In attesa della pubblicazione graduatoria interna conviene o no fare domanda di mobilità?
+9
miagola
giulia boffa
Mary T
verdeacqua
A0quarantasette
Gianfranco
daniele00
arrubiu
Nivea
13 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
In attesa della pubblicazione graduatoria interna conviene o no fare domanda di mobilità?
Promemoria primo messaggio :
Scusate! Un dubbio atroce. Vorrei fare domanda di mobilità nell'ambito dello stesso comune della mia scuola di titolarità per avvicinarmi a casa ( impiego 2 ore con i mezzi pubblici). Ma non è ancora uscita la graduatoria interna. Che faccio? E se fossi perdente posto!? Non vorrei finire dalla padella alla brace in una scuola cioè dove non ci potrei arrivare con i trasporti pubblici ( io non guido)Che si fa se sei perdente posto? Che si compila? Ho sentito parlare D domanda cartacea: cos'è? In quel caso posso richiedere di restare nella mia scuola attuale? Ma se avessi presentato prima la domanda di mobilità questo precluderebbe il rientro nella mia attuale scuola in cui risulterei perdente posto ?in sintesi, nel dubbio ,posso fare o no la domanda di mobilità?
Scusate! Un dubbio atroce. Vorrei fare domanda di mobilità nell'ambito dello stesso comune della mia scuola di titolarità per avvicinarmi a casa ( impiego 2 ore con i mezzi pubblici). Ma non è ancora uscita la graduatoria interna. Che faccio? E se fossi perdente posto!? Non vorrei finire dalla padella alla brace in una scuola cioè dove non ci potrei arrivare con i trasporti pubblici ( io non guido)Che si fa se sei perdente posto? Che si compila? Ho sentito parlare D domanda cartacea: cos'è? In quel caso posso richiedere di restare nella mia scuola attuale? Ma se avessi presentato prima la domanda di mobilità questo precluderebbe il rientro nella mia attuale scuola in cui risulterei perdente posto ?in sintesi, nel dubbio ,posso fare o no la domanda di mobilità?
Nivea- Messaggi : 911
Re: In attesa della pubblicazione graduatoria interna conviene o no fare domanda di mobilità?
sì, dipende da chi ha più pp
giulia boffa- Admin
Re: In attesa della pubblicazione graduatoria interna conviene o no fare domanda di mobilità?
giulia boffa ha scritto:sì, dipende da chi ha più pp
grazie
miagola- Messaggi : 187
dove trovo la domanda di mobilità condizionata?
tittybariw- Messaggi : 2059
Il modello te lo darà la scuola se e quando ti comunicherà che sei perdente posto.
Dec- Moderatore
[quote="Nivea"]Scusate! Un dubbio atroce. Vorrei fare domanda di mobilità nell'ambito dello stesso comune della mia scuola di titolarità per avvicinarmi a casa .. Ma non è ancora uscita la graduatoria interna. Che faccio? E se fossi perdente posto!? Non vorrei finire dalla padella alla brace in una scuola cioè dove non ci potrei arrivare con i trasporti pubblici ..
.... HO IL TUO STESSO PBM: IO FAREI DOMANDA SEGNANDO LE SCUOLE PIU' VICINE A CASA DEL MIO ATTUALE AMBITO, + 1 AMBITO DIVERSO CHE HA SCUOLE CMQ più raggiungibili coi mezzi. Anche io temo di essere perdente posto e di finire dalla padella alla brace...ma forse la brace brucia meno della padella .. boh...
> dubbio: SI PERDONO I PUNTI DELLA Continuità ANCHE IN CASO DI MOBILITA CONDIZIONATA?
.... HO IL TUO STESSO PBM: IO FAREI DOMANDA SEGNANDO LE SCUOLE PIU' VICINE A CASA DEL MIO ATTUALE AMBITO, + 1 AMBITO DIVERSO CHE HA SCUOLE CMQ più raggiungibili coi mezzi. Anche io temo di essere perdente posto e di finire dalla padella alla brace...ma forse la brace brucia meno della padella .. boh...
> dubbio: SI PERDONO I PUNTI DELLA Continuità ANCHE IN CASO DI MOBILITA CONDIZIONATA?
irina18- Messaggi : 360
No, in questo caso no, ma devi far domanda ogni anno per rientrare nella scuola di precedente titolarità.
Dec- Moderatore
Se ho capito bene, leggendo le sequenze operative, converrebbe produrre comunque domanda come perdente posto perchè si ha la priorità rispetto alle domande normali. Nel caso mio, che aspiro ad essere trasferita in provincia su altra sede, ho più probabilità di ottenere ciò che voglio come perdente posto anzichè come semplice richiedente mobilità.
http://www.orizzontescuola.it/mobilita-docenti-2017-modalita-e-ordine-presentazione-domande-fase-unica-ma-con-specifica-sequenza-operativa/
Detto questo la domanda di mobilità provinciale la faccio lo stesso, prima di essere dichiarata perdente posto, perchè se poi non mi dichiarano tale?
http://www.orizzontescuola.it/mobilita-docenti-2017-modalita-e-ordine-presentazione-domande-fase-unica-ma-con-specifica-sequenza-operativa/
Detto questo la domanda di mobilità provinciale la faccio lo stesso, prima di essere dichiarata perdente posto, perchè se poi non mi dichiarano tale?
raffaebasta- Messaggi : 40
Non ho capito. Il predente posto viene prima di tutti gli altri? Oppure ha solo priorità per il diritto al rientro nella sua scuola (se condiziona la domanda) e per le altre scuole si muove col suo punteggio?
verdeacqua- Messaggi : 3677
Ho trovato altrove: " se ci si vuole avvalere del diritto
a rientrare nella scuola attuale con precedenza nei successivi 8 anni, mantenendo
anche il punteggio della continuità, è obbligatorio presentare domanda di
trasferimento “condizionata”.
Il perdente posto si muove come tutti gli altri (e nel limite sempre delle 15 preferenze, se richieste) e senza ulteriori diritti per le preferenze espresse.
Qualora non ottenga alcuna delle preferenze espresse, viene trasferito d’ufficio in una scuola dell’ambito e, in subordine, in una scuola di ambito viciniore prima delle operazioni a domanda dei
movimenti provinciali."
a rientrare nella scuola attuale con precedenza nei successivi 8 anni, mantenendo
anche il punteggio della continuità, è obbligatorio presentare domanda di
trasferimento “condizionata”.
Il perdente posto si muove come tutti gli altri (e nel limite sempre delle 15 preferenze, se richieste) e senza ulteriori diritti per le preferenze espresse.
Qualora non ottenga alcuna delle preferenze espresse, viene trasferito d’ufficio in una scuola dell’ambito e, in subordine, in una scuola di ambito viciniore prima delle operazioni a domanda dei
movimenti provinciali."
raffaebasta- Messaggi : 40
Contenuto sponsorizzato
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» COSA FARE IN ATTESA DELLA PUBBLICAZIONE DELL’ORDINANZA PER INCLUSIONE IN 3 FASCIA A.T.A. 2017/2020
» in attesa della pubblicazione delle G.I...rifacciamo i calcoli!
» Mancata pubblicazione graduatoria interna d'istituto
» Graduatoria interna di istituto? E' obbligatoria la pubblicazione?
» A chi da GAE conviene fare domanda e a chi no ?
» in attesa della pubblicazione delle G.I...rifacciamo i calcoli!
» Mancata pubblicazione graduatoria interna d'istituto
» Graduatoria interna di istituto? E' obbligatoria la pubblicazione?
» A chi da GAE conviene fare domanda e a chi no ?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2