chiarimento
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
chiarimento
Se come prima sede metto ambito e non scuola in trasferimento interprovinciale dove ho 6 punti per ricongiungimento al marito, gli stessi punti valgono per l'intero ambito oppure saranno calcolati solo sul comune dove vado a ricongiungermi? se faccio domanda trasferimento provinciale, es: sono stata assunta nel 2015 dalla legge 107/2015 a Palermo ambito 18, posso presentare trasferimento su una delle scuole facente parte dell'ambito 18? nell'anno 2015 sono entrata di ruolo a Roma ma ho dovuto differire al 1 luglio 2016 in quanto prestavo servizio vicino casa a Palermo. In allegato D cosa devo compilare come servizio?
Ospite- Ospite
Re: chiarimento
Nell'allegato d lo scorso anno lo metti nella seconda tabella e indichi data e sede di dove hai effettivamente prestato servizio.
Sulle preferenze ti invito a articoli e faq su OS e anche qui nel forum se ne è parlato decine di volte.
Il consiglio è, prima di fare domande, leggere gli articoli e le altre risposte del forum.
Sulle preferenze ti invito a articoli e faq su OS e anche qui nel forum se ne è parlato decine di volte.
Il consiglio è, prima di fare domande, leggere gli articoli e le altre risposte del forum.
arrubiu- Moderatore
In ogni caso i 6 punti valgono nelle scuole del comune di ricongiungimento, se le indichi come preferenza, e nell'ambito che comprende il comune di ricongiungimento, indipendentemente dall'ordine delle preferenze.
arrubiu- Moderatore
Se come prima sede metto ambito e non scuola in trasferimento interprovinciale dove ho 6 punti per ricongiungimento al marito, gli stessi punti valgono per l'intero ambito oppure saranno calcolati solo sul comune dove vado a ricongiungermi? se faccio domanda trasferimento provinciale, es: sono stata assunta nel 2015 dalla legge 107/2015 a Palermo ambito 18, posso presentare trasferimento su una delle scuole facente parte dell'ambito 18? nell'anno 2015 sono entrata di ruolo a Roma ma ho dovuto differire al 1 luglio 2016 in quanto prestavo servizio vicino casa a Palermo. In allegato D cosa devo compilare come servizio?
Rispondetemi
Rispondetemi
Ospite- Ospite
io so che i sei punti vanno solo nel comune di ricongiungimento e non nell'ambito tutto
Ospite- Ospite
Ma le leggi le risposte?
Sei invitato a non fare copia e incolla della domanda.
Sei invitato a non fare copia e incolla della domanda.
arrubiu- Moderatore
Se lo sai perché chiedi allora?
Dove hai letti quello che dici tu?
Dove hai letti quello che dici tu?
arrubiu- Moderatore
http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2017/04/24/punteggio-di-ricongiungimento-si-valuta-per-scuole-del-comune-di-ricongiungimento-o-per-lambito-al-quale-il-comune-appartiene/
arrubiu- Moderatore
Argomenti simili
» Chiarimento su un chiarimento del MIUR! Help!
» chiarimento pag. 9 Mod A2
» chiarimento
» un chiarimento
» Ho diritto alla precedenza per art. 104?
» chiarimento pag. 9 Mod A2
» chiarimento
» un chiarimento
» Ho diritto alla precedenza per art. 104?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1