scelta scuole GI
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
scelta scuole GI
Ho un problema: poichè nella provincia in cui vorrei inserirmi nelle GI è in atto la conversione di molti circoli didattici in istituti comprensivi, posso comunqaue scegliere le scuole in base all'assetto attuale?pur volendo aspettare ancora, dubito che la situazione possa chiarirsi entro il 16 agosto.
grazie
grazie
lunadilana- Messaggi : 227
Re: scelta scuole GI
il modello b on line è già predisposto con i codici, devi solo cliccarci
giulia boffa- Admin
grazie!all'usp mi hanno detto di aspettare il nuovo assetto prima di inoltrare la domanda (anche se non si conoscono i tempi) ma non posso attendere a lungo.
nel dubbio penso di aspettare qualche giorno e di inoltrarla e consegnarla, sperando di non avere problemi.
nel dubbio penso di aspettare qualche giorno e di inoltrarla e consegnarla, sperando di non avere problemi.
lunadilana ha scritto:grazie!all'usp mi hanno detto di aspettare il nuovo assetto prima di inoltrare la domanda (anche se non si conoscono i tempi) ma non posso attendere a lungo.
il modello b è solo on line, non va consegnato e non credo che cambieranno gli assetti e i codici
giulia boffa- Admin
è vero... mi aveva tratto in inganno il verbo "presentare":
" Coloro che hanno titolo esclusivamente all’inclusione in I fascia di istituto, in quanto
inseriti nelle graduatorie ad esaurimento, possono presentare il suddetto modello B ad
una qualsiasi istituzione scolastica della provincia prescelta, secondo le indicazioni
riportate nella nota 1 al medesimo modello"
e la necessità di datar e firmare la domanda:
"Il modello B è formato da 3 pagine (non occorre presentare la pagina delle note), che vanno datate e firmate."
Grazie mille!
" Coloro che hanno titolo esclusivamente all’inclusione in I fascia di istituto, in quanto
inseriti nelle graduatorie ad esaurimento, possono presentare il suddetto modello B ad
una qualsiasi istituzione scolastica della provincia prescelta, secondo le indicazioni
riportate nella nota 1 al medesimo modello"
e la necessità di datar e firmare la domanda:
"Il modello B è formato da 3 pagine (non occorre presentare la pagina delle note), che vanno datate e firmate."
Grazie mille!
Buongiorno a tutti. Potreste indicarmi il link adatto per visionare le scuole delle varie province??Grazie mille
alice2007- Messaggi : 1800
http://www.trampi.istruzione.it/graduatorie-web/action/promptRSE.do?ACCESSO=DIRETTOalice2007 ha scritto:Buongiorno a tutti. Potreste indicarmi il link adatto per visionare le scuole delle varie province??Grazie mille
giomalo- Messaggi : 126
giomalo ha scritto:http://www.trampi.istruzione.it/graduatorie-web/action/promptRSE.do?ACCESSO=DIRETTOalice2007 ha scritto:Buongiorno a tutti. Potreste indicarmi il link adatto per visionare le scuole delle varie province??Grazie mille
GRAZIE!
alice2007- Messaggi : 1800
Argomenti simili
» GPS: scelta comune e scelta scuole
» Scelta Scuole Gps vs Gi
» scelta scuole
» scelta scuole per AP
» Scelta scuole
» Scelta Scuole Gps vs Gi
» scelta scuole
» scelta scuole per AP
» Scelta scuole