Due domande importanti
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Due domande importanti
1) Sono arrivata ai punti 35 e 36, scelta posto (trasferimento 1° grado) e lì mi sono fermata. In pratica io non sono docente di sostegno in quanto non ho mai preso l'abilitazione in tal senso...dunque, ho pensato dovrei passare avanti ma, mi sono accorta che se non esprimo gradimento tra posto comune e sostegno non mi fa accetta la domanda. Voi avete compilato scegliendo il gradimento tra i due tipi di cattedra?
2) Se decidessi di cliccare su posti speciali e, se ci fossero posti, mi manderebbero in una scuola speciale di qualunque comune degli ambiti o devo essere io ad indicarle tra le preferenze? Inoltre, leggendo un articolo di orizzonte capisco che se il trasferimento venisse accettato su una scuola speciale attraverso tale procedimento sarei costretta ad accettarlo x forza, se invece avvenisse per punteggio potrei rifiutare. Qui sorge il dubbio: se mi dessero trasferimento x punteggio su scuola speciale e decido di rifiutarlo, lo stesso trasferimento viene meno e rimarrei nell'attuale scuola di titolarità?
2) Se decidessi di cliccare su posti speciali e, se ci fossero posti, mi manderebbero in una scuola speciale di qualunque comune degli ambiti o devo essere io ad indicarle tra le preferenze? Inoltre, leggendo un articolo di orizzonte capisco che se il trasferimento venisse accettato su una scuola speciale attraverso tale procedimento sarei costretta ad accettarlo x forza, se invece avvenisse per punteggio potrei rifiutare. Qui sorge il dubbio: se mi dessero trasferimento x punteggio su scuola speciale e decido di rifiutarlo, lo stesso trasferimento viene meno e rimarrei nell'attuale scuola di titolarità?
dodo78- Messaggi : 305
Re: Due domande importanti
metti 1 solo posto comune
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
Re: Due domande importanti
ok. Per la seconda domanda non hai idea?
dodo78- Messaggi : 305
Argomenti simili
» Domande molto importanti per sapere se si viene assunti quest'anno e dove.
» quesiti importanti per AP
» Consigli importanti di prevenzione
» Dubbi e chiarimenti importanti
» per fradacla info importanti
» quesiti importanti per AP
» Consigli importanti di prevenzione
» Dubbi e chiarimenti importanti
» per fradacla info importanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1