Prima fase interprovinciale e poi perdente posto. Cosa fare in tal caso?
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Prima fase interprovinciale e poi perdente posto. Cosa fare in tal caso?
Salve, ho alcuni dubbi relativi alla mia situazione in fase di prossima mobilità.
Spero che qualcuno sappia rispondermi con certezza e che la vostra risposta possa essere utile anche ad altri.
Sono titolare su cattedra presso una scuola media di Ercolano (NA), per cui nei prossimi giorni farò domanda di trasferimento interprovinciale per Salerno.
Ad Ercolano l’anno scorso sono stato perdente posto e poi riassorbito su potenziamento, per cui quasi certamente sarò soprannumerario anche quest’anno.
Se così dovesse essere, e se dovessi saperlo dopo aver già inoltrato la mia domanda di mobilità interprovinciale, come dovrò muovermi?
Dovrò fare una nuova domanda, quella per soprannumerari, che annullerà la precedente?
A ME PREME PERO' RIENTRARE A SALERNO che è la provincia in cui risiedo.
Presso i sindacati ho ricevuto risposte frettolose e frammentarie e, da quanto ho capito, la modalità della domanda per soprannumerari sarà diversa rispetto agli anni scorsi, anch'essa dunque con preferenze esprimibili in ambiti e non più distretti.
Potrò allora inserire anche scuole e ambiti della provincia di Salerno (residenza) oltre che di Napoli (titolarità)?
Su quali avrò precedenza?
Spero possiate essermi di aiuto.
Grazie
Spero che qualcuno sappia rispondermi con certezza e che la vostra risposta possa essere utile anche ad altri.
Sono titolare su cattedra presso una scuola media di Ercolano (NA), per cui nei prossimi giorni farò domanda di trasferimento interprovinciale per Salerno.
Ad Ercolano l’anno scorso sono stato perdente posto e poi riassorbito su potenziamento, per cui quasi certamente sarò soprannumerario anche quest’anno.
Se così dovesse essere, e se dovessi saperlo dopo aver già inoltrato la mia domanda di mobilità interprovinciale, come dovrò muovermi?
Dovrò fare una nuova domanda, quella per soprannumerari, che annullerà la precedente?
A ME PREME PERO' RIENTRARE A SALERNO che è la provincia in cui risiedo.
Presso i sindacati ho ricevuto risposte frettolose e frammentarie e, da quanto ho capito, la modalità della domanda per soprannumerari sarà diversa rispetto agli anni scorsi, anch'essa dunque con preferenze esprimibili in ambiti e non più distretti.
Potrò allora inserire anche scuole e ambiti della provincia di Salerno (residenza) oltre che di Napoli (titolarità)?
Su quali avrò precedenza?
Spero possiate essermi di aiuto.
Grazie
washburnD14- Messaggi : 158
Re: Prima fase interprovinciale e poi perdente posto. Cosa fare in tal caso?
io lascerei la prima domanda
se non sei accontentato su salerno, sarai mandato d'ufficio in una scuola della provincia di Napoli
se non c'è posto saresti in esubero in provincia di napoli
se non sei accontentato su salerno, sarai mandato d'ufficio in una scuola della provincia di Napoli
se non c'è posto saresti in esubero in provincia di napoli
giulia boffa- Admin
Non ho capito.
Ultima modifica di washburnD14 il Mer Apr 12, 2017 8:49 pm - modificato 1 volta.
se dovessi compilare domanda successiva annulleresti la prima, ma puoi sempre mettere anche salerno
se ci fosse posto sia a napoli che a salerno, ti verrebbe data salerno
se ci fosse posto sia a napoli che a salerno, ti verrebbe data salerno
giulia boffa- Admin
E quindi nella domanda successiva (come perdente posto) potrebbe indicare solo scuole/ambiti di Salerno?
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
no, altrimenti lo mandano d'ufficio a Napoli, cosa che non vuole
deve mettere sedi di napoli e sedi di salerno
deve mettere sedi di napoli e sedi di salerno
giulia boffa- Admin
Grazie
La domanda successiva, quella per soprannumerari, sarà uguale a quella che uscirà domani?
Vale a dire 15 preferenze, di cui 5 su scuole e 10 su ambiti o province?
Fino all'anno scorso veniva fatta cartacea da inviare alla segreteria della scuola di titolarità.
Adesso invece? Si sa già qualcosa?
La domanda successiva, quella per soprannumerari, sarà uguale a quella che uscirà domani?
Fino all'anno scorso veniva fatta cartacea da inviare alla segreteria della scuola di titolarità.
@ Giulia :
dovrebbe mettere prima Napoli e poi Salerno? O basterebbe una scuola di Napoli in fondo?
Scusa la pedanteria, ma sto cercando di capire meglio come funzioni la domanda condizionata. Non si sa mai in futuro...
Grazie.
dovrebbe mettere prima Napoli e poi Salerno? O basterebbe una scuola di Napoli in fondo?
Scusa la pedanteria, ma sto cercando di capire meglio come funzioni la domanda condizionata. Non si sa mai in futuro...
Grazie.
washburnD14 ha scritto:Grazie
non credo che sarà diversa, non lo è mai stata
sarà cartacea, perché le funzioni su istanze on line saranno chiude il 6 maggio; solo dopo questa data potranno uscire le graduatorie interne per individuare i soprannumerari, entro un periodo che va dal 7 (8 ) maggio al 21 (22) maggio, poi ci sono i ricorsi, le graduatorie definitive e solo dopo si può mandare domande per soprannumerari
giulia boffa- Admin
Stefania Biancani ha scritto:@ Giulia :
Grazie.
deve mettere le scuole preferite come vuole, comunque prevale salerno se c'è posto
importante è mettere prima i codici sede, poi ambiti e poi province in modo da non comprendere tutto prima e poi scegliere singola sede dopo
es: napoli, ercolano, ambito che comprende ercolano, provincia di napoli
e non : provincia di napoli, ambito che comprende ercolano, ercolano,
Ultima modifica di giulia boffa il Mer Apr 12, 2017 9:03 pm - modificato 1 volta.
giulia boffa- Admin
ti ho risposto nel post subito precedente al tuo ultimo
giulia boffa- Admin
Quindi mi consiglieresti di farla condizionata, includendo anche Ercolano, e non volontaria?
Potrei compilarla anche in questo modo:
5 scuole, di cui una quella di Ercolano e 4 della provincia di Salerno, 4 ambiti della provincia di Salerno, ambito di Ercolano e qualcun altro ad esempio Pompei e giù di lì
Potrei compilarla anche in questo modo:
5 scuole, di cui una quella di Ercolano e 4 della provincia di Salerno, 4 ambiti della provincia di Salerno, ambito di Ercolano e qualcun altro ad esempio Pompei e giù di lì
la tua scuola non va inserita nella domanda condizionata, va flaggato solo il no
va bene l'elenco delle altre sedi espresse
va bene l'elenco delle altre sedi espresse
giulia boffa- Admin
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Perdente posto, cosa fare?
» cosa fare se perdente posto in via non ufficiale?
» docente perdente posto: cosa fare?
» PERDENTE POSTO INGLESE PRIMARIA: COSA DEVO FARE???
» cosa accade a perdente posto
» cosa fare se perdente posto in via non ufficiale?
» docente perdente posto: cosa fare?
» PERDENTE POSTO INGLESE PRIMARIA: COSA DEVO FARE???
» cosa accade a perdente posto
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1