Allegato D Secondaria... sono entrata nel pallone... aiuto! - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Allegato D Secondaria... sono entrata nel pallone... aiuto! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Allegato D Secondaria... sono entrata nel pallone... aiuto! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Allegato D Secondaria... sono entrata nel pallone... aiuto! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Allegato D Secondaria... sono entrata nel pallone... aiuto! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Allegato D Secondaria... sono entrata nel pallone... aiuto! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Allegato D Secondaria... sono entrata nel pallone... aiuto! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Allegato D Secondaria... sono entrata nel pallone... aiuto! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Allegato D Secondaria... sono entrata nel pallone... aiuto! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Allegato D Secondaria... sono entrata nel pallone... aiuto! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Allegato D Secondaria... sono entrata nel pallone... aiuto!

+7
barbara73
greci
elieli
Stefania Biancani
Gianfranco
arrubiu
serena
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Allegato D Secondaria... sono entrata nel pallone... aiuto! - Pagina 2 Empty Allegato D Secondaria... sono entrata nel pallone... aiuto!

Messaggio Da serena Dom Apr 30, 2017 6:08 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti, alcuni giorni fa grazie alle informazioni reperite su questo forum credevo di aver compilato correttamente l'allegato D per la secondaria, tant'è che lo avevo pure inserito negli allegati su istanze on-line. Ieri al sindacato mi hanno controllato la domanda di mobilità e mi hanno modificato l'inserimento di alcuni prestati servizi in una determinata tabella. E ora sono entrata in confusione e nel panico.

Mi spiego meglio: la mia situazione è la seguente: ho 8 anni di servizio pre-ruolo, di cui 3 su sostegno in possesso di titolo di specializzazione e 5 su materia; sono stata immessa in ruolo il 01/09/2015 nella fase B della legge 107/2015 ma ho differito la presa di servizio nella sede provvisoria del ruolo al 01/07/2016 perchè avevo un incarico sino al 30/06/2016 nella mia provincia di inserimento nelle graduatorie ad esaurimento.

Quest'anno sono in assegnazione provvisoria nella mia provincia di residenza, provincia diversa da quella di titolarità.

Quali tabelle devo compilare nell'allegato D scuola secondaria? L'Allegato D che sto compilando è quello scaricato dal sito istruzione, non sto modificando quello dell'anno scorso.

Grazie.

serena

Torna in alto Andare in basso

Allegato D Secondaria... sono entrata nel pallone... aiuto! - Pagina 2 Empty Re: Allegato D Secondaria... sono entrata nel pallone... aiuto!

Messaggio Da maritonia Lun Mag 01, 2017 5:40 pm

Salve, mi collego a Serena, che chiede"allegato D secondaria è questo:
in 1) A) dichiaro sotto la mia responsabilità di aver assunto effettivo servizio nel ruolo di attuale appartenenza per effetto di Legge ......., io quale legge devo citare che sono stata immessa in ruolo da GAE nel 2012?
Grazie

maritonia

Allegato D Secondaria... sono entrata nel pallone... aiuto! - Pagina 2 Empty Re: Allegato D Secondaria... sono entrata nel pallone... aiuto!

Messaggio Da Ospite Lun Mag 01, 2017 7:10 pm

maritonia ha scritto:Salve, mi collego a Serena, che chiede"allegato D secondaria è questo:
in 1) A) dichiaro sotto la mia responsabilità di aver assunto effettivo servizio nel ruolo di attuale appartenenza per effetto di Legge ......., io quale legge devo citare che sono stata immessa in ruolo da GAE nel 2012?
Grazie
Per chi è entrato da GAE si può semplicemente cancellare la parola LEGGE e scrivere “nominato da Graduatoria ad Esaurimento”.

Ospite
Ospite

Messaggio Da giulia boffa Lun Mag 01, 2017 7:17 pm

124/99
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da elieli Lun Mag 01, 2017 7:32 pm

arrubiu ha scritto:Credo di sì ma non sono sicuro al 100%:(

E' la dicitura nel punto 3)A) "titolo prescritto di studio" ad avermi fatto venire il dubbio...
Però non avrebbe senso non considerare come preruolo quelli senza abilitazione...

elieli

Messaggio Da Dec Mer Mag 03, 2017 4:16 am

Titolo di studio è la laurea (o il diploma per gli Itp), non l'abilitazione.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da elieli Mer Mag 03, 2017 5:15 pm

Dec ha scritto:Titolo di studio è la laurea (o il diploma per gli Itp), non l'abilitazione.
Grazie 1000!

elieli

Messaggio Da blue-sky Mer Mag 03, 2017 9:51 pm

Di avere, quindi, un’anzianità di servizio valutabile i sensi del l’allegato D lettere B) e B2)  per la scuola secondaria di 1 grado ovvero lettera B), B1), B2)  per la scuola secondaria di 2 grado della Tabella,  di anni _______  (Da riportare nei moduli domanda) (1).

Cosa va inserito in questo campo vuoto? A cosa fanno riferimento le lettere B e B2?

blue-sky

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili