Moduli da utilizzare x domanda mobilità
5 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Moduli da utilizzare x domanda mobilità
Per la domanda di mobilità ho utilizzato per la dichiarazione dei servizi l' allegato D ( messo a disposizione dal Miur), per le esigenze di famiglia e per la dichiarazione dei titoli i modelli messi a disposizione da orizzontescuola.
È accettata tale procedura?
È accettata tale procedura?
catGae- Messaggi : 715
Mary T- Messaggi : 1359
Re: Moduli da utilizzare x domanda mobilità
Io per la dichiarazione dei servizi ho utilizzato il modello di orizzonte scuola..immagino vada bene?
Poi ho un dubbio: in tale modello, tutti i campi non compilati, posso cancellarli o li lascio in bianco?
Poi ho un dubbio: in tale modello, tutti i campi non compilati, posso cancellarli o li lascio in bianco?
miss sparrow- Messaggi : 1335
miss sparrow ha scritto:Io per la dichiarazione dei servizi ho utilizzato il modello di orizzonte scuola..immagino vada bene?
Cancella
Paolo1974- Moderatore
scusate se mi inserisco in questo topic.
Il mio sindacalista, con cui ho preso appuntamento per definire e concludere la domanda di mobilità, mi ha inviato una mail con, in allegato, i modelli da compilare....e sono quelli dell'anno scorso - incluso l'allegato D.
Ma quello che ho già compilato io, preso da O.S. e dal MIUR risulta un po' diverso da quello inviatomi dal sindacalista che è, in realtà, quello dell'anno scorso. Non capisco più...
grazie
Il mio sindacalista, con cui ho preso appuntamento per definire e concludere la domanda di mobilità, mi ha inviato una mail con, in allegato, i modelli da compilare....e sono quelli dell'anno scorso - incluso l'allegato D.
Ma quello che ho già compilato io, preso da O.S. e dal MIUR risulta un po' diverso da quello inviatomi dal sindacalista che è, in realtà, quello dell'anno scorso. Non capisco più...
grazie
Beatrice80- Messaggi : 954
Sono autodichiarazioni.
Non capisco come mai quest'anno vi state creando questi problemi. Tutti gli anni, nessuno escluso, sono adottati modelli non omogonei alcuni addirittura pubblicati sui siti degli ATP
Non capisco come mai quest'anno vi state creando questi problemi. Tutti gli anni, nessuno escluso, sono adottati modelli non omogonei alcuni addirittura pubblicati sui siti degli ATP
Paolo1974- Moderatore
Argomenti simili
» Moduli allegati domanda mobilità
» moduli da allegare per domanda mobilita' fase C
» Moduli OBBLIGATORI per domanda trasferimento: bastano questi?
» Perdente posto comunicato dopo la scadenza della mobilità. Condiziono la domanda e rientro nella scuola di titolarità come riassorbimento. La mia domanda di mobilità è comunque valutata?
» polis e moduli mobilità scomparsi
» moduli da allegare per domanda mobilita' fase C
» Moduli OBBLIGATORI per domanda trasferimento: bastano questi?
» Perdente posto comunicato dopo la scadenza della mobilità. Condiziono la domanda e rientro nella scuola di titolarità come riassorbimento. La mia domanda di mobilità è comunque valutata?
» polis e moduli mobilità scomparsi
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1