presentazione domanda di utilizzazione 2011 2012
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
presentazione domanda di utilizzazione 2011 2012
Per Lalla
sono da una settimana una DOP della A025 della provincia di Alessandria ed ho una domanda relativa al modulo di utilizzazione della scuola di II grado: se per caso si è impossibilitati a presentarlo entro i termini, cosa accede?
Lo chiedo perchè, visti gli slittamenti, temo che i modelli saranno disponibili quando io sarò all'estero per ferie (e non potrò rientrare per la compilazione). Per la verità ho recupero un modello già per l'anno 2011 2012 pubblicato dal sindacato Cgil di Reggio Calabria ma non so quanto possa essere valido.
Grazie
sono da una settimana una DOP della A025 della provincia di Alessandria ed ho una domanda relativa al modulo di utilizzazione della scuola di II grado: se per caso si è impossibilitati a presentarlo entro i termini, cosa accede?
Lo chiedo perchè, visti gli slittamenti, temo che i modelli saranno disponibili quando io sarò all'estero per ferie (e non potrò rientrare per la compilazione). Per la verità ho recupero un modello già per l'anno 2011 2012 pubblicato dal sindacato Cgil di Reggio Calabria ma non so quanto possa essere valido.
Grazie
Daniela Arata- Messaggi : 2
Re: presentazione domanda di utilizzazione 2011 2012
Per la verità avrei lo stesso problema per l'assegnazione provvisoria. Ma non si può presentarlo oltre i termini, perchè non ha valore. Allora l'unica cosa da fare, che è quella che farò io, visto che parto venerdì, sarà preparare tutto in anticipo (perchè ormai sono 5 anni che lo faccio) e compilare un modello dell'anno scorso; poi, aspetterò che escano i modelli; di solito cambia solo la prima pagina, e, se è così, io dirò a qualcuno di compilarla tale e quale a quella che gli ho preparato; se poi il modello dovesse cambiare troppo, cercherò di guidarlo via mail, tanto, l'importante sono le scuole da mettere. In realtà stamattina alle poste mi hanno detto che si può fare la raccomandata anche dall'estero, ma non mi fido...
Suarim- Messaggi : 702
Suarim ha scritto:Per la verità avrei lo stesso problema per l'assegnazione provvisoria. Ma non si può presentarlo oltre i termini, perchè non ha valore. Allora l'unica cosa da fare, che è quella che farò io, visto che parto venerdì, sarà preparare tutto in anticipo (perchè ormai sono 5 anni che lo faccio) e compilare un modello dell'anno scorso; poi, aspetterò che escano i modelli; di solito cambia solo la prima pagina, e, se è così, io dirò a qualcuno di compilarla tale e quale a quella che gli ho preparato; se poi il modello dovesse cambiare troppo, cercherò di guidarlo via mail, tanto, l'importante sono le scuole da mettere. In realtà stamattina alle poste mi hanno detto che si può fare la raccomandata anche dall'estero, ma non mi fido...
Grazie, penso che mi comporterò anche io in questo modo (spero solo che i modelli non siano troppo differenti).
Daniela Arata- Messaggi : 2
l'ultima pagina non va firmata? e se si come vi regolate in questo caso?
kiah- Messaggi : 676
kiah ha scritto:l'ultima pagina non va firmata? e se si come vi regolate in questo caso?
Eh si che va firmata.. scusate ma la mia segreteria non prende nulla prima dell'uscita del decreto.. semmai dovete lasciare la domanda a qualche collega o persona di fiducia, che vi fa sto favore.. e lo consegna dopo, sostituendo la prima pagina. Cmq la mai segreteria dice che non si prende alcuna responsabilità, perchè se cambiano gli allegati o i punteggi col nuovo CCNI , sono affari nostri..
IMHO- Messaggi : 1014
e poi controllate bene. i modelli del 2010-11 sono leggermente diversi da quelli del 2009-10, proprio nelle ultime 2 pagine
kiah- Messaggi : 676
Argomenti simili
» nota prot. n. 5300 del 10 luglio 2012 ---presentazione domande di utilizzazione e assegnazioni provvisorie dall’11 al 20 agosto 2012????
» assegnazione provvisoria / utilizzazione per i neoassunti 2011/2012
» presentazione della domanda di utilizzazione
» presentazione domanda utilizzazione/assegnazione provvisoria
» Domanda esami di stato docente con nomina giuridica 2011 ed economica 2012
» assegnazione provvisoria / utilizzazione per i neoassunti 2011/2012
» presentazione della domanda di utilizzazione
» presentazione domanda utilizzazione/assegnazione provvisoria
» Domanda esami di stato docente con nomina giuridica 2011 ed economica 2012
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1