carta docente termine ultimo
+5
donadoni
79dona
Davide
Dec
tittybariw
9 partecipanti
carta docente termine ultimo
fino a quando si potranno spendere i soldi della card?
tittybariw- Messaggi : 2059
Re: carta docente termine ultimo
Dubbio: io non spenderò nulla della carta del docente. Secondo voi è meglio utilizzarli comunque? Sappiamo che il credito non speso di quest'anno sarà cumulato con l'anno prossimo.... Ma ho un dubbio...ad esempio: mi pare di aver letto che la ministra Fedeli a tal proposito disse che avrebbe fatto una ricognizione ministeriale su come e quanto la carta docente fosse stata usata, per poi trarne delle conseguenze.... E se la carta del docente dovesse essere abolita (o non rifinanziata) dall'anno prossimo, con essa tutte le cifre non spese nel corrente anno che fine farebbero? Si tratta comunque di cifre già finanziate e quindi sicure da usare nel prossimo anno?
Davide- Messaggi : 5243
A mio parere sì, comunque voglio sperare che ci dicano qualcosa prima di dirci che da domani non possiamo più spenderli.
Dec- Moderatore
Esatto Dec. Io l'anno scorso avevo spero tutti i 500euro per spese varie. Quest'anno non ho nulla di urgente da comprare avendo comprato molto l'anno scorso. Quindi lascerei senza problemi i soldi del corrente anno per un uso futuro... MA....sperando che poi non spariscano nel nulla...
Oggi ho chiesto in segreteria e mi hanno risposto che l'unica nota ufficiale del miur dice di spendere entro il 31 agosto 2017. Se poi si farà come lo scorso anno non è dato saperlo....
Anche io non avevo nulla di urgente da comperare e sinceramente non avevo neppure voglia di pensarci... a questo punto dovrò affrettarmi.. .
Anche io non avevo nulla di urgente da comperare e sinceramente non avevo neppure voglia di pensarci... a questo punto dovrò affrettarmi.. .
79dona- Messaggi : 937
Caspita, io non ho nulla da comprare di urgente e non saprei neppure cosa prendere avendo speso l'anno scorso le 500 dell'anno passato.
Non parlarmene .. . Forse non dovevo chiedere in segreteria.. mi hanno confuso le idee ma se è proprio come dice la segretaria dovrò decidermi...
79dona- Messaggi : 937
31 agosto 2017....spendeteli perchè non dopo non potrete farlo.
donadoni- Messaggi : 3392
Ciao a tutti. Ci sono novità riguardo al termine di utilizzo della carta del docente? I soldi rimasti verrano cumulati con l'anno prossimo o vanno spesi entro 31 agosto 2017?
luna80- Messaggi : 314
Come ha già scritto il moderatore la scadenza per il bonus di quest'anno (carta del docente) è il 31/08/2018 .
La scadenza del 31/08/2017 è riferita esclusivamente a quello erogato lo scorso anno scolastico (2015/2016). Per capirci quello accreditato direttamente sul C/C va utilizzato entro i prossimi due mesi.
La scadenza del 31/08/2017 è riferita esclusivamente a quello erogato lo scorso anno scolastico (2015/2016). Per capirci quello accreditato direttamente sul C/C va utilizzato entro i prossimi due mesi.
David @- Messaggi : 265
Buonasera.
La mia collega non riesce ad entrare nella carta del docente. Nello SPID dal sito delle poste sì, nella carta del docente no (stesso username e password)... potrebbe dipendere dal fatto che ha messo come livello di sicurezza anche quello con la App?
Grazie
La mia collega non riesce ad entrare nella carta del docente. Nello SPID dal sito delle poste sì, nella carta del docente no (stesso username e password)... potrebbe dipendere dal fatto che ha messo come livello di sicurezza anche quello con la App?
Grazie
tinky- Messaggi : 103
buonasera a tutti, domanda: quest'anno i soldi spesi della carta docente non dobbiamo rendicontarli tramite fatture alla scuola come l'anno scorso, giusto? non essendo soldi arrivati sul conto ma tramite una carta virtuale non credo si debbano portate le fatture . grazie
nana- Messaggi : 575
Non si deve rendicontare nulla.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Termine ultimo
» Termine ultimo per ap
» Termine ultimo per revoca
» termine ultimo convalida
» Termine ultimo per presentare il CV.
» Termine ultimo per ap
» Termine ultimo per revoca