URGENTE PER COMUNE RICONGIUNGIMENTO
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
URGENTE PER COMUNE RICONGIUNGIMENTO
Nel modulo domanda trasferimento non trovo, tra quelli elencati all’interno della Provincia scelta, il mio Comune da inserire per il ricongiungimento al coniuge!
Forse perché la sola scuola dell’Infanzia è associata ad Istituto Comprensivo di altro comune?
Cosa fare per non perdere i 6 punti?
GRAZIE a qualche amico di buona volontà!
Maria
Forse perché la sola scuola dell’Infanzia è associata ad Istituto Comprensivo di altro comune?
Cosa fare per non perdere i 6 punti?
GRAZIE a qualche amico di buona volontà!
Maria
mariascuola- Messaggi : 64
Re: URGENTE PER COMUNE RICONGIUNGIMENTO
Devi mettere il comune viciniore
Paolo1974- Moderatore
Ma Il Comune viciniore fa parte di un altro I.C. !! Forse dovrei, invece, indicare il Comune sede dell'I.C. cui appartiene la scuola del mio comune che non trovo. GRAZIE
Salve buongiorno a tutti. Anche io mi sono trovata nella situazione di maria ed ho messo il comune viciniore che, essendo sede di Istituto comprensivo, comprende anche la scuola del mio comune. Però sempre per avere il punteggio di ricongiungimento coniuge ho dei dubbi che mi sono stati sollevati da colleghe. Io ho intenzione di mettere come preferenze solo 5 scuole dell'ambito comprendente il comune di residenza. Mi è stato detto che in questo caso i sei punti spettano solo per l'Istituto comprendente il mio comune mentre per le altre 4 di altri comuni non spettano. Invece mi hanno detto che se metto 6 preferenze, le 5 scuole ed anche l'ambito di riferimento i 6 punti spettano sia per la prima scuola (comprendente il comune di residenza) ed anche per l'intero ambito e non per le restanti 4 scuole. C'è gentilmente qualcuno che mi può fare chiarezza in proposito. Grazie mille.
luisa68- Messaggi : 686
mariascuola ha scritto:Ma Il Comune viciniore fa parte di un altro I.C. !! Forse dovrei, invece, indicare il Comune sede dell'I.C. cui appartiene la scuola del mio comune che non trovo. GRAZIE
Ti ho già risposto
Paolo1974- Moderatore
Scusami Paolo mi potresti rispondere al mio quesito di cui sopra. Grazie gentilissimo.
luisa68- Messaggi : 686
Per Paolo 1974 che ringrazio. Se per comune di ricongiungimento indico quello viciniore come prima preferenza debbo indicare sempre l'I.C. della scuola che chiede o l'I.C. cui appartiene il comune viciniore?
Da considerare anche che beneficio della legge 104 per genitore che risiede sempre nello stesso Comune di ricongiungimento al coniuge e mio.
Argomenti simili
» Comune Di Ricongiungimento URGENTE
» dubbio urgente comune ricongiungimento
» URGENTE: Comune di ricongiungimento obbligatorio??
» dubbi comune di ricongiungimento - urgente per favore
» URGENTE: i 6 punti del ricongiungimento valgono solo nel comune di residenza?
» dubbio urgente comune ricongiungimento
» URGENTE: Comune di ricongiungimento obbligatorio??
» dubbi comune di ricongiungimento - urgente per favore
» URGENTE: i 6 punti del ricongiungimento valgono solo nel comune di residenza?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1