3 A- Che confusione leggete il seguente articolo....
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
3 A- Che confusione leggete il seguente articolo....
Mobilità 2017: Guida alla compilazione degli allegati alla domanda di trasferimento territoriale e professionale
Sul sito professionisti scuola ecco cosa c'è scritto.
Allegato D
In questo modello va compilata la sezione 1A, la sezione 3A (per i servizi preruolo su posto comune) e la sezione 4 B (per il preruolo su posto di sostegno)
La prima frase dice che solo i servizi su posto comune vanno inseriti nella sezione 3 A
Sezione 3A : vanno indicati tutti gli anni validi di preruolo. A tale scopo ricordiamo che sono validi tutti gli anni di servizio prestati presso scuole statali, in qualsiasi classe di concorso, con e senza titolo di abilitazione....
In questa seconda frase dice che sono validi tutti i servizi preruolo, quindi compresi quelli su sostegno
SEZIONE 4B( per la secondaria ) e 5B (per la primaria) : In questa sezione vanno dichiarati tutti gli anni scolastici di preruolo su sostegno con titolo abilitante (se siete di ruolo su posto di sostegno). Quelli effettuati senza titolo vanno nella sezione 3A.
In questa terza frase dice che in tale sezione vanno dichiarati i servizi preruolo su sostegno con titolo abilitante e specifica ( se siete di ruolo su posti di sostegno ) e aggiunge quelli senza titolo vanno nella sezione 3 A
Nell' allegato D,pecisamente nella sezione 4 B parla di preruolo sostegno
UN DOCENTE TITOLARE SU MATERIA CHE CHIEDE PASSAGGIO DI RUOLO E HA SVOLTO SOLO SERVIZI PRERUOLO SU SOSTEGNO CON IL TITOLO (SCUOLA SUPERIORE) CHE DEVE FARE???DOVE DEVE INSERIRE I SERVIZI?
grefilk- Messaggi : 1040
Re: 3 A- Che confusione leggete il seguente articolo....
Invece di fare il giro delle 7 chiese, scaricate l'allegato che abbiamo pubblicato sul.sito e lì è indicato tt con precisione.
Se invece utilizzate quello miur, nella sezione 3a devi indicare tutto il.servizio pre ruolo quindi complessivo di quello prestato sul sos. Ciò si evince dalla casella n. 3 del.modulo domanda. Vedi infatti cosa c'è scritto tra parentesi nella casella 3 del modulo online.
Poi, 4b solo quelli di sos col titolo che vanno.inseriti nella casella 5 modulo online
Se invece utilizzate quello miur, nella sezione 3a devi indicare tutto il.servizio pre ruolo quindi complessivo di quello prestato sul sos. Ciò si evince dalla casella n. 3 del.modulo domanda. Vedi infatti cosa c'è scritto tra parentesi nella casella 3 del modulo online.
Poi, 4b solo quelli di sos col titolo che vanno.inseriti nella casella 5 modulo online
Paolo1974- Moderatore
Io ho inserito tutto il servizio preruolo su sostegno nella sezione 3 A e poi lo stesso servizio nella sezione 4 B( ho svolto solo servizio su sostegno scuola superiore con il titolo)
grefilk ha scritto:Io ho inserito tutto il servizio preruolo su sostegno nella sezione 3 A e poi lo stesso servizio nella sezione 4 B( ho svolto solo servizio su sostegno scuola superiore con il titolo)
3a tutto il servizio pre ruolo, sia comune che sos con o senza titolo. Pre ruolo complessivo.
4b solo pre ruolo sos col titolo.
Sono rispettivamente, nel modello online, casella 3 e 5
Paolo1974- Moderatore
Grazie di nuovo,non guarderò altro e soprattutto non riproporrò più questa domanda.
Argomenti simili
» Leggete questo articolo...
» contratti aventi diritto e seguente modifica a tempo deterinato
» Che precedenza é nelle assegnazioni provvisorie interprovinciali la seguente: PI = art.8 lettera H C.C.N.I ?
» Alla luce del seguente comunicato dove mi presento secondo voi??
» permesso 104 all esame di recupero e al seguente consiglio di classe
» contratti aventi diritto e seguente modifica a tempo deterinato
» Che precedenza é nelle assegnazioni provvisorie interprovinciali la seguente: PI = art.8 lettera H C.C.N.I ?
» Alla luce del seguente comunicato dove mi presento secondo voi??
» permesso 104 all esame di recupero e al seguente consiglio di classe
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1