Domanda di mobilità: passaggio di ruolo
+4
Dec
Fatina
@melia
lain
8 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Domanda di mobilità: passaggio di ruolo
Cari moderatori nella compilazione della domanda per passaggio di ruolo scuola sec. di I grado al punto 29 dice: Possesso dei requisiti per il passaggio ad istituti con lingua di insegnamento diversa....occorre mettere SI o NO????? Cosa significa questa dicitura???? Grazie come sempre!!!
lain- Messaggi : 336
Re: Domanda di mobilità: passaggio di ruolo
Se tu insegnassi in Alto Adige o in Friuli lo sapresti benissimo: lì ci sono scuole con insegnamento in tedesco o in sloveno. Credo che in altre parti d'Italia ci siano scuole insegnamento in francese.
@melia- Messaggi : 4461
si in valle d'aosta.
A me invece interessa un'altra cosa: sono una docente di sostegno della secondaria di I grado. Oltre alla domanda di trasferimento interprovinciale vorrei "giocarmela" anche con il passaggio di ruolo sempre sul sostegno (dalle medie alle superiori). Quale domanda devo compilare?
Vorrei fare entrambe sia interprovinciale sostegno medie che sostegno superiori seempre interprovinciale
A me invece interessa un'altra cosa: sono una docente di sostegno della secondaria di I grado. Oltre alla domanda di trasferimento interprovinciale vorrei "giocarmela" anche con il passaggio di ruolo sempre sul sostegno (dalle medie alle superiori). Quale domanda devo compilare?
Vorrei fare entrambe sia interprovinciale sostegno medie che sostegno superiori seempre interprovinciale
Fatina- Messaggi : 264
Devi compilare sia la domanda di trasferimento sia quella di passaggio di ruolo: nel caso li ottenga entrambi, verrà annullata la domanda di trasferimento e avrai il passaggio di ruolo.
Dec- Moderatore