Comune di ricongiungimento inesistente nel modello
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Comune di ricongiungimento inesistente nel modello
Buongiorno,
nel compilare su instanze online la domanda di trasferimento per ricongiungimento al coniuge mi viene chiesto di inserire la provincia e il comune di ricongiungimento. Seleziono Genova ed è ok ma poi, per il comune, scrivo "Campo Ligure" e non compare nel menu a tendina. Conseguentemente il sistema non mi accetta "Campo Ligure", che è il comune in provincia di Genova in cui vivo e ho residenza. Sapreste aiutarmi?
Specifico che chiedo il trasferimento in una scuola sita in Genova centro.
Grazie molte!!
nel compilare su instanze online la domanda di trasferimento per ricongiungimento al coniuge mi viene chiesto di inserire la provincia e il comune di ricongiungimento. Seleziono Genova ed è ok ma poi, per il comune, scrivo "Campo Ligure" e non compare nel menu a tendina. Conseguentemente il sistema non mi accetta "Campo Ligure", che è il comune in provincia di Genova in cui vivo e ho residenza. Sapreste aiutarmi?
Specifico che chiedo il trasferimento in una scuola sita in Genova centro.
Grazie molte!!
panpan- Messaggi : 9
Re: Comune di ricongiungimento inesistente nel modello
Se a Campo Ligure non ci sono scuole del tuo ordine devi selezionare il comune vicinorie.
Romado72- Messaggi : 3569
Romado72 ha scritto:Se a Campo Ligure non ci sono scuole del tuo ordine devi selezionare il comune vicinorie.
Grazie molte per la risposta! In realtà a Campo Ligure c'è una scuola del mio ordine (secondaria di primo grado) ma non è una scuola a indirizzo musicale. Io posso insegnare solo in esse essendo insegnante di chitarra. Però nell'elenco a tendina che compare non ci sono solo le scuole a indirizzo musicale, ce ne sono anche molte altre (non ho controllato quante e se tutte, ma tante).
panpan- Messaggi : 9
http://www.orizzontescuola.it/mobilita-2017-non-presenti-tutti-comuni-richiedere-ricongiungimento-familiare-perche-risponde-la-faq-del-miur/
http://www.istruzione.it/mobilita_personale_scuola/faq.shtml
http://www.istruzione.it/mobilita_personale_scuola/faq.shtml
Gianfranco- Messaggi : 8520
Argomenti simili
» Assegnazione provvisoria su spezzoni nel comune di ricongiungimento o su cattedra intera fuori dal comune di ricongiungimento?
» Se non metto il comune di ricongiungimento nella domanda di assegnazione provvisoria, ma solo due scuole, una presente nel comune di residenza e l'altra nel comune limitrofo cosa succede?
» Scuola inesistente: conseguenze per ricongiungimento
» Ricongiungimento: per i 6 punti bisogna mettere come prima pref. una scuola nel comune di ricongiungimento?
» Ricongiungimento al genitore ed indicazione delle scuole relative al Comune di ricongiungimento
» Se non metto il comune di ricongiungimento nella domanda di assegnazione provvisoria, ma solo due scuole, una presente nel comune di residenza e l'altra nel comune limitrofo cosa succede?
» Scuola inesistente: conseguenze per ricongiungimento
» Ricongiungimento: per i 6 punti bisogna mettere come prima pref. una scuola nel comune di ricongiungimento?
» Ricongiungimento al genitore ed indicazione delle scuole relative al Comune di ricongiungimento
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1