Modello B e cambio provincia. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Modello B e cambio provincia. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Modello B e cambio provincia. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Modello B e cambio provincia. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Modello B e cambio provincia. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Modello B e cambio provincia. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Modello B e cambio provincia. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Modello B e cambio provincia. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Modello B e cambio provincia. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Modello B e cambio provincia. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Modello B e cambio provincia.

4 partecipanti

Andare in basso

Modello B e cambio provincia. Empty Modello B e cambio provincia.

Messaggio Da orsa99 Mer Lug 20, 2011 6:33 pm

Dalla lettura delle guide di Lalla sulle Graduatorie d'Istituto non mi é chiara una cosa.

Chiarificato che chi é inserito nelle Graduatorie ad esaurimento deve compilare il solo modello B, ma se ha cambiato provincia con l'ultimo aggiornamento deve inserire le scuole della nuova provincia o può lasciare le scuole della vecchia provincia?

In parole povere si può essere nelle GaE di Firenze e restare nelle graduatorie d'istituto di Grosseto, graduatorie scelte tre anni fa?

saluti

Giulio

Ultima modifica di orsa99 il Mer Lug 20, 2011 9:37 pm - modificato 1 volta.

orsa99

Torna in alto Andare in basso

Modello B e cambio provincia. Empty Re: Modello B e cambio provincia.

Messaggio Da Paolo1974 Mer Lug 20, 2011 6:38 pm

orsa99 ha scritto:Dalla lettura delle guide di Lalla sulle Graduatorie d'Istituto non mi é chiara una cosa.

Chiarificato che chi é inserito nelle Graduatorie ad esaurimento deve compilare il solo modello B, ma se ha cambiato provincia con l'ultimo aggiornamento deve inserire le scuole della nuova provincia o può lasciare le scuole della vecchia provincia?

In parole povere si può essere nelle GaE di Firenze e restare nelle graduatorie d'istituto di Grosseto, graduatorie scelte tre anni fa?

saluti

Giulio

Sì. (scelta due anni fa, non tre). Ricorda che devi ovviamente rifare la procedura online.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da precarietta Mer Lug 20, 2011 8:37 pm

paolo scusa io ho lo stesso dubbio....allora possiamo scegliere due prov diverse giusto, lasciando quella scelta 2 anni fa per le gi, ma in ke senso devo fare la procedura on line?nel senso ke mi devo registrare nuovamente a istanze on line ecc

precarietta

Messaggio Da Paolo1974 Mer Lug 20, 2011 8:40 pm

precarietta ha scritto:paolo scusa io ho lo stesso dubbio....allora possiamo scegliere due prov diverse giusto, lasciando quella scelta 2 anni fa per le gi, ma in ke senso devo fare la procedura on line?nel senso ke mi devo registrare nuovamente a istanze on line ecc

Scusate, ma chi ve lo ha detto che non si può?

Vuol dire che deve inviare nuovamente il modello, anche se la provincia è la stessa di 2 anni fa
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da precarietta Mer Lug 20, 2011 8:52 pm

a me lo hanno detto quelli del sindacato e mi è preso un colpo,poi leggendo la guida mi sn confusa al momento della scelta della prov,perkè dice ke figura la prov delle ge e bisogna selezionare quella e sarà la stessa per le gi........sn ad un passo dall'entrare in manicomnio

precarietta

Messaggio Da orsa99 Mer Lug 20, 2011 9:46 pm

Paolo1974 ha scritto:
precarietta ha scritto:paolo scusa io ho lo stesso dubbio....allora possiamo scegliere due prov diverse giusto, lasciando quella scelta 2 anni fa per le gi, ma in ke senso devo fare la procedura on line?nel senso ke mi devo registrare nuovamente a istanze on line ecc

Scusate, ma chi ve lo ha detto che non si può?

Vuol dire che deve inviare nuovamente il modello, anche se la provincia è la stessa di 2 anni fa

E questo é il dubbio. Quale modello? Basta solo il B via on-line o dobbiamo rifare anche la domanda cartacea? Sul modello A1 sta scritto chiaramente nell' intestazione:
"RISERVATO AGLI INSEGNAMENTI PER CUI L’ ASPIRANTE E’ IN POSSESSO DI ABILITAZIONE
MA NON E’ ATTUALMENTE INCLUSO NELLE GRADUATORIE AD ESAURIMENTO"

Non é che ci vuole un modello ad hoc per questa evenienza? Lalla illuminaci.

ciao

Giulio

orsa99

Messaggio Da giulia boffa Mer Lug 20, 2011 10:11 pm

solo modello b, la provincia la scegli tu, niente modello ad hoc per carità, già ce ne sono troppi per i miei gusti
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili