Aiuto compilazione graduatorie interne.
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Aiuto compilazione graduatorie interne.
Chiedo scusa se ho sbagliato sezione, ma non ne ho trovata una più acconcia.
Nella domanda per le graduatorie interne c'è la seguente voce:
SEZIONE I. ANZIANITA' DI SERVIZIO.
C0) Per ogni anno di servizio di ruolo prestato nella sede (comune) di attuale titolarità senza soluzione di continuità in aggiunta a quello previsto alle lettere A) A1) B) B1) B2)
Qualcuno sa illuminarmi? Io l'anno scorso ero nella stessa sede e ho sostenuto l'anno di prova.
Nella domanda per le graduatorie interne c'è la seguente voce:
SEZIONE I. ANZIANITA' DI SERVIZIO.
C0) Per ogni anno di servizio di ruolo prestato nella sede (comune) di attuale titolarità senza soluzione di continuità in aggiunta a quello previsto alle lettere A) A1) B) B1) B2)
Qualcuno sa illuminarmi? Io l'anno scorso ero nella stessa sede e ho sostenuto l'anno di prova.
Ospite- Ospite
Re: Aiuto compilazione graduatorie interne.
La sezione più "acconcia" è quella della Mobilità:-)
Ti sposto io.
L'anno di prova non conta ai fini della continuità, quindi non hai nessun punto di continuità.
Ti sposto io.
L'anno di prova non conta ai fini della continuità, quindi non hai nessun punto di continuità.
Dec- Moderatore
Grazie, mi ero perso la tua risposta!
Chiedo però nuovamente: non riesco a trovare il punto in cui afferma che l'anno di prova non conta nella continuità!
Chiedo però nuovamente: non riesco a trovare il punto in cui afferma che l'anno di prova non conta nella continuità!
Ospite- Ospite
La continuità si valuta nella scuola di titolarità e nel tuo anno di prova la scuola era per te sede provvisoria
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Ciao Giovanna,ma l'anno di prova si considera prestato su sede provvisoria?Grazie
marama- Messaggi : 55
Sì, fino allo scorso anno era su sede provvisoria, mentre i neo-immessi 2016/17 sono da subito su sede definitiva
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Giovanna, ho aperto anche un altro topic ma sono super agitato per paura di aver sbagliato e lo chiedo anche qui... scusami... ho indicato nella graduatoria interna 7 anni di preruolo perché ho 7 anni con più di 180 giorni, ma stasera un collega mi ha detto che ho sbagliato perché devo mettere quelli nella ricostruzione di carriera che di fatto sono 5 e 6 mesi circa.. ti prego dimmi se ho sbagliato e se devo correggere perché in alternativa domattina vado subito in segreteria.. abbiamo ancora 5 giorni e non voglio dichiarare il falso.. Grazie mille
Ospite- Ospite
É normale che la mia scuola non mi abbia inviato i moduli per le graduatorie interne? Sono stata assunta quest'anno con incarico triennale e sono in congedo fino a giugno. Non ho svolto anno di prova. Ho provato sia via mail che tramite telefono ma la scuola non risponde. Devo preoccuparmi?
Laura- Messaggi : 298
Hai dichiarato bene. Il conteggio lo deve fare la segreteria.Pierino1 ha scritto:Giovanna, ho aperto anche un altro topic ma sono super agitato per paura di aver sbagliato e lo chiedo anche qui... scusami... ho indicato nella graduatoria interna 7 anni di preruolo perché ho 7 anni con più di 180 giorni, ma stasera un collega mi ha detto che ho sbagliato perché devo mettere quelli nella ricostruzione di carriera che di fatto sono 5 e 6 mesi circa.. ti prego dimmi se ho sbagliato e se devo correggere perché in alternativa domattina vado subito in segreteria.. abbiamo ancora 5 giorni e non voglio dichiarare il falso.. Grazie mille
Ospite- Ospite
La scuola non è tenuta ad inviarti i moduli a casa. Sei tu che devi informarti e procurarteli dalla scuola.Laura ha scritto:É normale che la mia scuola non mi abbia inviato i moduli per le graduatorie interne? Sono stata assunta quest'anno con incarico triennale e sono in congedo fino a giugno. Non ho svolto anno di prova. Ho provato sia via mail che tramite telefono ma la scuola non risponde. Devo preoccuparmi?
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Compilazione graduatorie interne
» Graduatorie interne compilazione domanda
» Dubbio compilazione graduatorie interne
» Ritardo compilazione graduatorie interne
» compilazione modulo graduatorie interne
» Graduatorie interne compilazione domanda
» Dubbio compilazione graduatorie interne
» Ritardo compilazione graduatorie interne
» compilazione modulo graduatorie interne
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1