Mobilità, dubbio prossimo anno
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Mobilità, dubbio prossimo anno
Salve ragazzi/e, qualcuno sa se, non facendo domanda di mobilità quest'anno, sia possibile invece farla nel prossimo (2017/2018)?
Sono una neoimmessa al 09/2016.
Sono una neoimmessa al 09/2016.
luvablo- Messaggi : 13
Re: Mobilità, dubbio prossimo anno
No, nessuno può saperlo.
arrubiu- Moderatore
Si naviga a vista. Non so se ti sei accorta che le cose cambiano di anno in anno (e difficilmente in meglio).
giani08- Messaggi : 72
Una mia collega mi parlava della reintroduzione del vincolo triennale per i neoimmessi. E quindi per un no al 100% invece di un no dipendente dalla presenza o meno del decreto di mobilità, tu ne sai qualcosa? Grazie per la rispostaarrubiu ha scritto:No, nessuno può saperlo.
Aggiungo che nel mio caso si tratterebbe di richiesta di mobilità nella stessa provincia.
Non ne so quanto non ne sa la tua collega, che mi chiedo a quali profetiche fonti faccia riferimento:)
Il contratto viene fatto ogni anno e non è dato sapere se l'anno prossimo o i prossimi anni verrà fatto rispettare in toto il contratto triennale.
Il contratto viene fatto ogni anno e non è dato sapere se l'anno prossimo o i prossimi anni verrà fatto rispettare in toto il contratto triennale.
arrubiu- Moderatore
Non è che la collega si riferisse a quanto annunciato dalla Fedeli per le assegnazioni provvisorie interprovinciali? (annunciato solo a parole, per il momento)
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
Hai fatto centro. Sì, credo si riferisse a quello perchè parlava di dichiarazioni della Fedeli. Che quindi non hanno nulla a che fare con la mobilità nella stessa provincia vero?Stefania Biancani ha scritto:Non è che la collega si riferisse a quanto annunciato dalla Fedeli per le assegnazioni provvisorie interprovinciali? (annunciato solo a parole, per il momento)
Le assegnazioni provvisorie sono una cosa, la mobilità un'altra.luvablo ha scritto:Hai fatto centro. Sì, credo si riferisse a quello perchè parlava di dichiarazioni della Fedeli. Che quindi non hanno nulla a che fare con la mobilità nella stessa provincia vero?Stefania Biancani ha scritto:Non è che la collega si riferisse a quanto annunciato dalla Fedeli per le assegnazioni provvisorie interprovinciali? (annunciato solo a parole, per il momento)
In teoria le assegnazioni provvisorie provinciali non dovrebbero essere bloccate, alle norme attuali.
arrubiu- Moderatore
Mi scuso per la mia ignoranza in materia di mobilità. Ti spiego meglio. Quest'anno io sono entrata di ruolo nell'ambito 21 di Milano. Purtroppo sono "in ballo" a causa del lavoro del mio compagno legato anche all'acquisto della nostra futura casa.arrubiu ha scritto:Le assegnazioni provvisorie sono una cosa, la mobilità un'altra.luvablo ha scritto:Hai fatto centro. Sì, credo si riferisse a quello perchè parlava di dichiarazioni della Fedeli. Che quindi non hanno nulla a che fare con la mobilità nella stessa provincia vero?Stefania Biancani ha scritto:Non è che la collega si riferisse a quanto annunciato dalla Fedeli per le assegnazioni provvisorie interprovinciali? (annunciato solo a parole, per il momento)
In teoria le assegnazioni provvisorie provinciali non dovrebbero essere bloccate, alle norme attuali.
Se per l'anno accademico 2018/2019 avessi la necessità di chiedere il trasferimento in un altro ambito di Milano (città o provincia), potrò farlo secondo la normativa vigente?
Non si sa.luvablo ha scritto:Mi scuso per la mia ignoranza in materia di mobilità. Ti spiego meglio. Quest'anno io sono entrata di ruolo nell'ambito 21 di Milano. Purtroppo sono "in ballo" a causa del lavoro del mio compagno legato anche all'acquisto della nostra futura casa.arrubiu ha scritto:Le assegnazioni provvisorie sono una cosa, la mobilità un'altra.luvablo ha scritto:Hai fatto centro. Sì, credo si riferisse a quello perchè parlava di dichiarazioni della Fedeli. Che quindi non hanno nulla a che fare con la mobilità nella stessa provincia vero?Stefania Biancani ha scritto:Non è che la collega si riferisse a quanto annunciato dalla Fedeli per le assegnazioni provvisorie interprovinciali? (annunciato solo a parole, per il momento)
Se per l'anno accademico 2018/2019 avessi la necessità di chiedere il trasferimento in un altro ambito di Milano (città o provincia), potrò farlo secondo la normativa vigente?
Il contratto della mobilità si fa anno per anno. Quest'anno i titolari su ambito potevano fare domanda, l'anno prossimo non si sa.
arrubiu- Moderatore
Grazie mille. Ho le idee più "chiare". Diciamo che ci permettono di progettare il futuro con molta "tranquillità". Buon primo maggio a tutti.arrubiu ha scritto:Non si sa.luvablo ha scritto:Mi scuso per la mia ignoranza in materia di mobilità. Ti spiego meglio. Quest'anno io sono entrata di ruolo nell'ambito 21 di Milano. Purtroppo sono "in ballo" a causa del lavoro del mio compagno legato anche all'acquisto della nostra futura casa.arrubiu ha scritto:Le assegnazioni provvisorie sono una cosa, la mobilità un'altra.luvablo ha scritto:Hai fatto centro. Sì, credo si riferisse a quello perchè parlava di dichiarazioni della Fedeli. Che quindi non hanno nulla a che fare con la mobilità nella stessa provincia vero?Stefania Biancani ha scritto:Non è che la collega si riferisse a quanto annunciato dalla Fedeli per le assegnazioni provvisorie interprovinciali? (annunciato solo a parole, per il momento)
Il contratto della mobilità si fanno per anno. Quest'anno i titolari su ambito potevano fare domanda, l'anno prossimo non si sa.
Argomenti simili
» mobilità anno prossimo
» mobilità interprovinciale del prossimo anno
» Assunzione fase A o mobilità il prossimo anno?
» mobilità su altra scuola prossimo anno
» mobilità straordinaria cosa succederà il prossimo anno ?
» mobilità interprovinciale del prossimo anno
» Assunzione fase A o mobilità il prossimo anno?
» mobilità su altra scuola prossimo anno
» mobilità straordinaria cosa succederà il prossimo anno ?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1