PAG 11: SI BARRANO TUTTE LE CASELLE PERCHè NOI SOTTOSCRIVIAMO TUTTE LE PAGINE???
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
PAG 11: SI BARRANO TUTTE LE CASELLE PERCHè NOI SOTTOSCRIVIAMO TUTTE LE PAGINE???
A pagina 11 dobbiamo barrare di aver compilato e SOTTOSCRITTO TUTTE le pagine, dal momento che la firma è obbligatoria in tutte, anche quelle che non compilamo vero????
Gathard85- Messaggi : 890
Re: PAG 11: SI BARRANO TUTTE LE CASELLE PERCHè NOI SOTTOSCRIVIAMO TUTTE LE PAGINE???
No, che senso avrebbe? Barri solo quelle che hai effettivamente compilato, non quelle che hai solo firmato.
Dec- Moderatore
Re: PAG 11: SI BARRANO TUTTE LE CASELLE PERCHè NOI SOTTOSCRIVIAMO TUTTE LE PAGINE???
Dec ha scritto:No, che senso avrebbe? Barri solo quelle che hai effettivamente compilato, non quelle che hai solo firmato.
Però, a rigor di logica, la guida di Lalla dice di firmare TUTTE le pagine; a pag. 11 bisogna barrare le pagine che si dichiara di aver compilato E firmato (non compilato O firmato) ne desumo che io devo barrare tutte le caselle, dal momento che ho FIRMATO tutte le pagine!
Inoltre, leggo solo ora, sempre nella guida c'è scritto "se ci sono pagine non compilate si consiglia di firmarle e barrarle ugualmente" Cfr. link
http://banner.orizzontescuola.it/gi_2011_14/Modello_A2.pdf
Sì, ma a rigor di logica che senso ha chiederti quali pagine hai compilato se tutti dovete (io non sono in terza fascia, ma per le Gae era lo stesso) rispondere di averle compilate tutte solo perchè le avete firmate?
Io e i miei colleghi che abbiamo presentato domanda per le Gae abbiamo barrato e firmato tutte le pagine, ma nel quadro riassuntivo abbiamo segnato solo quelle su cui abbiamo scritto qualcosa e nessuno di noi ha avuto problemi.
Io e i miei colleghi che abbiamo presentato domanda per le Gae abbiamo barrato e firmato tutte le pagine, ma nel quadro riassuntivo abbiamo segnato solo quelle su cui abbiamo scritto qualcosa e nessuno di noi ha avuto problemi.
Dec- Moderatore
Sic scripsit ipsa lalla. Io mi fido di quello che c'è scritto nella guida ed effettivAmente dichiaro di aver firmato ogni pagina, tutto qui.
Parimenti ci si potrebbe chiedere che senso abbia firmare anche le pagine che non si compilano? Eppure e' obbligatorio...
Parimenti ci si potrebbe chiedere che senso abbia firmare anche le pagine che non si compilano? Eppure e' obbligatorio...
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» ma le pagine vanno firmate tutte?
» Urgente: codice infanzia da mettere in tutte le pagine del modello A1?
» Quanti fogli aggiuntivi?
» Firmare tutte le pagine?
» Vanno compilate tutte le pagine .m
» Urgente: codice infanzia da mettere in tutte le pagine del modello A1?
» Quanti fogli aggiuntivi?
» Firmare tutte le pagine?
» Vanno compilate tutte le pagine .m
Pagina 1 di 1