docenti "in coda" nella graduatoria interna
+6
giovanna onnis
arrubiu
lamannafranca
Gianfranco
Stefania Biancani
Angel76
10 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
docenti "in coda" nella graduatoria interna
Gentili colleghi,
leggo che i docenti con contratto triennale, e che hanno prodotto domanda di trasferimento volontaria, vengono collocati "in coda" alla graduatoria di istituto, a prescindere dal loro punteggio.
I docenti entrati in ruolo con la Legge 107 nell' a.s. 2015/16, avendo dovuto produrre domanda di trasferimento per l'a.s. in corso, come si collocano in tutto ciò? Ricorderete infatti le tante lotte dello scorso anno e il "calvario" in concomitanza della presentazione, praticamente obbligatoria, della domanda delle 100 province ed ambiti - prodotta tra l'altro già l'anno precedente. Sarebbe un'ingiustizia considerare tale domanda "volontaria" e trovarsi in coda a prescindere dal proprio punteggio effettivo. Attendo info dagli esperti. Grazie in anticipo
leggo che i docenti con contratto triennale, e che hanno prodotto domanda di trasferimento volontaria, vengono collocati "in coda" alla graduatoria di istituto, a prescindere dal loro punteggio.
I docenti entrati in ruolo con la Legge 107 nell' a.s. 2015/16, avendo dovuto produrre domanda di trasferimento per l'a.s. in corso, come si collocano in tutto ciò? Ricorderete infatti le tante lotte dello scorso anno e il "calvario" in concomitanza della presentazione, praticamente obbligatoria, della domanda delle 100 province ed ambiti - prodotta tra l'altro già l'anno precedente. Sarebbe un'ingiustizia considerare tale domanda "volontaria" e trovarsi in coda a prescindere dal proprio punteggio effettivo. Attendo info dagli esperti. Grazie in anticipo
Angel76- Messaggi : 313
Re: docenti "in coda" nella graduatoria interna
Il primo anno sono in coda, poi vengono inseriti a pettine.
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
Vale per tutti, non solo per chi ha l'incarico triennale. Il primo anno in ogni nuova scuola si va in coda nella graduatoria interna
Gianfranco- Messaggi : 8520
Fatta eccezione per chi ha la 104 giusto? Che dovrebbe essere escluso dalla graduatoria interna.....Gianfranco ha scritto:Vale per tutti, non solo per chi ha l'incarico triennale. Il primo anno in ogni nuova scuola si va in coda nella graduatoria interna
lamannafranca- Messaggi : 1780
arrubiu- Moderatore
Merci.arrubiu ha scritto:Esatto.
Per la 104 si è esclusi dalla graduatoria se la scuola di titolarità si trova nel comune di residenza del familiare disabile o se si presenta domanda di trasferimento per scuole di questo comunelamannafranca ha scritto:Fatta eccezione per chi ha la 104 giusto? Che dovrebbe essere escluso dalla graduatoria interna.....Gianfranco ha scritto:Vale per tutti, non solo per chi ha l'incarico triennale. Il primo anno in ogni nuova scuola si va in coda nella graduatoria interna
giovanna onnis- Messaggi : 22246
A domanda aggiungo domanda:
In caso di contrazione classi...
La gi composta da tre docenti A e B ruolo su scuola e C Contratto triennale.
Chi è il perdente posto? C? oppure B perché C ha il posto comunque garantito per tre anni in quella scuola?
Chi è il perdente posto? C? oppure B perché C ha il posto comunque garantito per tre anni in quella scuola?
Cozza- Messaggi : 10689
Il perdente posto sarà il docente con minor punteggio in graduatoria o l'ultimo arrivato collocato in coda a prescindere dal punteggio
Può diventare soprannumerario sia il docente titolare nella scuola che il docente con incarico triennale...sono nella stessa graduatoria
Può diventare soprannumerario sia il docente titolare nella scuola che il docente con incarico triennale...sono nella stessa graduatoria
tellina ha scritto:A domanda aggiungo domanda:
Se A, B e C sono neoimmessi ( o comunque trasferiti volontariamente quest'anno in quella scuola) sono tutti e tre in coda alla graduatoria interna e vale il rispettivo punteggio.
Intendevi questo?
michetta- Messaggi : 6017
Si si infatti,l'avevo dato per scontato. Grazie Giovannagiovanna onnis ha scritto:Per la 104 si è esclusi dalla graduatoria se la scuola di titolarità si trova nel comune di residenza del familiare disabile o se si presenta domanda di trasferimento per scuole di questo comunelamannafranca ha scritto:Fatta eccezione per chi ha la 104 giusto? Che dovrebbe essere escluso dalla graduatoria interna.....Gianfranco ha scritto:Vale per tutti, non solo per chi ha l'incarico triennale. Il primo anno in ogni nuova scuola si va in coda nella graduatoria interna
Nella modulistica per la mobilità d'ufficio (graduatoria interna) c'è la voce "chiede di essere escluso dalla graduatoria interna" o qualcosa di simile
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
Ah ecco. .. Quindi siccome io sono il docente B neoimmessa alla pari del docente C... Il perdente posto non sono io. Oh yeah. Son soddisfazioni!
Mi aveva quasi convinta con la sua teoria del "ho contratto triennale da qui non mi smuovono"!
Mi aveva quasi convinta con la sua teoria del "ho contratto triennale da qui non mi smuovono"!
Cozza- Messaggi : 10689
tellina ha scritto:Ah ecco. .. Quindi siccome io sono il docente B neoimmessa alla pari del docente C... Il perdente posto non sono io. Oh yeah. Son soddisfazioni!
sei in una botte di ferro, in coda con C, ma vincente...
(anch'io vinco sui miei diretti concorrenti, yeah)
michetta- Messaggi : 6017
Dunque, se se si è perdenti posto e si finisce in altra scuola, per il primo anno in quest'ultima... si finisce nuovamente in coda?
Se sei trasferito d'ufficio nella scuola non vai in coda, ma a pettine in base al punteggio
giovanna onnis ha scritto:Se sei trasferito d'ufficio nella scuola non vai in coda, ma a pettine in base al punteggio
Grazie Giovanna. Altrimenti, se si fa domanda, anche cartacea e proprio perché in esubero, si finisce nuovamente in coda?
giovanna onnis ha scritto:Per la 104 si è esclusi dalla graduatoria se la scuola di titolarità si trova nel comune di residenza del familiare disabile o se si presenta domanda di trasferimento per scuole di questo comunelamannafranca ha scritto:Fatta eccezione per chi ha la 104 giusto? Che dovrebbe essere escluso dalla graduatoria interna.....Gianfranco ha scritto:Vale per tutti, non solo per chi ha l'incarico triennale. Il primo anno in ogni nuova scuola si va in coda nella graduatoria interna
E i sei punti per familiare con 104 si hanno se il familiare risiede in comune diverso da quello della scuola?
peach79- Messaggi : 831
I 6 punti non ti spettano per il familiare disabile, la 104 non dà punteggio.
I 6 punti spettano nel comune residenza del familiare verso il quale si chiede ricongiungimento, cioè coniuge o, se non coniugata, genitori o figli
I 6 punti spettano nel comune residenza del familiare verso il quale si chiede ricongiungimento, cioè coniuge o, se non coniugata, genitori o figli
Scusa e allora la lettera D della sezione II esigenze di famiglia (cura e assistenza...) chi la deve compilare?
ma parli di trasferimento o di graduatoria interna? nella graduatoria interna hai diritto a non essere inserita se il familiare abita nello stesso comune di servizio, sennò devi dimostrare di aver chiesto trasferimento nel comune di residenza o viciniori del parente , se non lo fai vieni inserita
donadoni- Messaggi : 3392
Mi riferisco alla gi. Nella sezione II al punto d a cura e assistenza familiare nello stesso comune c'è scritto 6 punti
Qualcuno sa aiutarmi?
la devi compilare tu
donadoni- Messaggi : 3392
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» CHI E' ULTIMO IN CODA IN GRADUATORIA INTERNA?
» collocazione in coda o a pettine in graduatoria interna?
» Trasferita con 104 va in coda nella graduatoria d'istituto?
» Precedenza nella graduatoria interna
» Graduatoria interna docenti
» collocazione in coda o a pettine in graduatoria interna?
» Trasferita con 104 va in coda nella graduatoria d'istituto?
» Precedenza nella graduatoria interna
» Graduatoria interna docenti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 2