informazioni su residenza e domicilio
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
informazioni su residenza e domicilio
Buonasera, è la prima volta che scrivo e lo faccio per sciogliere alcuni dubbi che mi attanagliano da un pò. Risiedo nella provincia di Foggia e non lavoro...vorrei tanto lavorare e sono propensa a trasferirmi con tutta la mia famiglia se solo ci riuscissi...nel 2011 sia io che mia sorella facemmo l'iscrizione nella terza fascia del personale ATA (sia per il profilo di Collaboratore Scolastico che per quello di Assistente Amministrativo), ed entrambe la facemmo nella provincia di Modena..lei però aveva residenza e domicilio già in quella provincia (vive lì dal 2009), mentre io residenza e domicilio le avevo e le ho in provincia di Foggia.....ovvio che nella domanda dichiarammo il vero, cioè ciò che ho appena scritto....mia sorella è stata chiamata una infinità di volte, per supplenze più o meno brevi, e purtroppo ha sempre rinunciato perchè dal 2009 lavora a tempo determinato presso l'Università di Modena e Reggio Emilia presso uno dei tanti uffici.
Dopo questa lunga premessa, il punto è: se dichiaro sulla domanda di avere residenza e domicilio a Modena (utilizzerei l'indirizzo di mia sorella, la quale mi ospiterebbe a braccia aperte a casa sua lì a Modena per tutto il tempo necessario assieme ai miei bimbi di 3 anni e 9 mesi) qualcuno può controllare che effettivamente non è così? Purtroppo all'epoca io feci la domanda scegliendo le scuole della provincia di Foggia ma non sono stata mai mai chiamata....e sono convinta di avere più possibilità lì ...io e mia sorella siamo entrambe laureate, con voti di laurea simili, con master, quindi anche il nostro punteggio dovrebbe essere simile, e se all'epoca hanno chiamato lei, la speranza mi fa credere che oggi posso riuscirci anche io..grazie di cuore a chi mi risponderà!
Dopo questa lunga premessa, il punto è: se dichiaro sulla domanda di avere residenza e domicilio a Modena (utilizzerei l'indirizzo di mia sorella, la quale mi ospiterebbe a braccia aperte a casa sua lì a Modena per tutto il tempo necessario assieme ai miei bimbi di 3 anni e 9 mesi) qualcuno può controllare che effettivamente non è così? Purtroppo all'epoca io feci la domanda scegliendo le scuole della provincia di Foggia ma non sono stata mai mai chiamata....e sono convinta di avere più possibilità lì ...io e mia sorella siamo entrambe laureate, con voti di laurea simili, con master, quindi anche il nostro punteggio dovrebbe essere simile, e se all'epoca hanno chiamato lei, la speranza mi fa credere che oggi posso riuscirci anche io..grazie di cuore a chi mi risponderà!
dina81- Messaggi : 24
Re: informazioni su residenza e domicilio
dina81 ha scritto:Buonasera, è la prima volta che scrivo e lo faccio per sciogliere alcuni dubbi che mi attanagliano da un pò. Risiedo nella provincia di Foggia e non lavoro...vorrei tanto lavorare e sono propensa a trasferirmi con tutta la mia famiglia se solo ci riuscissi...nel 2011 sia io che mia sorella facemmo l'iscrizione nella terza fascia del personale ATA (sia per il profilo di Collaboratore Scolastico che per quello di Assistente Amministrativo), ed entrambe la facemmo nella provincia di Modena..lei però aveva residenza e domicilio già in quella provincia (vive lì dal 2009), mentre io residenza e domicilio le avevo e le ho in provincia di Foggia.....ovvio che nella domanda dichiarammo il vero, cioè ciò che ho appena scritto....mia sorella è stata chiamata una infinità di volte, per supplenze più o meno brevi, e purtroppo ha sempre rinunciato perchè dal 2009 lavora a tempo determinato presso l'Università di Modena e Reggio Emilia presso uno dei tanti uffici.
fammi capire.... hai fatto domanda a modena ed hai scelto le scuole della provincia di foggia ?!?!??!?!?!
comunque metti pure l'indirizzo di modena...... vai tranquilla
nesema- Messaggi : 1764
Ossignore che ho scritto
Avevo la piccolina che mi ronzava attorno! Chiedo scusa per l'errore!!! La domanda è stata inviata nelle scuole della provincia di Foggia!!! Quando c'è lei attorno è difficilissimo concentrarsi!
Argomenti simili
» AP residenza o domicilio
» Residenza o domicilio?????????????'
» RESIDENZA O DOMICILIO?
» residenza e domicilio
» 104 ,residenza o domicilio
» Residenza o domicilio?????????????'
» RESIDENZA O DOMICILIO?
» residenza e domicilio
» 104 ,residenza o domicilio
Pagina 1 di 1