GdI II fascia docenti - richiesta chiarimenti
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
GdI II fascia docenti - richiesta chiarimenti
Buongiorno a tutti!
Sono inserito come docente scuole superiori nella GdI di II fascia per l'insegnamento precedente triennio, e vorrei riconfermarmi nel prossimo triennio.
Sul sito orizzonte scuole si parla di GdI inserimento elenchi aggiuntivi II fascia con scadenza 8 marzo 2017...??
Sul portale MIUR istruzione.it - istanze online, nella mia posizione compaiono una serie di voci, tra le quali c'è << Domanda Mobilità Secondaria II grado 2017/18 >> che all'interno riporta:
- termini presentazione istanze dal 13 aprile al 6 maggio (mi sembra di capire per i docenti).
- valida per l'anno 2017 / 2018
E' ora questa la nuova procedura? Si chiama ora mobilità del personale scuola?
Vale solo per un anno?
Ha sostituito quella che prima era valida per un triennio?
Grazie in anticipo!
Sono inserito come docente scuole superiori nella GdI di II fascia per l'insegnamento precedente triennio, e vorrei riconfermarmi nel prossimo triennio.
Sul sito orizzonte scuole si parla di GdI inserimento elenchi aggiuntivi II fascia con scadenza 8 marzo 2017...??
Sul portale MIUR istruzione.it - istanze online, nella mia posizione compaiono una serie di voci, tra le quali c'è << Domanda Mobilità Secondaria II grado 2017/18 >> che all'interno riporta:
- termini presentazione istanze dal 13 aprile al 6 maggio (mi sembra di capire per i docenti).
- valida per l'anno 2017 / 2018
E' ora questa la nuova procedura? Si chiama ora mobilità del personale scuola?
Vale solo per un anno?
Ha sostituito quella che prima era valida per un triennio?
Grazie in anticipo!
ImparoInsegno- Messaggi : 277
Re: GdI II fascia docenti - richiesta chiarimenti
No, la mobilità riguarda solo i docenti di ruolo e gli elenchi aggiuntivi riguardano chi, a differenza di te, non è ancora iscritto in II fascia Gi. Il DM di aggiornamento delle Gi deve ancora uscire. Se ne parlerà probabilmente tra circa un mese:
http://www.orizzontescuola.it/aggiornamento-graduatorie-distituto-domande-dopo-la-mobilita-sulle-nuove-classi-di-concorso/
http://www.orizzontescuola.it/aggiornamento-graduatorie-distituto-domande-dopo-la-mobilita-sulle-nuove-classi-di-concorso/
Dec- Moderatore
Re: GdI II fascia docenti - richiesta chiarimenti
Ottimo chiarimento Dec, direi cristallino... mi hai appena tirato fuori da una nebulosa!
Grazie Mille!
Grazie Mille!
ImparoInsegno- Messaggi : 277
Argomenti simili
» Richiesta di chiarimenti su nomina in ruolo, gae e g.i. di terza fascia secondaria di primo grado e di secondo grado per le classi di concorso a043 e a050 docenti.
» GdI II fascia - richiesta chiarimenti
» GE docenti e 3^fascia ATA:chiarimenti.
» A GIULIA :Richiesta chiarimenti su chiusura del topic "spending review e utilizzo docenti in esubero"
» Chiarimenti lista docenti convocazione III fascia
» GdI II fascia - richiesta chiarimenti
» GE docenti e 3^fascia ATA:chiarimenti.
» A GIULIA :Richiesta chiarimenti su chiusura del topic "spending review e utilizzo docenti in esubero"
» Chiarimenti lista docenti convocazione III fascia
Pagina 1 di 1