Più abilitazioni stesso Grado, posso un solo passaggio di ruolo? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Più abilitazioni stesso Grado, posso un solo passaggio di ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Più abilitazioni stesso Grado, posso un solo passaggio di ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Più abilitazioni stesso Grado, posso un solo passaggio di ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Più abilitazioni stesso Grado, posso un solo passaggio di ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Più abilitazioni stesso Grado, posso un solo passaggio di ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Più abilitazioni stesso Grado, posso un solo passaggio di ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Più abilitazioni stesso Grado, posso un solo passaggio di ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Più abilitazioni stesso Grado, posso un solo passaggio di ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Più abilitazioni stesso Grado, posso un solo passaggio di ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Più abilitazioni stesso Grado, posso un solo passaggio di ruolo?

2 partecipanti

Andare in basso

Più abilitazioni stesso Grado, posso un solo passaggio di ruolo? Empty Più abilitazioni stesso Grado, posso un solo passaggio di ruolo?

Messaggio Da Matteo_M Mar Mag 02, 2017 11:29 pm

Ciao, scusate.

Possiedo le abilitazioni ex A050, 51, 52

Al rigo 23 del modello Passaggio di ruolo
http://www.istruzione.it/mobilita_personale_scuola/allegati/moduli2017/passaggio_di_ruolo_secondaria_2_grado_201718.pdf

riesco a inserire solo una classe di concorso.

E per le altre classi di concorso, come faccio?

Grazie.

Matteo_M

Torna in alto Andare in basso

Più abilitazioni stesso Grado, posso un solo passaggio di ruolo? Empty Re: Più abilitazioni stesso Grado, posso un solo passaggio di ruolo?

Messaggio Da Romado72 Mar Mag 02, 2017 11:51 pm

Devi compilare tante domande quanti sono i passaggi che richiedi.
Al rigo 24 poi ti chiede di dare una priorità alle domande presentate, secondo le tue preferenze
Romado72
Romado72

Più abilitazioni stesso Grado, posso un solo passaggio di ruolo? Empty Re: Più abilitazioni stesso Grado, posso un solo passaggio di ruolo?

Messaggio Da Matteo_M Mer Mag 03, 2017 8:30 am

Romado72 ha scritto:Devi compilare tante domande quanti sono i passaggi che richiedi.
Al rigo 24 poi ti chiede di dare una priorità alle domande presentate, secondo le tue preferenze

Ciao, grazie di aver risposto.

E come si fa a compilare tante domande quanti sono i passaggi di ruolo in uno stesso Grado?
Se io clicco sopra la domanda dalla homepage, mi si sovrascrive alla domanda precedente o no?

Come faccio?

Grazie.

Matteo_M

Messaggio Da Romado72 Mer Mag 03, 2017 3:00 pm

Semplicemente compilando ulteriori domande. Perché dovrebbe sovrascriverla? Tu puoi agire sulla domanda già fatta solo usando la funzione "aggiorna".
Se compili ex novo una domanda si aggiungerà alle altre.
Romado72
Romado72

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili