e se la cdc è in "esubero nazionale" ? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
e se la cdc è in "esubero nazionale" ? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
e se la cdc è in "esubero nazionale" ? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
e se la cdc è in "esubero nazionale" ? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
e se la cdc è in "esubero nazionale" ? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
e se la cdc è in "esubero nazionale" ? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
e se la cdc è in "esubero nazionale" ? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
e se la cdc è in "esubero nazionale" ? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
e se la cdc è in "esubero nazionale" ? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
e se la cdc è in "esubero nazionale" ? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

e se la cdc è in "esubero nazionale" ?

5 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

e se la cdc è in "esubero nazionale" ? - Pagina 2 Empty e se la cdc è in "esubero nazionale" ?

Messaggio Da abak Lun Mag 01, 2017 5:30 pm

Promemoria primo messaggio :

LA cdc cui appartengo è in esubero nazionale (in tutte le provincie d'Italia vi sono soprannumerari).
A che pro fare domanda di trasferimento?
Cosa si rischia in questa condizione (essendo uno dei "senza posto"-titolari su provincia di quella cdc)?

abak

Torna in alto Andare in basso

e se la cdc è in "esubero nazionale" ? - Pagina 2 Empty Re: e se la cdc è in "esubero nazionale" ?

Messaggio Da giulia boffa Lun Mag 01, 2017 7:54 pm

abak ha scritto:
arrubiu ha scritto:Sei entrato in ruolo in fase C?
L'anno scorso quando hai fatto domanda di mobilità ti hanno detto che non c'era un ambito per te?

Nooo. (Purtroppo, vista l'età)
sono in ruolo dagli anni '90.
Passato in DOP qualche anno fa senza mai riottenere una scuola (sede?) fissa.
Ora - così appaio predefinito nel modulo domanda di trasferimento in POLIS- risulto "titolare su ambito".
La mia cdc, comunque, presenta soprannumerari in tutte le province d'Italia (non è questo sufficiente ad essere considerati "in esubero nazionale"? come mi sembrava di capire dal post di Giulia poco sopra).
Sto impazzendo tra tutte queste denominazioni dell'OM

tu sei in esubero provinciale, non nazionale

metti scuole della tua provincia e ambiti della tua provincia, se non desideri spostarti
giulia boffa
giulia boffa
Admin

e se la cdc è in "esubero nazionale" ? - Pagina 2 Empty Re: e se la cdc è in "esubero nazionale" ?

Messaggio Da Stefania Biancani Lun Mag 01, 2017 7:56 pm

gli assunti in fase C ancora senza sede finiscono nei movimenti interprovinciali, con il loro punteggio (cioè in fondo)

gli esuberi provinciali sono esaminati prima

Stefania Biancani

Messaggio Da abak Lun Mag 01, 2017 8:03 pm

Grazie a tutti. Inizio ad orientarmi (Ma, ammettiamolo, le casistiche sono molte e il Contratto mobilità "non aiuta" certo a chiarirle).
Siete fantastici.
Da Nobel alla solidarietà tra docenti (se esistesse).

mi seguite ancora un momento sui due possibili scenari per la mia sfortunata cdc :

1) nella mia provincia non vi sono dispnibilità per i trasferimenti: che fine farò?
2) si crea una disponibilità a 700 km: rischierei di "concorrere" d'ufficio ad esservi trasferito "concorrendovi " insieme a tutti i soprannumerari nazionali della mia cdc - visto che anch'essi sono in identica condizione- ?

Ultima modifica di abak il Lun Mag 01, 2017 8:05 pm - modificato 1 volta.

abak

Messaggio Da giulia boffa Lun Mag 01, 2017 8:05 pm

sarai utilizzato e dovrai chiedere utilizzo nella tua provincia

no, tu concorri solo nella tua provincia, se non indichi altro; se non ci sono posti tra le tue preferenze, il sistema scorre d'ufficio solo nella tua provincia se tu non ne indichi altre
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da abak Lun Mag 01, 2017 8:12 pm

giulia boffa ha scritto:sarai utilizzato e dovrai chiedere utilizzo nella tua provincia

no, tu concorri solo nella tua provincia, se non indichi altro; se non ci sono posti tra le tue preferenze, il sistema scorre d'ufficio solo nella tua provincia se tu non ne indichi altre

Fiuuuuuuuuuuuuu! Lo spettro di doversi spostare a centinaia di km fa davvero paura (spero capiate; e poi dopo 20 anni di ruolo).
Dunque se non ci sono posti nella mia provincia (o anche se si creano fuori provincia) e io non chiedo preferenze fuori provincia, io comunque resto titolare sul mio ambito come ora, ma non ottengo "la sede di titolarità"; Diversamente da chi (immessi in fase C mi sembra di aver capito ) può essere trasferito d'ufficio anche su province diverse, ma che così potrebbero ottenere "la sede di titolarità" (seppur lontano) nonostante immessi in ruolo l'anno scorso.
Mumble Mumble

abak

Messaggio Da giulia boffa Lun Mag 01, 2017 8:16 pm

abak ha scritto:
giulia boffa ha scritto:sarai utilizzato e dovrai chiedere utilizzo nella tua provincia

Fiuuuuuuuuuuuuu! Lo spettro di doversi spostare a centinaia di km fa davvero paura (spero capiate; e poi dopo 20 anni di ruolo).
Dunque se non ci sono posti nella mia provincia (o anche se si creano fuori provincia) e io non chiedo preferenze fuori provincia, io comunque resto titolare sul mio ambito come ora, ma non ottengo "la sede di titolarità"; Diversamente da chi (immessi in fase C mi sembra di aver capito ) può essere trasferito d'ufficio anche su province diverse, ma che così potrebbero ottenere "la sede di titolarità" (seppur lontano) nonostante immessi in ruolo l'anno scorso.
Mumble Mumble

esatto

sono due situazioni diverse, tu sei ex dop

loro sono senza ambito
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da abak Lun Mag 01, 2017 8:22 pm

Giulia Stefania Arrubiu... Premieeer! Avete fatto capire anche a me !
Grazie mille

abak

Messaggio Da Stefania Biancani Lun Mag 01, 2017 8:24 pm

... Mi candido ? :-P

... e CON CHI ???? :-(

Stefania Biancani

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili