Inserimento servizio in altro ordine di scuola
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Inserimento servizio in altro ordine di scuola
Scusate colleghi, ma vorrei il vostro parere. Sono stata immessa in ruolo su sostegno nella scuola secondaria di secondo grado con decorrenza giuridica settembre 2014 ed economica settembre 2015. Sempre nel settembre 2014 avevo accettato un ruolo da concorso nella scuola dell'infanzia e lì infatti quell'anno ho preso effettivo servizio, per poi rinunciare al suddetto ruolo proprio qualche mese dopo per la nomina giunta a dicembre su scuola superiore. Naturalmente, essendo al superiore solo una nomina con decorrenza giuridica, ho dovuto completare l'anno scolastico alla scuola dell'infanzia, per poi prendere servizio al superiore nel settembre 2015. Con la nuova tabella di valutazione del servizio ai fini della mobilità non si fa più differenza tra ordini di scuola diversi, quindi l'anno 2014 in cui ho la decorrenza giuridica del ruolo al superiore ma il servizio all'infanzia mi verrà valutato pp. 6. Ho però il dubbio su dove dichiararlo nel modello D e poi su istanze on line. Voi cosa mi consigliate? Giulia e Lalla, aiutoo
rio- Messaggi : 147
Re: Inserimento servizio in altro ordine di scuola
devi dichiarare solo il ruolo giuridico
giulia boffa- Admin
Ma scusa, durante il ruolo giuridico c'è stato servizio alla scuola dell'infanzia. L'anno scorso ho dichiarato solo il ruolo giuridico infatti, ma questanno, visto che viene valutato qualsiasi tipo di servizio svolto nella scuola statale (anche su ordini di scuola differenti), perché non dichiararlo e avere così 3 pp in più?
rio- Messaggi : 147
Salve. Il servizio di ruolo prestato come educatore presso il liceo europeo è valutato nella mobilità d'ufficio per la scuola secondaria di secondo grado per intero (tre punti per anno), oppure come preruolo (3 punti i primi quattro anni e i successivi 2 punti)? Grazie
Achille66- Messaggi : 17
Argomenti simili
» elezioni e richiesta di servizio presso altro plesso e altro ordine di scuola
» AP: sostegno e servizio in altro ordine di scuola
» graduatoria interna d'istituto":servizio pre-ruolo in altro ordine di scuola
» ap per altro ordine di scuola
» Utilizzazione altro ordine di scuola
» AP: sostegno e servizio in altro ordine di scuola
» graduatoria interna d'istituto":servizio pre-ruolo in altro ordine di scuola
» ap per altro ordine di scuola
» Utilizzazione altro ordine di scuola
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1