Graduatoria interna di istituto: guida alla corretta compilazione. Di Paolo Pizzo
+9
raganella
Dec
biancabari
arrubiu
Stefania Biancani
grefilk
laura77
Vento
lallaorizzonte
13 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Graduatoria interna di istituto: guida alla corretta compilazione. Di Paolo Pizzo
http://www.orizzontescuola.it/graduatoria-interna-di-istituto-calcolo-preruolo-servizio-precedenze-ed-esigenze-di-famiglia-con-esempi-modelli-domanda-ebook-gratuito/
Ultima modifica di lallaorizzonte il Mar Giu 27, 2017 6:07 pm - modificato 1 volta.
lallaorizzonte- Moderatore
Re: Graduatoria interna di istituto: guida alla corretta compilazione. Di Paolo Pizzo
Salve a tutti,
sono una neoimmessa in ruolo con nomina giuridica il 01/09/2015 e nomina economica il 01/07/2016. Ho la titolarità su ambito e sulla scuola secondaria di primo grado. Lo scorso anno ho differito la presa di servizio nella sede di titolarità prendendo una nomina annuale da settembre al 30 giugno sulla scuola secondaria di secondo grado (servizio superiore ai 180 gg.). Nella graduatoria interna della scuola media in cui sono titolare, l'anno di ruolo con differimento mi vale 6 punti oppure 3 perchè é Altro Ruolo (scuola secondaria di secondo grado)?. Gradirei i riferimenti normativi.
sono una neoimmessa in ruolo con nomina giuridica il 01/09/2015 e nomina economica il 01/07/2016. Ho la titolarità su ambito e sulla scuola secondaria di primo grado. Lo scorso anno ho differito la presa di servizio nella sede di titolarità prendendo una nomina annuale da settembre al 30 giugno sulla scuola secondaria di secondo grado (servizio superiore ai 180 gg.). Nella graduatoria interna della scuola media in cui sono titolare, l'anno di ruolo con differimento mi vale 6 punti oppure 3 perchè é Altro Ruolo (scuola secondaria di secondo grado)?. Gradirei i riferimenti normativi.
Vento- Messaggi : 72
Re: Graduatoria interna di istituto: guida alla corretta compilazione. Di Paolo Pizzo
Ciao a tutti,
oggi la scuola di titolarità mi ha inviato i moduli da compilare per la graduatoria interna di istituto. Ha inviato il modulo predisposto da orizzontescuola "scheda soprannumerari II grado". la mia domanda è la seguente: devo compilare solo la colonna principale? le colonne "tot. anni" e "punti" le devo compilare io o la scuola?
Grazie mille!
Laura
oggi la scuola di titolarità mi ha inviato i moduli da compilare per la graduatoria interna di istituto. Ha inviato il modulo predisposto da orizzontescuola "scheda soprannumerari II grado". la mia domanda è la seguente: devo compilare solo la colonna principale? le colonne "tot. anni" e "punti" le devo compilare io o la scuola?
Grazie mille!
Laura
laura77- Messaggi : 36
Io ho chiesto in un altro topic se occorre allegare anche i modelli compilati per esigenze di famiglia,titoli e allegato d.
Nella fattispecie ho chiesto se è possibile consegnare alla scuola l'allegato d anzianità di servizio che abbiamo inviato per la domanda di mobilità.
Ancora tutto tace!!!
Nella fattispecie ho chiesto se è possibile consegnare alla scuola l'allegato d anzianità di servizio che abbiamo inviato per la domanda di mobilità.
Ancora tutto tace!!!
grefilk- Messaggi : 1040
E' obbligatorio allegare alla domanda modello D e autocertificazione per esigenze di famiglia e titoli. Lo stiamo ripetendo da giorni.
Perché vorresti consegnare alla scuola il modello D invece di allegarlo come fanno tutti?
La domanda viene inviata all'ufficio scolastico di competenza: se vedono che non c'è il modello allegato la annullano.
Perché vorresti consegnare alla scuola il modello D invece di allegarlo come fanno tutti?
La domanda viene inviata all'ufficio scolastico di competenza: se vedono che non c'è il modello allegato la annullano.
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
@grefilk, ma perché dovresti fare come dici tu? Cosa ti disturba nel caricare gli allegati online come fanno tutti?
arrubiu- Moderatore
Scusa Stefania io mi riferivo alla domanda per la graduatoria interna d'istituto non a quella di mobilità che ho già inviato grazie alle vs preziose e utilissime informazioni
Arrubiu io chiedo informazioni per la domanda della graduatoria interna d'istituto
Visto che nell'allegato d ci sono elencati tutti i servizi volevo consegnare questo modello già compilato insieme alla scheda di individuazione docenti soprannumerari in segreteria.
Si può fare o il modello per dichiarare i servizi è un altro?
Si può fare o il modello per dichiarare i servizi è un altro?
Allora Grefilk, per non fare confusione cerchiamo di non scrivere sui topic aperti dagli amministratori e dai moderatori, ma di aprire topic appositi.
Comunque: ogni scuola ha i suoi modelli, ma il modello D è sempre quello. Devi chiedere alla tua segreteria cosa voglia.
Comunque: ogni scuola ha i suoi modelli, ma il modello D è sempre quello. Devi chiedere alla tua segreteria cosa voglia.
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
Salve,
sono stata immessa immessa in ruolo (Fase A) il 01/09/2015 .Dopo la mobilità e l' anno di prova ho avuto il trasferimento nella sede che desideravo, per cui ho la titolarità sulla scuola secondaria di primo grado.
Quest' anno ho compilato la scheda per i soprannumerari e fortunatamente nella mia scuola non ce ne saranno.
Oggi, in segreteria, mi hanno detto che io , essendo nuova della scuola e quindi nel primo anno di servizio presso la scuola, non comparirò nella graduatoria interna. E' vera questa affermazione? C'è un regolamento che mi potreste indicare?
Grazie a chi vorrà rispondermi...
sono stata immessa immessa in ruolo (Fase A) il 01/09/2015 .Dopo la mobilità e l' anno di prova ho avuto il trasferimento nella sede che desideravo, per cui ho la titolarità sulla scuola secondaria di primo grado.
Quest' anno ho compilato la scheda per i soprannumerari e fortunatamente nella mia scuola non ce ne saranno.
Oggi, in segreteria, mi hanno detto che io , essendo nuova della scuola e quindi nel primo anno di servizio presso la scuola, non comparirò nella graduatoria interna. E' vera questa affermazione? C'è un regolamento che mi potreste indicare?
Grazie a chi vorrà rispondermi...
biancabari- Messaggi : 599
Sarai inserita in coda (solo per quest'anno), ma dovrai essere inserita.
Dec- Moderatore
Grazie Dec,ho appena riferito ciò che mi hai suggerito. L'applicato di segreteria ha risposto dicendomi che si era "espressa male"....
biancabari- Messaggi : 599
Salve, sono al primo anno nella mia sede definitiva; qualcuno mi ha detto che non sono obbligata a compilare il modello per la grad'autorità di istituto, visto che sarò comunque in coda alla carovana. Chiedo gentilmente conferma di questa notizia.
raganella- Messaggi : 2466
Credo che nessuno sia obbligato, la scuola sfilerà la graduatoria in base ai dati in suo possesso.
In linea teoria potrebbero esserci più persone in coda per la stessa cdc, ma magari non è il tuo
In linea teoria potrebbero esserci più persone in coda per la stessa cdc, ma magari non è il tuo
arrubiu- Moderatore
raganella ha scritto:Salve, sono al primo anno nella mia sede definitiva; qualcuno mi ha detto che non sono obbligata a compilare il modello per la grad'autorità di istituto, visto che sarò comunque in coda alla carovana. Chiedo gentilmente conferma di questa notizia.
obbligata no, ma questo significa che la scuola acquisirà solo i dati in suo possesso (se ad es. hai figli e la segreteria non ha il dato, non ti darà il punteggio)
pertanto, non avendo presentato domanda, non potrai neanche presentare eventuale reclamo per punteggio sbagliato. c
costa così tanto compilare un modello?!?
lallaorizzonte- Moderatore
Salve, avrei bisogno di alcuni chiarimenti per la graduatoria interna d'istituto.
Sono passata di ruolo nel 2011 nelle scuole superiori, ma insegnavo alle scuole medie (zona di montagna punteggio doppio). Come devo calcolare il punteggio?
Sono passata di ruolo nel 2011 nelle scuole superiori, ma insegnavo alle scuole medie (zona di montagna punteggio doppio). Come devo calcolare il punteggio?
CALIFFO- Messaggi : 19
Salve, ma nella scheda da compilare per la secondaria di secondo grado devo inserire anche i master o i titoli di perfezionamento dell'anno in corso?
Ospite- Ospite
Salve, ma nella scheda da compilare per la secondaria di secondo grado devo inserire anche i master o i titoli di perfezionamento dell'anno in corso?
Ospite- Ospite
Quelli che hai finito.
arrubiu- Moderatore
Titoli acquisiti entro la data di scadenza della domanda di mobilità
giovanna onnis- Messaggi : 22246
allora quello che ho finito ad aprile devo anche aggiungerlo
Ospite- Ospite
Graduatoria interna help!
Salve chi può aiutarmi? Ho 8 anni di pre ruolo più uno di ruolo quanto punti mi spetterebbero? Perché a scuola da me dicono che i primi 4 anni valgono 3 punti e i restanti 4 due l'uno per un totale di 26. È giusto?Grazie a chi vorrà illuminarmi
light- Messaggi : 126
Se non sei su sostegno e non hai titoli extra, è giusto
Contenuto sponsorizzato
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» PER PAOLO PIZZO O LALLA O ALTRI COLLABORATORI!!!COMPILAZIONE GRADUATORIA INTERNA
» Per Paolo/Giovanna Graduatoria interna d'istituto
» HELP Giovanna/Giulia/Paolo/Gianfranco-Graduatoria Interna d'istituto
» GRADUATORIA INTERNA D’ISTITUTO calcolo punteggio. “ANZIANITA’ DI SERVIZIO” e "TITOLI GENERALI"
» Ritardo compilazione modulo graduatoria interna d'istituto
» Per Paolo/Giovanna Graduatoria interna d'istituto
» HELP Giovanna/Giulia/Paolo/Gianfranco-Graduatoria Interna d'istituto
» GRADUATORIA INTERNA D’ISTITUTO calcolo punteggio. “ANZIANITA’ DI SERVIZIO” e "TITOLI GENERALI"
» Ritardo compilazione modulo graduatoria interna d'istituto
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 2