rientro dopo il 30 aprile a seguito di due lunghe assenze di diversa tipologia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
rientro dopo il 30 aprile a seguito di due lunghe assenze di diversa tipologia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
rientro dopo il 30 aprile a seguito di due lunghe assenze di diversa tipologia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
rientro dopo il 30 aprile a seguito di due lunghe assenze di diversa tipologia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
rientro dopo il 30 aprile a seguito di due lunghe assenze di diversa tipologia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
rientro dopo il 30 aprile a seguito di due lunghe assenze di diversa tipologia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
rientro dopo il 30 aprile a seguito di due lunghe assenze di diversa tipologia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
rientro dopo il 30 aprile a seguito di due lunghe assenze di diversa tipologia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
rientro dopo il 30 aprile a seguito di due lunghe assenze di diversa tipologia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
rientro dopo il 30 aprile a seguito di due lunghe assenze di diversa tipologia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

rientro dopo il 30 aprile a seguito di due lunghe assenze di diversa tipologia

2 partecipanti

Andare in basso

rientro dopo il 30 aprile a seguito di due lunghe assenze di diversa tipologia Empty rientro dopo il 30 aprile a seguito di due lunghe assenze di diversa tipologia

Messaggio Da leonetta6 Gio Apr 20, 2017 8:35 pm

Buona sera,
Sono docente a T.I. e questa è la mia situazione :
Mi sono assetata per malattia dal 12 ottobre al 22 dicembre (il 23 sono iniziate le vacanze di Natale ).
Causa maltempo, la riapertura della scuola in cui lavoro è stata posticipata al 19 gennaio ed io ho presentato contestualmente certificato di interdizione per gravidanza a rischio. La docente che mi aveva sostituito fino a Natale non ha potuto accettare di sostituirmi ancora inquanto aveva già accettato un'altra supplenza da una scuola che aveva riaperto regolarmente il 9 gennaio, percui è stata nominata un'altra docente supplente.
Purtroppo ho avuto una interruzione di gravidanza e di conseguenza dovrei riprendere servizio perché il tutto è successo poco prima delle 22 settimane di gestazione (=non ho diritto alla maternità ).
Ho avuto un certificato medico post ricovero ospedaliero fino al 12 aprile (quindi per pasqua ho fatto un rientro formale) e dal 18 fino al 1 maggio sarò in congedo parentale.
In definitiva, a parte i rientri formali di Natale e Pasqua, sono assente da ottobre.
La mia domanda è questa : posso chiedere il rientro dopo il 30 aprile sebbene la docente che mi sta attualmente sostituendo non lo sta facendo dai 150 gg necessari affinché agli alunni spetti la continuità didattica?
Grazie a chi saprà aiutarmi

leonetta6

Torna in alto Andare in basso

rientro dopo il 30 aprile a seguito di due lunghe assenze di diversa tipologia Empty Re: rientro dopo il 30 aprile a seguito di due lunghe assenze di diversa tipologia

Messaggio Da giulia boffa Gio Apr 20, 2017 8:47 pm

senza 150 gg rientri tu, ma se tu li hai già fatti di assenza, la supplente ti sostituisce fino agli scrutini e tu sei a disposizione anche se non supplisce lei da 150 gg
giulia boffa
giulia boffa
Admin

rientro dopo il 30 aprile a seguito di due lunghe assenze di diversa tipologia Empty Re: rientro dopo il 30 aprile a seguito di due lunghe assenze di diversa tipologia

Messaggio Da leonetta6 Gio Apr 20, 2017 9:09 pm

giulia boffa ha scritto:senza 150 gg rientri tu,  ma se tu li hai già fatti di assenza, la supplente ti sostituisce fino agli scrutini e tu sei a disposizione anche se non supplisce lei da 150 gg

Dal 12 ottobre ad oggi ho raggiunto i 150 gg ...
Ma dalla segreteria scolastica mi dicono che nn posso optare per il rientro dopo il 30 aprile (e quindi essere a disposizione senza tornare sulla mia sezione ) perché ho interrotto la malattia con i rientri formali a natale e Pasqua e poi perché sono stata sostituita da due diverse docenti. ..
Mi potresti indicare dove posso trovare la normativa di riferimento da esibire in segreteria?
Grazie

leonetta6

Messaggio Da giulia boffa Gio Apr 20, 2017 9:24 pm

http://www.orizzontescuola.it/docente-che-rientra-servizio-dopo-30-aprile-dopo-assenza-90-o-150-giorni-cosa-fa-contratto-del/

http://www.orizzontescuola.it/guida/rientro-dopo-30-aprile-messa-disposizione-del-titolare-e-prosecuzione-della-supplenza-computo/
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili