mandata domanda di mobilità: chiarimento su modello F
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
mandata domanda di mobilità: chiarimento su modello F
Ciao a tutti, oggi finalmente ho inviato la mia domanda di trasferimento.
Lo scorso anno risultai soprannumeraria nella scuola dove ero titolare, presentai pertanto domanda condizionata e fui trasferita nella mia attuale scuola di titolarità.
Ques'anno, avvalendomi della precedenza nell'arco dell'ottennio, ho prodotto domanda di trasferimento per cercare di rientrare nella scuola da cui fui trasferita.
Seguendo le indicazioni delle guide ho allegato anche il modello F:
nella prima pagina ho inserito in alto il mio nome e cognome e la scuola e il comune di attuale titolarità. Nelle 2 tabelle della prima pagina non ho compilato nulla (sono al mio terzo anno di ruolo) e ho invece compilato la seconda pagina, dove ho indicato la scuola da cui son stata trasferita e l'anno di trasferimento.
NELLA TABELLA SOTTOSTANTE HO, PERTANTO, INSERITO LO SCORSO ANNO SCOLASTICO 2015/2016, "PRECEDENZA RICHIESTA PER I SEGUENTI ANNI SCOLASTICI", DATO CHE L'ANNO IN CORSO NON SI CONTA.
Ho fatto bene???
Lo scorso anno risultai soprannumeraria nella scuola dove ero titolare, presentai pertanto domanda condizionata e fui trasferita nella mia attuale scuola di titolarità.
Ques'anno, avvalendomi della precedenza nell'arco dell'ottennio, ho prodotto domanda di trasferimento per cercare di rientrare nella scuola da cui fui trasferita.
Seguendo le indicazioni delle guide ho allegato anche il modello F:
nella prima pagina ho inserito in alto il mio nome e cognome e la scuola e il comune di attuale titolarità. Nelle 2 tabelle della prima pagina non ho compilato nulla (sono al mio terzo anno di ruolo) e ho invece compilato la seconda pagina, dove ho indicato la scuola da cui son stata trasferita e l'anno di trasferimento.
NELLA TABELLA SOTTOSTANTE HO, PERTANTO, INSERITO LO SCORSO ANNO SCOLASTICO 2015/2016, "PRECEDENZA RICHIESTA PER I SEGUENTI ANNI SCOLASTICI", DATO CHE L'ANNO IN CORSO NON SI CONTA.
Ho fatto bene???
sabsettembre- Messaggi : 655
Re: mandata domanda di mobilità: chiarimento su modello F
Nessuno sa risp se nello specifico ho fatto bene?
Argomenti simili
» chiarimento domanda mobilità
» CHIARIMENTO DOMANDA DI MOBILITA'
» Domanda di mobilità su istanzeonline o modello J/11?
» Chiarimento su compilazione domanda di mobilità: il sostegno
» compilazione allegato D domanda di mobilità, chiarimento
» CHIARIMENTO DOMANDA DI MOBILITA'
» Domanda di mobilità su istanzeonline o modello J/11?
» Chiarimento su compilazione domanda di mobilità: il sostegno
» compilazione allegato D domanda di mobilità, chiarimento
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1