Coe: dubbi
+3
Dec
Disillusa
Shea1979
7 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Coe: dubbi
Titolare su coe formata da 12 ore in una scuola di un comune più 6 ore in una scuola di un comune appartenente ad altro ambito. Se nella scuola in cui si è titolari si libera una cattedra, si è automaticamente assorbiti, anche se non si è sovrannumerari nell'altra scuola? Mi confermate che dall'a. s. 2017-2018 le coe potranno essere formate solo tra comuni dello stesso ambito?
Shea1979- Messaggi : 370
Re: Coe: dubbi
Ho sbagliato sezione del forum! Potete spostare?
si, farai domanda per trasformare la coe in coi
Disillusa- Messaggi : 9429
Non credo che si debba presentare nessuna domanda. Sposto in Mobilità.
Dec- Moderatore
Nessuna richiesta formale. L'assorbimento su COI nella scuola di titolarità (sede principale della COE) avviene automaticamente
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Perché si parla di assorbimento su coi interna?
perché se le ore nella scuola di titolarità si riformano, si resta sulla scuola di titolarità e si lascia l'altra
la COE viene annullata e si passa su cattedra orario interna (COI), nell'altra scuola resta uno spezzone
la COE viene annullata e si passa su cattedra orario interna (COI), nell'altra scuola resta uno spezzone
giulia boffa- Admin
fino all'anno scorso se si prendeva il ruolo su coe e venivano fuori delle ore nello stesso istituto, si faceva richiesta per fare tutte le 18 ore in istituto.
Cioè? Che domanda dovevi presentare?
Parla del miglioramento cattedra, se nella scuola principale "si formano" ore derivanti da part time o da altre ore concesse in OF.
gugu- Messaggi : 39712
Ok , grazie Gugu del chiarimento, ma Disillusa fa confusione tra assorbimento automatico su una COI e il miglioramento cattedra che riguarda la modifica della scuola di completamento della COE che rimane sempre COE.
Anche nell'esempio che fai tu si tratta di assorbimento automatico nella scuola di titolarità non di miglioramento cattedra.....quindi nessuna richiesta formale
Anche nell'esempio che fai tu si tratta di assorbimento automatico nella scuola di titolarità non di miglioramento cattedra.....quindi nessuna richiesta formale
si, mi riferivo al miglioramento. E' successo a settembre ad un mio collega. Assegnato su scuola con coe con 6 ore in un altro istituto, ha fatto domanda per avere tutte le 18 ore nella scuola di titolarità
Il collega non doveva fare domanda perchè la cosa doveva verificarsi in automatico
Ma le eventuali sedi di completamento nell'ambito potrebbero essere anche ciao o sedi carcerati e ospedaliera, sebbene non richieste?
Ma le eventuali sedi di completamento nell'ambito potrebbero essere anche cpia o sedi carcerarie e ospedaliera, sebbene non richieste?l
Shea1979 ha scritto:Ma le eventuali sedi di completamento nell'ambito potrebbero essere anche ciao o sedi carcerati e ospedaliera, sebbene non richieste?
Ho il tuo stesso dubbio e infatti ho, senza saperlo, proposto la questione in un altro thread.
In teoria, se non hai barrato sedi carcerarie o ospedaliere, il completamento dovrebbe avvenire eventualmente solo con altri spezzoni di ore presenti in altre scuole dell'ambito.
CrvenaZvezda- Messaggi : 102
Argomenti simili
» Dubbi.Sempre dubbi su disoccupazione!!
» Dubbi e dubbi su Ecdl e punteggio
» Dubbi su dubbi nel dopo ruolo
» Compiliamo insieme la Domanda Utilizzazione DOS?
» Disoccupazione Requisiti Ridotti
» Dubbi e dubbi su Ecdl e punteggio
» Dubbi su dubbi nel dopo ruolo
» Compiliamo insieme la Domanda Utilizzazione DOS?
» Disoccupazione Requisiti Ridotti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1