Partecipazione test tfa sostegno
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Buonasera , chiedo se è possibile partecipare ai test di due università differenti per la stessa classe di concorso....sono ovviamente interessata al sostegno (scuola primaria)e vorrei partecipare sia ai Test di Verona che a quelli di Padova .
Aspetto notizie,
Reyra
Aspetto notizie,
Reyra
Reyra- Messaggi : 14
Re: Partecipazione test tfa sostegno
L’articolo 1, comma 5, del DM 10 marzo 2017, n. 141 indicato in premessa è modificato nel senso che le date di svolgimento dei test preliminari per tutti gli indirizzi della specializzazione per il sostegno, individuate nei giorni 19 e 20 aprile 2017, sono posticipate ai giorni 25 e 26 maggio 2017.
si fanno tutti nello stesso giorno, la vedo dura senza il dono dell'ubiquità
si fanno tutti nello stesso giorno, la vedo dura senza il dono dell'ubiquità
giulia boffa- Admin
Hai ragione...ihihihi...
Buonasera,
Siccome devo compilare la domanda per accedere al tfa sostegno...volevo sapere cn precisione alla voce "titoli professionali" come devo inserire correttamente i gg.
Dunque ho assunto incarico sul sostegno il 7/11/16 al 30/06/17.mi chiedo cme vanno conteggiati i giorni, dato che le mie ore in un giorno nn sno concentrate solo sul sostegno...in tutto sono 8 ore a settimana.In più devo conteggiare i giorni svolti fino al 16/05 o conteggio anche quelli restanti fino al 30/06?
Aiutatemi...grazie
Siccome devo compilare la domanda per accedere al tfa sostegno...volevo sapere cn precisione alla voce "titoli professionali" come devo inserire correttamente i gg.
Dunque ho assunto incarico sul sostegno il 7/11/16 al 30/06/17.mi chiedo cme vanno conteggiati i giorni, dato che le mie ore in un giorno nn sno concentrate solo sul sostegno...in tutto sono 8 ore a settimana.In più devo conteggiare i giorni svolti fino al 16/05 o conteggio anche quelli restanti fino al 30/06?
Aiutatemi...grazie
Conteggio di 30 giorni per tutti i mesi anche se di 31 ?
Ciao a tutti. Credo che la mia domanda si sia capita. Il mio dubbio è appunto se conteggiare 30 gg per tutti, oppure conteggiare 30 giorni per i mesi da 30 e 31 per quelli da 31. Chi mi aiuta ? Grazie comunque a tutti per l'attenzione
meveire- Messaggi : 123
Se i giorni e gli orari non coincidono puoi farlo, ma devi vedere se fai in tempo con gli spostamenti. Secondo me non ne vale la pena neanche nella stessa città. E' un massacro fare 4 ore di prova in uno o due giorni, di certo si sbarella e si rischia di andare male in entrambe e anche se non dovesse succedere nella preselettiva di certo capiterà nello scritto successivo. Scegli uno facoltà sola e concentrati su quella.
bubbylil- Messaggi : 545
Argomenti simili
» permesso per partecipazione al test di ingresso
» simulazioni EDI.SES preparaze test TFA sostegno
» Test preselettivo TFA SOSTEGNO
» come saranno i test sostegno
» Test pre selettivo TFA sostegno
» simulazioni EDI.SES preparaze test TFA sostegno
» Test preselettivo TFA SOSTEGNO
» come saranno i test sostegno
» Test pre selettivo TFA sostegno
Pagina 1 di 1