Per chi ha vinto cautelare errore algoritmo. Mi spiegate l'articolo
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Per chi ha vinto cautelare errore algoritmo. Mi spiegate l'articolo
Scusate ma leggere questo articolo mi ha messo non pochi dubbi:
http://www.tecnicadellascuola.it/item/29400-mobilita-non-basta-vincere-la-causa-per-ottenere-la-sede-scelta-dai-giudici.html
Che significa: 'E se la domanda di mobilità non fosse accolta? Il docente tornerà al punto di partenza come se nulla fosse successo. A meno di intentare nuove azioni legali nei confronti del Ministero.'
Vuol dire che la nostra vittoria vale solo per quest'anno e il prossimo che succede? Non dovremmo vincere il merito e restare nell'ambito corretto a prescindere dalla nuova mobilità che potremmo pure non fare? Non capisco perché dovremmo essere punto e a capo se la mobilità andasse male!
Sembra quasi che convenga non chiedere mobilità. Io non ci sto capiendo niente e non vorrei aver davvero buttato i soldi del ricorso!
http://www.tecnicadellascuola.it/item/29400-mobilita-non-basta-vincere-la-causa-per-ottenere-la-sede-scelta-dai-giudici.html
Che significa: 'E se la domanda di mobilità non fosse accolta? Il docente tornerà al punto di partenza come se nulla fosse successo. A meno di intentare nuove azioni legali nei confronti del Ministero.'
Vuol dire che la nostra vittoria vale solo per quest'anno e il prossimo che succede? Non dovremmo vincere il merito e restare nell'ambito corretto a prescindere dalla nuova mobilità che potremmo pure non fare? Non capisco perché dovremmo essere punto e a capo se la mobilità andasse male!
Sembra quasi che convenga non chiedere mobilità. Io non ci sto capiendo niente e non vorrei aver davvero buttato i soldi del ricorso!
Violet- Messaggi : 1160
Re: Per chi ha vinto cautelare errore algoritmo. Mi spiegate l'articolo
Violet secondo te questo vale anche x chi ha vinto i ricorsi vincolo quinquennale sostegno?
griet- Messaggi : 881
Non ne ho idea griet, ho pubblicato qui in attesa che qualcuno che ne capisce di più possa rispondere e levarmi questo dubbio! : (
Nessun moderatore o esperto sa a cosa si riferisca questo articolo?
Dalla lettura dell'articolo si parla solo dei provvedimenti cautelari, concessi nelle more del procedimento che ancora non è entrato nel merito.
Sorge il problema nel momento in cui il provvedimento cautelare si stato ottemperato ma la posizione non sia stata corretta "con riserva".
Effettivamente se la titolarità non viene corretta " con riserva" risulterà sempre la prima titolarità ottenuta all'esito dei movimenti e quindi la nuova mobilità avrà quella come base di partenza.
Sorge il problema nel momento in cui il provvedimento cautelare si stato ottemperato ma la posizione non sia stata corretta "con riserva".
Effettivamente se la titolarità non viene corretta " con riserva" risulterà sempre la prima titolarità ottenuta all'esito dei movimenti e quindi la nuova mobilità avrà quella come base di partenza.
finnicella20- Messaggi : 10
Non confondiamo quindi la fase cautelare dal merito del ricorso.
finnicella20- Messaggi : 10
Quello che è ambiguo nell'articolo è quando si dice che se la mobilità dovesse non essere accolta, i ricorrenti in fase cautelare si ritroverebbero punto e a capo a dover rifare tutto. Questo non mi è chiaro, io do per scontato che in questa mobilità non mi accontenteranno ma resta il fatto che sono cautelarmente nella mia regione e fino al merito non mi tocca nessuno...o no?
Per quanto riguarda la titolarità, il mio avvocato dice che dovrebbero modificarla, ma siamo al 28, il 6 scade la domanda e non credo proprio che la cambieranno...
Per quanto riguarda la titolarità, il mio avvocato dice che dovrebbero modificarla, ma siamo al 28, il 6 scade la domanda e non credo proprio che la cambieranno...
Argomenti simili
» Mi spiegate questa storia dell'algoritmo?
» MIUR dispone ma il giudice comanda... vinto ricorso a causa dell'algoritmo impazzito.! Adesso cosa succederà?
» ERRORE ALGORITMO
» algoritmo fase c. mistero o errore?
» Entrata in ruolo con provvedimento cautelare e con riserva
» MIUR dispone ma il giudice comanda... vinto ricorso a causa dell'algoritmo impazzito.! Adesso cosa succederà?
» ERRORE ALGORITMO
» algoritmo fase c. mistero o errore?
» Entrata in ruolo con provvedimento cautelare e con riserva
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1