DICHIARAZIONE PERSONALE PER LA DETERMINAZIONE DEL PUNTEGGIO TITOLI – PASSAGGIO DI RUOLO
+7
carmen.carmen2016
Lunachiara
arrubiu
miss sparrow
lisaa
giulia boffa
grefilk
11 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
DICHIARAZIONE PERSONALE PER LA DETERMINAZIONE DEL PUNTEGGIO TITOLI – PASSAGGIO DI RUOLO
Chi richiede il passaggio di ruolo per la scuola superiore classe di concorso B015 (laboratori) deve solo indicare l'abilitazione o anche il titolo di studio che permette l'accesso al nuovo ruolo?
Da quello che ho capito no perchè il modello, relativo a tale compilazione, chiede solo diploma di Laurea.
Chiedo conferma.
Da quello che ho capito no perchè il modello, relativo a tale compilazione, chiede solo diploma di Laurea.
Chiedo conferma.
grefilk- Messaggi : 1040
Re: DICHIARAZIONE PERSONALE PER LA DETERMINAZIONE DEL PUNTEGGIO TITOLI – PASSAGGIO DI RUOLO
vanno autocertificati sia titolo di accesso che abiltazione
giulia boffa- Admin
Re: DICHIARAZIONE PERSONALE PER LA DETERMINAZIONE DEL PUNTEGGIO TITOLI – PASSAGGIO DI RUOLO
Sono di ruolo nella scuola infanzia, per il passaggio di ruolo alla secondaria, occorre utilizzare l'allegato D per scuola secondaria? Grazie
lisaa- Messaggi : 412
Presento anche trasferimento, ho visto che allegato D della secondaria è un po' diverso da quello di infanzia. Ne presento uno per trasferimento e uno per passaggio? Grazie
Chiedo aiuto! Mi hanno detto al sindacato che nella domanda di passaggio di ruolo si allega allegato D del ruolo di appartenenza, quindi, nel mio caso, di infanzia, non quello della secondaria come credevo. E' così? Per favore rispondetemi! Grazie
lisaa ha scritto:Chiedo aiuto! Mi hanno detto al sindacato che nella domanda di passaggio di ruolo si allega allegato D del ruolo di appartenenza, quindi, nel mio caso, di infanzia, non quello della secondaria come credevo. E' così? Per favore rispondetemi! Grazie
Scusate, nessuno sa aiutarmi? Nessuno chiede passaggio da infanzia / primaria a secondaria?
giulia boffa ha scritto:vanno autocertificati sia titolo di accesso che abiltazione
scusa Giulia, io nell'autocertificazione titoli, ho inserito soltanto la specializzazione sul sostegno.
Dovrei inserire anche l'abilitazione e la laurea? (non li avevo inseriti perchè so non danno punteggio)
miss sparrow- Messaggi : 1335
Io li ho dichiarati come titoli non valutabili, per "documentare" i titoli che hanno dato accesso al ruolo.miss sparrow ha scritto:giulia boffa ha scritto:vanno autocertificati sia titolo di accesso che abiltazione
scusa Giulia, io nell'autocertificazione titoli, ho inserito soltanto la specializzazione sul sostegno.
Dovrei inserire anche l'abilitazione e la laurea? (non li avevo inseriti perchè so non danno punteggio)
arrubiu- Moderatore
arrubiu ha scritto:Io li ho dichiarati come titoli non valutabili, per "documentare" i titoli che hanno dato accesso al ruolo.miss sparrow ha scritto:giulia boffa ha scritto:vanno autocertificati sia titolo di accesso che abiltazione
Io chiedo trasferimento sul sos e nell'allegato di orizzonte scuola chiede solo l'autocertificazione del titolo di specializzazione.
Mi sembrava superfluo inserire laurea e abilitazione visto che si parla dei titoli valutabili.
Ma voglio esser sicura di aver fatto bene??!
miss sparrow- Messaggi : 1335
Ciao a tutti
anch'io richiedo passaggio di ruolo da infanzia a primaria oltre il trasferimento per cui avrei bisogno di sapere se nella domanda di passaggio di ruolo posso inserire l'allegato D -infanzia e non doverne fare un altro per la primaria da allegare.
Grazie
anch'io richiedo passaggio di ruolo da infanzia a primaria oltre il trasferimento per cui avrei bisogno di sapere se nella domanda di passaggio di ruolo posso inserire l'allegato D -infanzia e non doverne fare un altro per la primaria da allegare.
Grazie
Lunachiara- Messaggi : 213
Buongiorno a tutti, anche io sto richiedendo passaggio di ruolo da primaria a secondaria di secondo grado e ho dubbi sulla dichiarazione dei servizi, in particolare su come dichiarare i miei 14 anni di preruolo e i due di ruolo sempre nella scuola primaria, in quali caselle e con quale modello. Qualcuno può aiutarmi? Grazie!
carmen.carmen2016- Messaggi : 18
carmen.carmen2016 ha scritto:Buongiorno a tutti, anche io sto richiedendo passaggio di ruolo da primaria a secondaria di secondo grado e ho dubbi sulla dichiarazione dei servizi, in particolare su come dichiarare i miei 14 anni di preruolo e i due di ruolo sempre nella scuola primaria, in quali caselle e con quale modello. Qualcuno può aiutarmi? Grazie!
Interessa anche a me. Molti usano l'allegato D della secondaria, al sindacato invece mi hanno detto di utilizzare per il passaggio di ruolo l'allegato dell'attuale grado di scuola di appartenenza, nel mio caso infanzia. Non so cosa fare. Ho chiesto aiuto nel forum ma purtroppo nessuno ha saputo aiutarmi.
lisaa ha scritto:carmen.carmen2016 ha scritto:Buongiorno a tutti, anche io sto richiedendo passaggio di ruolo da primaria a secondaria di secondo grado e ho dubbi sulla dichiarazione dei servizi, in particolare su come dichiarare i miei 14 anni di preruolo e i due di ruolo sempre nella scuola primaria, in quali caselle e con quale modello. Qualcuno può aiutarmi? Grazie!
Interessa anche a me. Molti usano l'allegato D della secondaria, al sindacato invece mi hanno detto di utilizzare per il passaggio di ruolo l'allegato dell'attuale grado di scuola di appartenenza, nel mio caso infanzia. Non so cosa fare. Ho chiesto aiuto nel forum ma purtroppo nessuno ha saputo aiutarmi.
Io penso che l'allegato da usare sia quello della secondaria e che dobbiamo compilare la sezione 3, ma vorrei conferma... Poi nella domanda ho compilato la casella 2 per gli anni di ruolo e la 3 per il preruolo, però c'è qualcosa che non mi torna...
In effetti i modelli primaria e secondaria sono un po' diversi. Quale si compila?
Dovete compilare sempre l'allegato riferito al vostro ruolo attuale
Paolo1974- Moderatore
Ok, grazie mille.
Grazie!!!
Scusate, continuo ad avere molti dubbi sul passaggio di ruolo:
- è corretto indicare l'anzianità dì servizio nella primaria al punto 3 sommando servizio di ruolo e non di ruolo ai fini del passaggio alla secondaria?
- benefici legge 104 e esigenze di famiglia non si valutano?
- l'abilitazione SSIS è valida come titolo d'accesso per il passaggio di ruolo?
Spero che qualcuno possa aiutarmi... Grazie!
- è corretto indicare l'anzianità dì servizio nella primaria al punto 3 sommando servizio di ruolo e non di ruolo ai fini del passaggio alla secondaria?
- benefici legge 104 e esigenze di famiglia non si valutano?
- l'abilitazione SSIS è valida come titolo d'accesso per il passaggio di ruolo?
Spero che qualcuno possa aiutarmi... Grazie!
2) Le esigenze di famiglia sicuramente no.
3) Sì.
3) Sì.
Dec- Moderatore
Giusto per avere conferma sull`allegato D: avendolo gia inserito come "ALLEGATO D SCUOLA INFANZIA" per la domanda di Mobiita, quando compilo la domanda di passagio ruolo Infanzia-->Primaria devo fare riferimento allo stesso allegato, se ho capito bene.
Lo stesso per gli Allegati dei Titoli?
Grazie
Lo stesso per gli Allegati dei Titoli?
Grazie
giuseppes71- Messaggi : 16
giulia boffa ha scritto:vanno autocertificati sia titolo di accesso che abiltazione
Questo vale per qualunque cdc?
Io chiedo ex-A049 attuale A027, ho autocertificato solo l'abilitazione, devo autocertificare anche la laurea?
marad- Messaggi : 427
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» DICHIARAZIONE PERSONALE PER LA DETERMINAZIONE DEL PUNTEGGIO ESIGENZE DI FAMIGLIA
» dichiarazione personale passaggio di ruolo
» Dichiarazione personale e titoli che non danno punteggio
» Dichiarazione personale o Dichiarazione personale titoli posseduti (titolo III Tabella di valutazione) o entrambe
» dubbi vari domanda passaggio di ruolo: contratti e dichiarazione titoli
» dichiarazione personale passaggio di ruolo
» Dichiarazione personale e titoli che non danno punteggio
» Dichiarazione personale o Dichiarazione personale titoli posseduti (titolo III Tabella di valutazione) o entrambe
» dubbi vari domanda passaggio di ruolo: contratti e dichiarazione titoli
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1