calcolo punteggio
+6
arrubiu
VITAK
gugu
grefilk
giulia boffa
faca87
10 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
calcolo punteggio
Promemoria primo messaggio :
Buongiorno e auguri a tutti di Buona Pasqua. Avrei bisogno di un'informazione. Ammettiamo di avere una supplenza dall'11 gennaio 2017 al 30 giugno 2017. I famosi 166 giorni necessari per maturare i 12 punti scatterebbero il 25 giugno. Se per ipotesi la scadenza per presentare la domanda di inserimento nelle GAE e/o GI sarà il 23 giugno, a quanti punti si ha diritto? 12 perché già si ha il contratto fino al 30 giugno o 10 perché i 166 giorni maturerebbero il 25 giugno?
Grazie
Buongiorno e auguri a tutti di Buona Pasqua. Avrei bisogno di un'informazione. Ammettiamo di avere una supplenza dall'11 gennaio 2017 al 30 giugno 2017. I famosi 166 giorni necessari per maturare i 12 punti scatterebbero il 25 giugno. Se per ipotesi la scadenza per presentare la domanda di inserimento nelle GAE e/o GI sarà il 23 giugno, a quanti punti si ha diritto? 12 perché già si ha il contratto fino al 30 giugno o 10 perché i 166 giorni maturerebbero il 25 giugno?
Grazie
faca87- Messaggi : 733
Re: calcolo punteggio
volta per volta
giulia boffa- Admin
VITAK ha scritto:Dec, come possiamo esserne certi?
E' così perché anche a me, nel riconoscimento dei servizi pre-ruolo per la mobilità dello scorso anno, l'USP ha riconosciuto il servizio dal 1° febbraio agli scrutini!
Ultima modifica di d@niela il Ven Apr 21, 2017 7:46 pm - modificato 1 volta.
d@niela- Messaggi : 155
sempreconfusa1 ha scritto:scusate se mi inserisco in questo tread, se c'è qualcuno che possa rispondermi gliene sarei grata. Io non lavoro mai di solito per un intero anno, solo quello scorso mi è capitato di lavorare da novembre fino a giugno (fine degli esami) ma con contratti di periodi di un mese o più. Come devo indicare il servizio? Volta per volta, seguendo quanto indicato dai singoli contratti? Grazie in anticipo.
Se i singoli contratti erano proroghe, metti l'anno intero dal ... al... altrimenti metterai i singoli contratti purché insieme riescano a coprire i 180 gg.
d@niela- Messaggi : 155
[quote="d@niela"]
dovrebbero essere proroghe, credo...lavoravo su maternità, quindi i contratti seguivano probabilmente le varie certificazioni presentate...però nel caso dell'anno scorso non ci sono state interruzioni, neppure per i periodi di sospensione delle attività per le vacanze;
sempreconfusa1 ha scritto:
Se i singoli contratti erano proroghe, metti l'anno intero dal ... al... altrimenti metterai i singoli contratti purché insieme riescano a coprire i 180 gg.
dovrebbero essere proroghe, credo...lavoravo su maternità, quindi i contratti seguivano probabilmente le varie certificazioni presentate...però nel caso dell'anno scorso non ci sono state interruzioni, neppure per i periodi di sospensione delle attività per le vacanze;
sempreconfusa1- Messaggi : 6338
Grazie Giulia, io in effetti ho pensato che indicare un periodo unico poteva essere fuorviante, ma se nel caso di proroghe sia possibile farlo allora sarebbe più facile...
[quote="d@niela"]
grazie
sempreconfusa1 ha scritto:
grazie
VITAK ha scritto:Dec, come possiamo esserne certi?
Bisogna aspettare la tabella di valutazione del 2017, ma non penso che ci saranno problemi.
Dec- Moderatore
La Tabella B per la III fascia delle GI nell'aggiornamento 2014/2017 è chiara nelle Note al punto D "Titoli di servizio" (nota 7) sull'attribuzione dei 12 punti (anno intero) se il servizio HA AVUTO durata di 180 giorni o se E' STATO prestato ininterrottamente nel periodo dal 1° febbraio al termine degli scrutini.
Se anche con questo aggiornamento la nota sarà confermata, per avere il riconoscimento dei 12 punti per supplenze iniziate entro il 1° febbraio, occorrerà che il nuovo bando abbia scadenza all'avvenuta conclusione degli scrutini.
Se anche con questo aggiornamento la nota sarà confermata, per avere il riconoscimento dei 12 punti per supplenze iniziate entro il 1° febbraio, occorrerà che il nuovo bando abbia scadenza all'avvenuta conclusione degli scrutini.
riccardus- Messaggi : 88
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2