Comune ricongiungimento : importante  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Comune ricongiungimento : importante  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Comune ricongiungimento : importante  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Comune ricongiungimento : importante  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Comune ricongiungimento : importante  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Comune ricongiungimento : importante  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Comune ricongiungimento : importante  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Comune ricongiungimento : importante  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Comune ricongiungimento : importante  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Comune ricongiungimento : importante  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Comune ricongiungimento : importante

2 partecipanti

Andare in basso

Comune ricongiungimento : importante  Empty Comune ricongiungimento : importante

Messaggio Da dodo78 Ven Mag 05, 2017 4:43 pm

Scusatemi, ma mi è appena sorto un enorme dubbio tra le cinque scuole x il mio trasferimento interprovinciale nn ho inserito il comune di ricongiungimento xche so, da amicizie, che la mia classe di abilitazione è coperta, in pratica nn ci sono posti x il prossimo anno scolastico. Ho invece inserito l'ambito del Comune di ricongiungimento. Nn è che nn mi accettano la domanda e Ke, posto o no, dovevo indicare la scuola del comune?

dodo78

Torna in alto Andare in basso

Comune ricongiungimento : importante  Empty Re: Comune ricongiungimento : importante

Messaggio Da Stefania Biancani Ven Mag 05, 2017 4:59 pm

Va bene se hai inserito l'ambito.

Stefania Biancani

Comune ricongiungimento : importante  Empty Re: Comune ricongiungimento : importante

Messaggio Da dodo78 Ven Mag 05, 2017 5:03 pm

Sì quello si. A dirla tutta ho inseriti tutti gli ambiti della provincia a cui sono interessata. Ho potuto sapere x le uniche due scuole del comune se c'erano posti disponibili ma nulla. Quelle che ho inserite sono, in pratica
, delle speranze. Il dubbio mi è sorto all'improvviso. Grazie x l'aiuto.

dodo78

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili