continuità di servizio
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
continuità di servizio
Buondì nel compilare gli allegati mi sorge un dubbio:
titolare su una scuola dal 2010 in diritto, ho sempre chiesto trasferimento ma mai ottenuto.Quest'anno in corso mi hanno concesso l'assegnazione provvisoria in altra scuola e su altra classe di concorso per la quale sono abilitata (economia aziendale).
Domanda: cio' interrompe la continuità che da' diritto ai 10pt? (devo compilare l'allegato F?)
Inoltre l'allegato D l'ho preparato io in autocertificazione.Va bene cmq?
Grazie
titolare su una scuola dal 2010 in diritto, ho sempre chiesto trasferimento ma mai ottenuto.Quest'anno in corso mi hanno concesso l'assegnazione provvisoria in altra scuola e su altra classe di concorso per la quale sono abilitata (economia aziendale).
Domanda: cio' interrompe la continuità che da' diritto ai 10pt? (devo compilare l'allegato F?)
Inoltre l'allegato D l'ho preparato io in autocertificazione.Va bene cmq?
Grazie
annaff- Messaggi : 68
Re: continuità di servizio
ALTRO DUBBIO: CHI HA DIRITTO AL PUNTEGGIO AGGIUNTIVO? TALE DICHIARAZONE E' DIVERSA DA QUELLA INDICATA NELL'ALLEGATO F?
annaff ha scritto:ALTRO DUBBIO: CHI HA DIRITTO AL PUNTEGGIO AGGIUNTIVO? TALE DICHIARAZONE E' DIVERSA DA QUELLA INDICATA NELL'ALLEGATO F?
http://www.tecnicadellascuola.it/item/28894-mobilita-a-chi-e-riconosciuto-il-punteggio-aggiuntivo-di-10-punti.html
d@niela- Messaggi : 155
Salve, ho bisogno di un chiarimento in merito all'aggiornamento graduatoria di circolo. Sono titolare da quattro anni in una scuola primaria, desidero sapere se ho maturato il punteggio relativo alla continuità.Grazie
Priscilla- Messaggi : 211
Certo, se sei sempre stata nella stessa scuola! ^_^
d@niela- Messaggi : 155
allegato F
Buon pomeriggio. Titolare su cattedra dal 2010 quest'anno ho ottenuto l'assegnazione provvisoria in altra classe di concorso. Qualcuno sa dirmi se dovrò allegare alla domanda di mobilità anche l'allegato F sulla continutà di servizio (visto che la scuola di titolarità è sempre la stessa)?
Grazie
Grazie
l'assegnazione provvisoria interrompe la continuità
Gianfranco- Messaggi : 8520
Argomenti simili
» Graduatorie interne d'istituto: continuità di servizio e continuità su comune
» ANZIANITA' DI SERVIZIO - ANNI DI SERVIZIO PRESTATI SENZA SOLUZIONE DI CONTINUITA'
» Anzianità di servizio - Punto 4 di IOL e continuità di servizio
» servizio prestato senza soluzione di continuità e anni di servizio prestato su sostegno
» continuità di servizio con AP
» ANZIANITA' DI SERVIZIO - ANNI DI SERVIZIO PRESTATI SENZA SOLUZIONE DI CONTINUITA'
» Anzianità di servizio - Punto 4 di IOL e continuità di servizio
» servizio prestato senza soluzione di continuità e anni di servizio prestato su sostegno
» continuità di servizio con AP
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1