I.I.S. con sedi lontane (distanza maggiore di 30 km)
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
I.I.S. con sedi lontane (distanza maggiore di 30 km)
E' possibile costruire cattedre orario esterne (C.O.E.) in un istituto che ha sedi su comuni distanti più di 30 km? Storicamente il mio A.T. non le ha mai costruite tra le due sedi proprio in ragione dell'eccessiva distanza e della violazione del vincolo di facile raggiungibilità (la strada oltre la distanza è pure bruttina), ma ora i due istituti sono stati appena accorpati sotto un'unica Dirigenza.
Mi trovo a fare domanda senza sapere non solo l'organico (pazienza, tanto è sempre stato così), ma nemmeno le regole (VERGOGNA!). Se mi danno quella scuola rischio la sede lontana e magari pure la COE!
E' ancora valida la regola dei 30 km?
Mi trovo a fare domanda senza sapere non solo l'organico (pazienza, tanto è sempre stato così), ma nemmeno le regole (VERGOGNA!). Se mi danno quella scuola rischio la sede lontana e magari pure la COE!
E' ancora valida la regola dei 30 km?
haran banjo- Messaggi : 684
Re: I.I.S. con sedi lontane (distanza maggiore di 30 km)
Da quel che ho capito -ma meglio se interviene un moderatore esperto- se i due istituti sono ora accorpati in un unico IIS, non si creerebbe una COE, ma una COI e sarebbe solo a discrezione del DS la distribuzione delle cattedre.
Antinoo1977- Messaggi : 498
Re: I.I.S. con sedi lontane (distanza maggiore di 30 km)
Esatto:
a SIDI
Organico di Diritto=>Scuole Secondarie di Secondo Grado=>Acquisizione Dati=>Alunni e Classi -> Determinazione dell’Organico – Monte Ore Consente la determinazione del monte ore su singolo codice scuola in base ai dati elementari acquisiti sui singoli indirizzi (successivamente sarà rilasciata la funzionalità di calcolo COI e ore residue sul codice unico di organico dell’autonomia, che partirà dai dati del monte ore determinati dalla funzione suddetta)
a SIDI
Organico di Diritto=>Scuole Secondarie di Secondo Grado=>Acquisizione Dati=>Alunni e Classi -> Determinazione dell’Organico – Monte Ore Consente la determinazione del monte ore su singolo codice scuola in base ai dati elementari acquisiti sui singoli indirizzi (successivamente sarà rilasciata la funzionalità di calcolo COI e ore residue sul codice unico di organico dell’autonomia, che partirà dai dati del monte ore determinati dalla funzione suddetta)
gugu- Messaggi : 39712
Argomenti simili
» sedi tr opo lontane, conviene indicarle??
» Ultima dei convocati ma sedi lontane da casa...
» distanza sedi
» scelta sedi: prevale ordine delle sedi o fase?
» Mglio mettere prima sedi sicure o sedi vicine?
» Ultima dei convocati ma sedi lontane da casa...
» distanza sedi
» scelta sedi: prevale ordine delle sedi o fase?
» Mglio mettere prima sedi sicure o sedi vicine?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1