allegato D: trasferimento da sostegno a comune come dichiarare il pre ruolo?
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
allegato D: trasferimento da sostegno a comune come dichiarare il pre ruolo?
Ciao a tutti,
sto preparando gli allegati per la domanda di trasferimento da primaria sostegno a primaria comune e ho qualche dubbio per il cui chiarimento chiedo il vostro aiuto.
Sono entrata in ruolo nel 9/2012 su sostegno. Sono quindi al 5° anno di vincolo.
Da 4 anni nella stessa scuola, senza aver chiesto mai mobilità.
Ho 3 anni di pre ruolo sempre sul sostegno con titolo.
Niente ricongiungimento, nessun figlio, nessuna precedenza.
Perciò ho preparato l'autocertificazione per dichiarare i dati anagrafici, residenza e titoli e l'allegato F per il servizio continuativo ( i 3 anni nello stesso Ic, dopo l'anno di prova, e non contando quello in corso).
Fin qui ho fatto bene?
Adesso sto compilando l'allegato D, su cui resta qualche dubbio.
Infatti, ho dichiarato nel punto A1 i quattro anni dalla nomina in ruolo, nel punto A3 il pre ruolo e non so se ripetere il pre ruolo al punto 5A, essendo prestato su sostegno con titolo.
Mi è stato detto che va dichiarato nel caso si chieda il trasferimento sia su primaria comune che sostegno. E' davvero così?
Vi ringrazio fin d'ora per l'aiuto che son certa riceverò
sto preparando gli allegati per la domanda di trasferimento da primaria sostegno a primaria comune e ho qualche dubbio per il cui chiarimento chiedo il vostro aiuto.
Sono entrata in ruolo nel 9/2012 su sostegno. Sono quindi al 5° anno di vincolo.
Da 4 anni nella stessa scuola, senza aver chiesto mai mobilità.
Ho 3 anni di pre ruolo sempre sul sostegno con titolo.
Niente ricongiungimento, nessun figlio, nessuna precedenza.
Perciò ho preparato l'autocertificazione per dichiarare i dati anagrafici, residenza e titoli e l'allegato F per il servizio continuativo ( i 3 anni nello stesso Ic, dopo l'anno di prova, e non contando quello in corso).
Fin qui ho fatto bene?
Adesso sto compilando l'allegato D, su cui resta qualche dubbio.
Infatti, ho dichiarato nel punto A1 i quattro anni dalla nomina in ruolo, nel punto A3 il pre ruolo e non so se ripetere il pre ruolo al punto 5A, essendo prestato su sostegno con titolo.
Mi è stato detto che va dichiarato nel caso si chieda il trasferimento sia su primaria comune che sostegno. E' davvero così?
Vi ringrazio fin d'ora per l'aiuto che son certa riceverò
mapi71- Messaggi : 43
Re: allegato D: trasferimento da sostegno a comune come dichiarare il pre ruolo?
credo di aver trovato risposta qua. Non indico nulla al punto 5 dell'allegato D.
http://www.orizzontescuola.it/mobilita-2017-come-calcolare-lanzianita-di-servizio-le-faq/
http://www.orizzontescuola.it/mobilita-2017-come-calcolare-lanzianita-di-servizio-le-faq/
Re: allegato D: trasferimento da sostegno a comune come dichiarare il pre ruolo?
Esatto.Passando da SOS a comune non devi ridichiarare gli anni svolti sul sostegno perché non vanno raddoppiati.
ketty77- Messaggi : 324
Le altre cose che hai preparato come allegati sono ok.
ketty77- Messaggi : 324
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» TRASFERIMENTO DA SOSTEGNO A POSTO COMUNE NEI PASSAGGI DI RUOLO: IPOTESI
» Trasferimento comune e sostegno
» Nomina in ruolo su posto comune in fase C e trasferimento su sostegno in mobilità obbligatoria
» Per Giulia trasferimento/passaggio di ruolo sostegno primaria-comune primaria
» Trasferimento comune/sostegno
» Trasferimento comune e sostegno
» Nomina in ruolo su posto comune in fase C e trasferimento su sostegno in mobilità obbligatoria
» Per Giulia trasferimento/passaggio di ruolo sostegno primaria-comune primaria
» Trasferimento comune/sostegno
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1