Calcolo punteggio graduatoria interna di istituto docente di sostegno
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Calcolo punteggio graduatoria interna di istituto docente di sostegno
Salve a tutte, vorrei delle informazioni. Quanto vale ogni anno di servizio svolto sul sostegno nella graduatoria interna di istituto? 6 o 12 punti?
Il servizio di altro ruolo (per una docente che ha fatto passaggio da scuola primaria a scuola dell' infanzia) se svolto sul sostegno si raddoppia, come avviene per il pre-ruolo? Per quanto riguarda I titoli generali non c'e' il limite massimo di 10 punti come avviene per il punteggio della mobilita'?
Il servizio di altro ruolo (per una docente che ha fatto passaggio da scuola primaria a scuola dell' infanzia) se svolto sul sostegno si raddoppia, come avviene per il pre-ruolo? Per quanto riguarda I titoli generali non c'e' il limite massimo di 10 punti come avviene per il punteggio della mobilita'?
angela00- Messaggi : 400
Re: Calcolo punteggio graduatoria interna di istituto docente di sostegno
Qualcuno mi puo' aiutare?
angela00 ha scritto:Salve a tutte, vorrei delle informazioni. Quanto vale ogni anno di servizio svolto sul sostegno nella graduatoria interna di istituto? 6 o 12 punti? sei titolare su sostegno? Hai svolto il servizio di sostegno possedendo il titolo?
Se sì ad entrambe le domande, il punteggio si raddoppia.
Il servizio di altro ruolo (per una docente che ha fatto passaggio da scuola primaria a scuola dell' infanzia) se svolto sul sostegno si raddoppia, come avviene per il pre-ruolo? Non lo so esattamente. Ti posso dire che il punteggio si raddoppia (sia ruolo sia pre-ruolo) solo se si è attualmente titolari su sostegno, si rimane su sostegno, si è svolto il servizio in possesso del titolo di specializzazione. Per quanto riguarda I titoli generali non c'e' il limite massimo di 10 punti come avviene per il punteggio della mobilita'?
verdeacqua- Messaggi : 3677
Grazie per la risposta verdeacqua. Si sono titolare su sostegno e posseggo il titolo di specializzazione ed anche il servizio su altro ruolo l'ho svolto sempre come titolare su sostegno, possedendo il titolo.
Allora penso che vada tutto raddoppiato! :-)
verdeacqua- Messaggi : 3677
Ok grazie mille, verdeacqua.
Argomenti simili
» Calcolo punteggio per graduatoria interna di istituto
» Calcolo punteggio graduatoria interna istituto
» Calcolo punteggio graduatoria interna d'istituto
» Calcolo Punteggio Continuità Graduatoria Interna Istituto
» GRADUATORIA INTERNA D’ISTITUTO calcolo punteggio. “ANZIANITA’ DI SERVIZIO” e "TITOLI GENERALI"
» Calcolo punteggio graduatoria interna istituto
» Calcolo punteggio graduatoria interna d'istituto
» Calcolo Punteggio Continuità Graduatoria Interna Istituto
» GRADUATORIA INTERNA D’ISTITUTO calcolo punteggio. “ANZIANITA’ DI SERVIZIO” e "TITOLI GENERALI"
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1