Modello B e cambio provincia.
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Modello B e cambio provincia.
Dalla lettura delle guide di Lalla sulle Graduatorie d'Istituto non mi é chiara una cosa.
Chiarificato che chi é inserito nelle Graduatorie ad esaurimento deve compilare il solo modello B, ma se ha cambiato provincia con l'ultimo aggiornamento deve inserire le scuole della nuova provincia o può lasciare le scuole della vecchia provincia?
In parole povere si può essere nelle GaE di Firenze e restare nelle graduatorie d'istituto di Grosseto, graduatorie scelte tre anni fa?
saluti
Giulio
Chiarificato che chi é inserito nelle Graduatorie ad esaurimento deve compilare il solo modello B, ma se ha cambiato provincia con l'ultimo aggiornamento deve inserire le scuole della nuova provincia o può lasciare le scuole della vecchia provincia?
In parole povere si può essere nelle GaE di Firenze e restare nelle graduatorie d'istituto di Grosseto, graduatorie scelte tre anni fa?
saluti
Giulio
Ultima modifica di orsa99 il Mer Lug 20, 2011 9:37 pm - modificato 1 volta.
orsa99- Messaggi : 193
Re: Modello B e cambio provincia.
orsa99 ha scritto:Dalla lettura delle guide di Lalla sulle Graduatorie d'Istituto non mi é chiara una cosa.
saluti
Giulio
Sì. (scelta due anni fa, non tre). Ricorda che devi ovviamente rifare la procedura online.
Paolo1974- Moderatore
paolo scusa io ho lo stesso dubbio....allora possiamo scegliere due prov diverse giusto, lasciando quella scelta 2 anni fa per le gi, ma in ke senso devo fare la procedura on line?nel senso ke mi devo registrare nuovamente a istanze on line ecc
precarietta- Messaggi : 320
precarietta ha scritto:paolo scusa io ho lo stesso dubbio....allora possiamo scegliere due prov diverse giusto, lasciando quella scelta 2 anni fa per le gi, ma in ke senso devo fare la procedura on line?nel senso ke mi devo registrare nuovamente a istanze on line ecc
Scusate, ma chi ve lo ha detto che non si può?
Vuol dire che deve inviare nuovamente il modello, anche se la provincia è la stessa di 2 anni fa
Paolo1974- Moderatore
a me lo hanno detto quelli del sindacato e mi è preso un colpo,poi leggendo la guida mi sn confusa al momento della scelta della prov,perkè dice ke figura la prov delle ge e bisogna selezionare quella e sarà la stessa per le gi........sn ad un passo dall'entrare in manicomnio
precarietta- Messaggi : 320
Paolo1974 ha scritto:precarietta ha scritto:paolo scusa io ho lo stesso dubbio....allora possiamo scegliere due prov diverse giusto, lasciando quella scelta 2 anni fa per le gi, ma in ke senso devo fare la procedura on line?nel senso ke mi devo registrare nuovamente a istanze on line ecc
Scusate, ma chi ve lo ha detto che non si può?
Vuol dire che deve inviare nuovamente il modello, anche se la provincia è la stessa di 2 anni fa
E questo é il dubbio. Quale modello? Basta solo il B via on-line o dobbiamo rifare anche la domanda cartacea? Sul modello A1 sta scritto chiaramente nell' intestazione:
"RISERVATO AGLI INSEGNAMENTI PER CUI L’ ASPIRANTE E’ IN POSSESSO DI ABILITAZIONE
MA NON E’ ATTUALMENTE INCLUSO NELLE GRADUATORIE AD ESAURIMENTO"
Non é che ci vuole un modello ad hoc per questa evenienza? Lalla illuminaci.
ciao
Giulio
orsa99- Messaggi : 193
solo modello b, la provincia la scegli tu, niente modello ad hoc per carità, già ce ne sono troppi per i miei gusti
giulia boffa- Admin
Argomenti simili
» modello B e cambio scuole
» cambio indirizzo sul modello b
» modello A2_x cambio provincia?
» Cambio scuola capolista Modello B
» Cambio scuole modello B : dubbi
» cambio indirizzo sul modello b
» modello A2_x cambio provincia?
» Cambio scuola capolista Modello B
» Cambio scuole modello B : dubbi
Pagina 1 di 1