Modelli allegati
+12
isarte
valefran
massycip
alex.65
valeriod75
postyj
annaco1963
arrubiu
docente63
Stefania Biancani
Verdina07
milemar
16 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Modelli allegati
Come allegati posso usare i modelli dell'anno scorso, ovviamente aggiornati oppure sono diversi?
milemar- Messaggi : 28
Re: Modelli allegati
Io ho aggiornato il modello di pluridichiarazione dell'anno scorso!
Verdina07- Messaggi : 16
Certo.
Il modello D che trovi sul sito del miur è un po' diverso da quello dell'anno scorso, ma basta trasferire i dati con un copia-incolla.
Il modello D che trovi sul sito del miur è un po' diverso da quello dell'anno scorso, ma basta trasferire i dati con un copia-incolla.
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
Stefania, tu che rispondi a molti, puoi aiutare anche me? Leggi il mio topic???? Grazie
Verdina07- Messaggi : 16
Bisogna per forza usare quelli nuovi? Il D cambia il carattere se non sbaglio... C'è sempre il rischio che copiando si sbagli qualcosa....
docente63- Messaggi : 1061
Io ho fatto copia&incolla sul modello nuovo.
Tempo dell'operazione: 1 minuto:)
Tempo dell'operazione: 1 minuto:)
arrubiu- Moderatore
buongiorno a proposito degli allegati.. io ho inserito i nuovi ma come faccio a cancellare quelli vecchi?non ho saputo aggiornare!! grazie
annaco1963- Messaggi : 413
buongiorno, io ho un dubbio sull'allegato D, perché non è presente quello per la scuola dell'infanzia sul sito del MIUR? l'anno scorso lo avevo fatto, quest'anno non si deve fare per questo ordine di scuola? grazie
postyj- Messaggi : 72
io avrei invece una domanda sull allegato dei titoli. Oltre alla laurea e alla ssis non ho altri corsi, specializzazioni, master ecc.. nè ho mai fatto gli esami di stato. Devo presentare lo stesso l'allegato?
valeriod75- Messaggi : 43
1) Se lo sono scordato.postyj ha scritto:buongiorno, io ho un dubbio sull'allegato D, perché non è presente quello per la scuola dell'infanzia sul sito del MIUR? l'anno scorso lo avevo fatto, quest'anno non si deve fare per questo ordine di scuola? grazie
2) Se po fà : prendi quello per la primaria , e modificalo cambiando la dicitura.
alex.65- Messaggi : 1031
Non puoi cancellare gli allegati collegati a domande già presentate (che so: mobilità dello scorso anno, o assegnazione provvisoria, etc).annaco1963 ha scritto:buongiorno a proposito degli allegati.. io ho inserito i nuovi ma come faccio a cancellare quelli vecchi?non ho saputo aggiornare!! grazie
arrubiu- Moderatore
Nell'autocertificazioni dichiari tutti i tuoi dati: quando sei entrato in ruolo, dove e perchè, sedi di titolarità, i tuoi dati personali e tutti i tuoi titoli di accesso non valutabili (laurea, la ssis).valeriod75 ha scritto:io avrei invece una domanda sull allegato dei titoli. Oltre alla laurea e alla ssis non ho altri corsi, specializzazioni, master ecc.. nè ho mai fatto gli esami di stato. Devo presentare lo stesso l'allegato?
arrubiu- Moderatore
Arrubiu scusami, ho un dubbio. Sull'allegato D, in caso di assegnazione provvisoria devo indicare comunque la sede di titolarità o la scuola dove ho svolto effettivamente servizio in assegnazione provvisoria?
massycip- Messaggi : 86
Nelle tabelle dell'allegato D devi mettere date e sedi di effettivo servizio (quindi quello dove hai avuto l'AP).massycip ha scritto:Arrubiu scusami, ho un dubbio. Sull'allegato D, in caso di assegnazione provvisoria devo indicare comunque la sede di titolarità o la scuola dove ho svolto effettivamente servizio in assegnazione provvisoria?
arrubiu- Moderatore
arrubiu ha scritto:Nelle tabelle dell'allegato D devi mettere date e sedi di effettivo servizio (quindi quello dove hai avuto l'AP).massycip ha scritto:Arrubiu scusami, ho un dubbio. Sull'allegato D, in caso di assegnazione provvisoria devo indicare comunque la sede di titolarità o la scuola dove ho svolto effettivamente servizio in assegnazione provvisoria?
Perfetto! Grazie mille!
massycip- Messaggi : 86
arrubiu ha scritto:Nell'autocertificazioni dichiari tutti i tuoi dati: quando sei entrato in ruolo, dove e perchè, sedi di titolarità, i tuoi dati personali e tutti i tuoi titoli di accesso non valutabili (laurea, la ssis).valeriod75 ha scritto:io avrei invece una domanda sull allegato dei titoli. Oltre alla laurea e alla ssis non ho altri corsi, specializzazioni, master ecc.. nè ho mai fatto gli esami di stato. Devo presentare lo stesso l'allegato?
L'autocertificazione va fatta su quale allegato?
valeriod75- Messaggi : 43
Su quello dell'autocertificazione:)
Ci sono format su OS ma puoi usare qualsiasi format.
Ci sono format su OS ma puoi usare qualsiasi format.
arrubiu- Moderatore
Dove trovo i modelli del ministero per gli allegati? Allegato D, titoli...
valefran- Messaggi : 292
Come spesso capita, google è ottimo amico: cerca "miur mobilità", c'e una sezione "autodichiarazioni".
Quella dei titoli la trovi su orizzontescuola.
Quella dei titoli la trovi su orizzontescuola.
arrubiu- Moderatore
scusate, domanda riguardante gli allegati: il mio At ha messo a disposizione dei modelli tra cui la dichiarazione cumulativa (in cui rientra un pò tutto... titoli, esigenze di famiglia...) se si compila quello c'è bisogno di farne altri distintamente? (uno per titoli, uno per esigenze di famiglia, ecc..) grazie... ovviamente l'allegato D è a parte...
isarte- Messaggi : 170
Va bene quella, basta che ci siano tutti i dati che servono.
arrubiu- Moderatore
Se devo essere sincera non ricordo il giorno di inizio dell'ass.privvisoria, sono state assegnate con grave ritardo. Come faccio a saperlo? E quale data riportate: quella di pubblicazione delle a.p. o il giorno di inizio a scuola?massycip ha scritto:Arrubiu scusami, ho un dubbio. Sull'allegato D, in caso di assegnazione provvisoria devo indicare comunque la sede di titolarità o la scuola dove ho svolto effettivamente servizio in assegnazione provvisoria?
SARA25- Messaggi : 1332
Siccome sto andando un pò in paranoia con questi allegati....posso inserire sia l'allegato D che l'allegato di orizzonte scuola?
(nell'allegato D ho lasciato tutto e ho compilato solo i campi che mi riguardavano, nel modello di os ho cancellato tutte le voci che non mi interessavano)
(nell'allegato D ho lasciato tutto e ho compilato solo i campi che mi riguardavano, nel modello di os ho cancellato tutte le voci che non mi interessavano)
miss sparrow- Messaggi : 1335
Il Miur mi pare chieda l'allegato d, quindi direi che è da mettere.
Poi puoi mettere anche altro, nessuno lo vieta.
Poi puoi mettere anche altro, nessuno lo vieta.
arrubiu- Moderatore
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Gestione Allegati... ho inserito due allegati e il terzo non riesco a inserirlo... è capitato a qualcun altro/a?
» Modelli già forniti di Allegati
» allegati: da dove scaricare i modelli?
» Mobilità docenti fasi B, C, D dal 9 al 02 giugno. Guide, modelli allegati, news, consulenza
» ho caricato 2 allegati in gestione allegati ma sono riuscita ad importarne uno solo
» Modelli già forniti di Allegati
» allegati: da dove scaricare i modelli?
» Mobilità docenti fasi B, C, D dal 9 al 02 giugno. Guide, modelli allegati, news, consulenza
» ho caricato 2 allegati in gestione allegati ma sono riuscita ad importarne uno solo
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 2