Di aver assunto effettivo servizio per effetto della legge....?
+5
ipponatte
Cozza
Romado72
michetta
roberto.grieco
9 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Di aver assunto effettivo servizio per effetto della legge....?
io che sono stato assunto in GAE cosa scrivo....legge.....??? assunto nel 2014/2015 che legge devo inserire?
Io sottoscritto ____________________________________________________________________
dichiaro sotto la mia responsabilità:
1) A) di aver assunto effettivo servizio nel ruolo di attuale appartenenza dal _________________ per effetto di concorso______________________________ o di Legge _____________________
Io sottoscritto ____________________________________________________________________
1) A) di aver assunto effettivo servizio nel ruolo di attuale appartenenza dal _________________ per effetto di concorso______________________________ o di Legge _____________________
roberto.grieco- Messaggi : 626
Re: Di aver assunto effettivo servizio per effetto della legge....?
Legge 124/1999roberto.grieco ha scritto:io che sono stato assunto in GAE cosa scrivo....legge.....??? assunto nel 2014/2015 che legge devo inserire?
michetta- Messaggi : 6017
Ricominciamo Socia XP!!!
Mi sembra di essere tornata allo scorso anno.. stesso periodo.. stessa ansia (almeno per me, per te non credo:))
Bentrovata:*
Mi sembra di essere tornata allo scorso anno.. stesso periodo.. stessa ansia (almeno per me, per te non credo:))
Bentrovata:*
Romado72- Messaggi : 3569
Stavo per rispondere io.... Giuuuuro! Ahahahahahahahahahaha
Ben ritrovate sorelle! Noi 'st' anno niente stress vero?!
Possiamo stressarci per biancà in compenso...
Cozza- Messaggi : 10689
Voi!!! Io e Biancà già stress a 1000!!!
Bentrovata Tellì:)
Pure tu romà?!
Ossignuuuuurrrr... Inizio ad incrociare le dita per voi...
Ossignuuuuurrrr... Inizio ad incrociare le dita per voi...
Cozza- Messaggi : 10689
Esatto! Io sono in AP:(. Sarà un'altra estate di fuoco!!
Cari colleghi,
in ruolo da Gae settembre 2016, in base alla legge? (per domanda graduatoria interna)
Cosa inserisco? Io direi 107/2015, confermate?
Un caro saluto a tutti e grazie in anticipo
in ruolo da Gae settembre 2016, in base alla legge? (per domanda graduatoria interna)
ipponatte- Messaggi : 34
ipponatte ha scritto:Cari colleghi,
tutti quelli che entrano da GaE è in virtù della legge 124/99
giulia boffa- Admin
ipponatte- Messaggi : 34
Romado72 ha scritto:Voi!!! Io e Biancà già stress a 1000!!!
Ohi, care!
No, veramente io quest'anno avrei deciso di rinunciare allo stress, tanto lo so che non ci sarà posto.
La domanda è poco diversa da quella dello scorso anno, gli allegati sono quasi un copia-incolla, la scelta delle scuole... ma sì, tanto non cambia niente...
Ora mi godo la Pasqua salentina (oggi parrucchiere e in giro senza giacca e senza calze!), ovviamente continuando a consultare il sito e a chiacchierare con voi sul forum :-) . Poi quando rientro (martedì, ovviamente) se ne riparla. Vedremo se ci sarà qualche spiraglio per la deroga al vincolo triennale delle AP...
Grazie del pensiero! :-******* (si capisce che sono tanti baci?)
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
Altra alternativa valida (dico per esperienza): "di legge 107/2015 per scorrimento G.a.E."
Pitt- Messaggi : 1264
la legge 124/99 è quella che ha istituito le GaE
la legge 107 non ha istituito le GaE, nè ha decretato di immettere in ruolo da GaE
quindi non c'entra nulla con le immissioni in ruolo da GaE, la situazione esisteva già
la legge 107 non ha istituito le GaE, nè ha decretato di immettere in ruolo da GaE
quindi non c'entra nulla con le immissioni in ruolo da GaE, la situazione esisteva già
giulia boffa- Admin
giulia boffa, conosco bene la questione, per vari motivi. Io ho riportato un esempio, utilizzato nella mobilità dell'anno precedente. Penso si possa leggere alla mia maniera: messo in ruolo grazie alla legge 107 tramite scorrimento delle Gae. Poi ognuno fa come vuole :-)
in effetti, hai ragione
ognuno fa quello che vuole :-)
in effetti, hai ragione
ognuno fa quello che vuole :-)
giulia boffa- Admin
Pitt ha scritto:giulia boffa, conosco bene la questione, per vari motivi. Io ho riportato un esempio, utilizzato nella mobilità dell'anno precedente. Penso si possa leggere alla mia maniera: messo in ruolo grazie alla legge 107 tramite scorrimento delle Gae. Poi ognuno fa come vuole :-)
Buona idea
ameliepoulain- Messaggi : 1427
giulia boffa, non so se sei ironica. Io penso che nessuno rischi l'arresto nello scrivere come ho detto.
La mia era una proposta, già sperimentata, non la verità assoluta.
La mia era una proposta, già sperimentata, non la verità assoluta.
non sono ironica, ho solo risposto in senso lato alla tua affermazione che tutti fanno quello che vogliono, puntualizzando che un'autocertificazione è un atto amministrativo sostitutivo di quello originale, infatti da quale legge si è immessi in ruolo è scritto sull'individua e sul contratto
in questo caso è solo ignoranza della normativa, e per ignoranza non sempre si va in galera, anche se è la causa di tutti i mali, e noi, come docenti, abbiamo il compito di combatterla :-)
in questo caso è solo ignoranza della normativa, e per ignoranza non sempre si va in galera, anche se è la causa di tutti i mali, e noi, come docenti, abbiamo il compito di combatterla :-)
giulia boffa- Admin
Guarda ho in mano un contratto di un assunto con la 107 da GaE nel 2015-16. Nessun riferimento alla legge 124/99, anzi è scritto:
"destinatario di proposta di contratto individuale...in quanto inserito nella GaE degli aspiranti in ruolo in qualità di docente di scuola secondaria di secondo grado, nell'ambito del piano straordinario di assunzioni di cui alla legge 107/2015 art. 1 comma 98 lettera c)".
Penso tu continui ad essere pungente e a me poco importa sinceramente. Anzi per terminare questa discussione dico a tutti: fate come dice giulia boffa! buona giornata!
"destinatario di proposta di contratto individuale...in quanto inserito nella GaE degli aspiranti in ruolo in qualità di docente di scuola secondaria di secondo grado, nell'ambito del piano straordinario di assunzioni di cui alla legge 107/2015 art. 1 comma 98 lettera c)".
Penso tu continui ad essere pungente e a me poco importa sinceramente. Anzi per terminare questa discussione dico a tutti: fate come dice giulia boffa! buona giornata!
sei inserito in GaE in virtù di questa legge che ti ha permesso di ottenere il ruolo con la legge 107 e con tutte le altre leggi che verranno
senza questa legge non saresti in GaE e non avresti il ruolo nè con la legge 107 nè con quelle che verranno
non sono pungente, sono precisa, è diverso
https://archivio.pubblica.istruzione.it/comitato_musica_new/normativa/allegati/legge124_99.pdf
senza questa legge non saresti in GaE e non avresti il ruolo nè con la legge 107 nè con quelle che verranno
non sono pungente, sono precisa, è diverso
https://archivio.pubblica.istruzione.it/comitato_musica_new/normativa/allegati/legge124_99.pdf
giulia boffa- Admin
http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2012/03/20/legge-da-inserire-nellallegato-d-per-chi-e-stato-assunto-in-ruolo-da-graduatorie-ad-esaurimento/
giulia boffa- Admin
La signora che ha posto la domanda (nel lontano 2012) è stata assunta in maniera "naturale", dallo scorrimento annuale delle GaE, non per mezzo di nuove leggi.
Con la legge 107 è stata assunta gente con punteggi irrisori, che non ha mai lavorato nella scuola e che avrebbe ottenuto il ruolo nel 2070 probabilmente.
Comunque ripeto, fate come dice giulia boffa, che è più esperta di me.
Con la legge 107 è stata assunta gente con punteggi irrisori, che non ha mai lavorato nella scuola e che avrebbe ottenuto il ruolo nel 2070 probabilmente.
Comunque ripeto, fate come dice giulia boffa, che è più esperta di me.
Casualmente ho trovato questa indicazione su Professionistiscuola.it, e riassume bene quello che intendevo:
Sezione 1A : per chi è entrato da GAE si può semplicemente cancellare la parola LEGGE e scrivere “nominato da Graduatoria ad Esaurimento”. Per chi è entrato da concorso, si può indicare la data del bando. Si possono anche inserire riferimenti normativi (quali ad esempio la legge 124/99 per la fase zero e A oppure la legge 107/2015 per la fase B e C, ma in caso di incertezza meglio essere semplici e indicare che il ruolo vi è stato dato in quanto inseriti nella GAE o nella GM).
Sezione 1A : per chi è entrato da GAE si può semplicemente cancellare la parola LEGGE e scrivere “nominato da Graduatoria ad Esaurimento”. Per chi è entrato da concorso, si può indicare la data del bando. Si possono anche inserire riferimenti normativi (quali ad esempio la legge 124/99 per la fase zero e A oppure la legge 107/2015 per la fase B e C, ma in caso di incertezza meglio essere semplici e indicare che il ruolo vi è stato dato in quanto inseriti nella GAE o nella GM).
tellina ha scritto:Stavo per rispondere io.... Giuuuuro! Ahahahahahahahahahaha
care, vi leggo solo ora...
io e la tellina quest'anno siamo tranquillisssime!!
dita incrociate invece per la socia, bianca, arrubiu e gli altri amici di forum
michetta- Messaggi : 6017
michetta ha scritto:tellina ha scritto:Stavo per rispondere io.... Giuuuuro! Ahahahahahahahahahaha
care, vi leggo solo ora...
io e la tellina quest'anno siamo tranquillisssime!!
dita incrociate invece per la socia, bianca, arrubiu e gli altri amici di forum
E io leggo solo adesso, ma GRAZIE anche a te!
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» neoimmessi in ruolo - allegato D-1A) ...di aver assunto effettivo servizio nel ruolo di attuale appartenenza per effetto di.....??
» Assunto servizio per effetto della Legge....?
» allegato D - "di aver assunto effettivo servizio nel ruolo"
» allegato D scuola secondaria: i neoassunti da GaE con abilitazione SSIS hanno assunto effettivo servizio per effetto di......?
» allegato D-per effetto della legge....
» Assunto servizio per effetto della Legge....?
» allegato D - "di aver assunto effettivo servizio nel ruolo"
» allegato D scuola secondaria: i neoassunti da GaE con abilitazione SSIS hanno assunto effettivo servizio per effetto di......?
» allegato D-per effetto della legge....
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 2