decreto, perchè mi viene valutato nell'anzianità .....Il problema è che le nuove colleghe vedono anche loro una antitesi nel decreto.
In sintesi :
Il dereto è stato vistato dalla ragioneria nel 2015.
Avrò problemi in futuro?
I dubbi si riaprono
Grazie a chi mi auterà
Attualmente sono in una nuova scuola in cui ho la titolarità come insegnante di scuola infanzia; 2 anni fa feci la domanda di ricostruzione carriera e la scuola vecchia mise un servizio svolto in una scuola parificata paritaria primaria effettuato ne l 2008 (dal 02-10-2006 al 09-06-2007) come anno scolastico riconosciuto. Subito dopo però lo stesso servizio viene dichiarato NON VALUTABILE per mancanza di requisiti.
Non notate un evidente disconferma delle cose dichiarate?
Alla fine però non cambia nulla nel decreto, perchè mi viene valutato nell'anzianità .....Il problema è che le nuove colleghe vedono anche loro una antitesi nel decreto.
In sintesi :
- servizio riconosciuto
stesso servizio dichairato non riconoscibile
alla fine però riconosciuto nell'anzianità
Il dereto è stato vistato dalla ragioneria nel 2015.
Avrò problemi in futuro?
I dubbi si riaprono
Grazie a chi mi auterà
fiore76- Messaggi : 1425
Re: info per ricostruzione
mah, io direi di non preoccuparti. Se la ragioneria, che effettua i controlli, ha vistato tutto, direi che va bene così.
Inoltre, come riportato da OS: "SI VALUTA il servizio prestato fino al 31.8.2008 nelle scuole paritarie primarie che abbiano mantenuto lo status di parificate congiuntamente a quello di paritarie e del servizio comunque prestato nelle scuole paritarie dell’infanzia comunali."
Per cui è un anno valido.
Inoltre, come riportato da OS: "SI VALUTA il servizio prestato fino al 31.8.2008 nelle scuole paritarie primarie che abbiano mantenuto lo status di parificate congiuntamente a quello di paritarie e del servizio comunque prestato nelle scuole paritarie dell’infanzia comunali."
Per cui è un anno valido.
Pitt- Messaggi : 1264
Argomenti simili
» Ricostruzione carriera
» Ricostruzione carriera info
» info ricostruzione
» info ricostruzione carriera
» Info ricostruzione carriera
» Ricostruzione carriera info
» info ricostruzione
» info ricostruzione carriera
» Info ricostruzione carriera