Domanda di mobilità: passaggio di ruolo
+4
Dec
Fatina
@melia
lain
8 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Domanda di mobilità: passaggio di ruolo
Cari moderatori nella compilazione della domanda per passaggio di ruolo scuola sec. di I grado al punto 29 dice: Possesso dei requisiti per il passaggio ad istituti con lingua di insegnamento diversa....occorre mettere SI o NO????? Cosa significa questa dicitura???? Grazie come sempre!!!
lain- Messaggi : 336
Re: Domanda di mobilità: passaggio di ruolo
Se tu insegnassi in Alto Adige o in Friuli lo sapresti benissimo: lì ci sono scuole con insegnamento in tedesco o in sloveno. Credo che in altre parti d'Italia ci siano scuole insegnamento in francese.
@melia- Messaggi : 4461
si in valle d'aosta.
A me invece interessa un'altra cosa: sono una docente di sostegno della secondaria di I grado. Oltre alla domanda di trasferimento interprovinciale vorrei "giocarmela" anche con il passaggio di ruolo sempre sul sostegno (dalle medie alle superiori). Quale domanda devo compilare?
Vorrei fare entrambe sia interprovinciale sostegno medie che sostegno superiori seempre interprovinciale
A me invece interessa un'altra cosa: sono una docente di sostegno della secondaria di I grado. Oltre alla domanda di trasferimento interprovinciale vorrei "giocarmela" anche con il passaggio di ruolo sempre sul sostegno (dalle medie alle superiori). Quale domanda devo compilare?
Vorrei fare entrambe sia interprovinciale sostegno medie che sostegno superiori seempre interprovinciale
Fatina- Messaggi : 264
Devi compilare sia la domanda di trasferimento sia quella di passaggio di ruolo: nel caso li ottenga entrambi, verrà annullata la domanda di trasferimento e avrai il passaggio di ruolo.
Dec- Moderatore
lain ha scritto:Cari moderatori nella compilazione della domanda per passaggio di ruolo scuola sec. di I grado al punto 29 dice: Possesso dei requisiti per il passaggio ad istituti con lingua di insegnamento diversa....occorre mettere SI o NO????? Cosa significa questa dicitura???? Grazie come sempre!!!
Scusate, non ho capito, si lascia senza compilare la domanda " Possesso dei requisiti per il passaggio ad istituti con lingua di insegnamento diversa"
lisaa- Messaggi : 412
Buonasera, ho bisogno di una informazione per la compilazione della domandadipassaggio di ruolo. Devo chiedere passaggio da personale educativo a sostegno primo grado ma non ritrovo il decreto con cui si bandiva il concorso per la specializzazione ( mi sono specializzata nel A.A. 2014/2015). Poteste anche darmi i riferimento dellabilutazinerisetvata pas per favore? Grazie infinite.
barbara73- Messaggi : 199
Dec ha scritto:Devi compilare sia la domanda di trasferimento sia quella di passaggio di ruolo: nel caso li ottenga entrambi, verrà annullata la domanda di trasferimento e avrai il passaggio di ruolo.
A questo proposito vorrei un chiarimento per il mio caso. Vorrei fare sia trasferimento verso la Calabria che passaggio di ruolo, per avere più possibilità. Avevo intenzione comunque di inserire dopo la Calabria un ambito toscano diverso da quello in cui sono titolare attualmente, perché più comodo. il mio dubbio è il seguente: se dovessi ottenere il trasferimento in Calabria ma poi mi danno il passaggio di ruolo in Toscana, anche se quest'ultima è l'ultima preferenza, mi verrebbe cmq annullato il trasferimento?
Grazie
pitilla- Messaggi : 97
Sì. il passaggio di ruolo prevale.
arrubiu- Moderatore
Grazie... era quello che temevoarrubiu ha scritto:Sì. il passaggio di ruolo prevale.
L'alternativa è mettere nel passaggio di ruolo solo sedi "utili".
arrubiu- Moderatore
A questo punto si. Solo Calabriaarrubiu ha scritto:L'alternativa è mettere nel passaggio di ruolo solo sedi "utili".
Grazie
lisaa ha scritto:lain ha scritto:Cari moderatori nella compilazione della domanda per passaggio di ruolo scuola sec. di I grado al punto 29 dice: Possesso dei requisiti per il passaggio ad istituti con lingua di insegnamento diversa....occorre mettere SI o NO????? Cosa significa questa dicitura???? Grazie come sempre!!!
Scusate, non ho capito, si lascia senza compilare la domanda " Possesso dei requisiti per il passaggio ad istituti con lingua di insegnamento diversa"
Se non li hai (si parla delle scuole di lingua slovena e forse tedesca), cosa vorresti scrivere?
Dec- Moderatore
barbara73 ha scritto:Buonasera, ho bisogno di una informazione per la compilazione della domandadipassaggio di ruolo. Devo chiedere passaggio da personale educativo a sostegno primo grado ma non ritrovo il decreto con cui si bandiva il concorso per la specializzazione ( mi sono specializzata nel A.A. 2014/2015). Poteste anche darmi i riferimento dellabilutazinerisetvata pas per favore? Grazie infinite.
Moderatori nessuno sa aiutarmi?
barbara73- Messaggi : 199
Argomenti simili
» domanda di mobilità su iol e passaggio di ruolo
» compilazione domanda mobilità dopo passaggio di ruolo
» Passaggio di ruolo domanda di mobilità 2019-2020
» Revoca domanda di mobilità (passaggio di ruolo e trasferimento interprovinciale)
» domanda di passaggio di ruolo e di mobilità: si possono richiedere assieme?
» compilazione domanda mobilità dopo passaggio di ruolo
» Passaggio di ruolo domanda di mobilità 2019-2020
» Revoca domanda di mobilità (passaggio di ruolo e trasferimento interprovinciale)
» domanda di passaggio di ruolo e di mobilità: si possono richiedere assieme?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1