Tipologie diverse di servizio pre-ruolo: tutto nella casella B?
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Tipologie diverse di servizio pre-ruolo: tutto nella casella B?
Buonasera, ho un dubbio riguardo all'inserimento degli anni di servizio pre-ruolo nella domanda di trasferimento.
Sono titolare di scuola dell'infanzia, ma negli anni ho svolto servizio di pre-ruolo:
a) nella scuola dell'infanzia
b) in altra classe di concorso alla secondaria di I grado
c) in altra classe di concorso alla secondaria superiore
d) come insegnante di sostegno alla secondaria di primo grado, ma senza il possesso del titolo specifico.
Questi anni vanno indicati tutti nella casella B della domanda, senza distinzione? Posso indicare anche l'anno di sostegno AD00 oppure no? E' valido per la ricostruzione di carriera, ma anche nell'autocertificazione noto la dicitura specifica "in possesso del prescritto titolo di studio".
Grazie a chi mi risponderà.
Sono titolare di scuola dell'infanzia, ma negli anni ho svolto servizio di pre-ruolo:
a) nella scuola dell'infanzia
b) in altra classe di concorso alla secondaria di I grado
c) in altra classe di concorso alla secondaria superiore
d) come insegnante di sostegno alla secondaria di primo grado, ma senza il possesso del titolo specifico.
Questi anni vanno indicati tutti nella casella B della domanda, senza distinzione? Posso indicare anche l'anno di sostegno AD00 oppure no? E' valido per la ricostruzione di carriera, ma anche nell'autocertificazione noto la dicitura specifica "in possesso del prescritto titolo di studio".
Grazie a chi mi risponderà.
Bequadro- Messaggi : 275
Re: Tipologie diverse di servizio pre-ruolo: tutto nella casella B?
Io ho un dubbio sul punteggio: il servizio pre-ruolo svolto nella scuola secondaria quanto vale per chi è titolare su scuola primaria?
costanza15- Messaggi : 990
Argomenti simili
» HELP Sostegno. "Gli anni indicati nella Casella A5 sono incompatibili con la richiesta del posto comune ai fini del trasferimento. Annullare gli anni della Casella A5 o cambiare il tipo posto nella Casella PS41. "
» Guida compilazione domanda di trasferimento: valutazione anzianità servizio pre ruolo e altro ruolo (casella 3)
» servizio di ruolo VS casella 1 domanda online mob
» PAS insegnanti di ruolo nella scuola primaria senza servizio nella secondaria
» AP in diverse tipologie posto e classi di concorso
» Guida compilazione domanda di trasferimento: valutazione anzianità servizio pre ruolo e altro ruolo (casella 3)
» servizio di ruolo VS casella 1 domanda online mob
» PAS insegnanti di ruolo nella scuola primaria senza servizio nella secondaria
» AP in diverse tipologie posto e classi di concorso
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1