104 e trasferimenti interprovinciali
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
104 e trasferimenti interprovinciali
Salve a tutti, lo scorso anno era riconosciuta la precedenza nelle domande di trasferimento interprovinciale a coloro che assistevano coniugi e figli ma non a coloro che assistevano i genitori, quest'anno è lo stesso? Grazie.
bourbaki- Messaggi : 154
Re: 104 e trasferimenti interprovinciali
è lo stesso anche quest'anno
giulia boffa- Admin
Ciao Giulia, chiederò trasferimento solo su scuole di una sola provincia.
Per usufruire sia della precedenza che del punteggio aggiuntivo per assistenza figlio con 104, si può inserire come prima preferenza una scuola del comune di residenza, poi una scuola del comune vicinore, di ambito diverso ma stessa provincia, successivamente di nuovo una scuola nel comune di residenza? Spero di essere stata chiara.... Ringrazio e saluto tutti
Per usufruire sia della precedenza che del punteggio aggiuntivo per assistenza figlio con 104, si può inserire come prima preferenza una scuola del comune di residenza, poi una scuola del comune vicinore, di ambito diverso ma stessa provincia, successivamente di nuovo una scuola nel comune di residenza? Spero di essere stata chiara.... Ringrazio e saluto tutti
alessandra caputi- Messaggi : 94
giulia boffa- Admin
Giulia ho ancora bisogno di te riguardo un articolo sulla chiamata diretta per il passaggio dall'ambito alla scuola pubblicato oggi su OS. Scusa, ma tante informazioni mi disorientano non poco su scelte che avevo già fatto.
Mi sembra di capire che, se ho una precedenza ed ho inserito l'ambito che comprende il comune di residenza dell'assistito, sarà l'USR ad assegnarmi una scuola dell'ambito, qualora ci fosse un posto vacante, senza presentere CV al preside? E ci sarebbe titolarità su scuola?
Mi sembra di capire che, se ho una precedenza ed ho inserito l'ambito che comprende il comune di residenza dell'assistito, sarà l'USR ad assegnarmi una scuola dell'ambito, qualora ci fosse un posto vacante, senza presentere CV al preside? E ci sarebbe titolarità su scuola?
alessandra caputi- Messaggi : 94
Argomenti simili
» trasferimenti provinciali da sostegno a materia e numero di posti per ruoli e per trasferimenti interprovinciali/passaggi di cattedra
» cdc e n.ro posti disponibili x trasferimenti molto diversi dai trasferimenti. Perchè?
» Help trasferimenti primaria trasferimenti priorità su passaggi?
» trasferimenti
» trasferimenti
» cdc e n.ro posti disponibili x trasferimenti molto diversi dai trasferimenti. Perchè?
» Help trasferimenti primaria trasferimenti priorità su passaggi?
» trasferimenti
» trasferimenti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1