servizio non specifico
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
servizio non specifico
ho prestato servizio presso un ente di formazione professionale( non paritario, ma riconosciuto dalla regione lombardia) come formatore per le materie scientifiche con un contratto a progetto da settembre 2010 a giugno 2011. Non sono abilitata, posso inserire questo lavoro nella categoria di servizio non specifico? quanti punti?
fede84rica- Messaggi : 2
giulia boffa- Admin
servizio non specifico
Cara Giulia avrei bisogno di aiuto, devo presentare le domande (A1 e A2) domani mattina (parto per la Spagna venerdì mattina e ritorno a metà agosto) ma non so riempire le pagine relative ai titoli di servizio.
E' la prima volta che aggiorno le graduatorie e non ho proprio idea che cosa sia il servizio specifico e non specifico.
Sia nel 2009-2010 che nel 2010-2011 ho lavorato solo sulla cdc A39 (2 fascia GI), ma ho anche la A61 in 2 fascia GI e la C033 in 3 fascia GI dove non ho mai lavorato.
Per aggiornare il punteggio, come devo fare??? Che devo scrivere? Se nella domanda A1 (2 fascia) valuto i 24 punti sulla A39, nella domanda A2 della C033, che devo dichiarare? Niente, perché non ho mai lavorato? Metà? E' sulla cdc A61 sempre in 2 fascia GI?
Ho paura che i 24 punti si dimezzino scegliendo la opzione di servizio non specifico. E' così? Quando parlate del 50% e perché si dimezzano i punti della graduatoria nella quale ho svolto il lavoro?
Scusate ma non ci capisco nulla...
Chi mi può aiutare???
Grazie
E' la prima volta che aggiorno le graduatorie e non ho proprio idea che cosa sia il servizio specifico e non specifico.
Sia nel 2009-2010 che nel 2010-2011 ho lavorato solo sulla cdc A39 (2 fascia GI), ma ho anche la A61 in 2 fascia GI e la C033 in 3 fascia GI dove non ho mai lavorato.
Per aggiornare il punteggio, come devo fare??? Che devo scrivere? Se nella domanda A1 (2 fascia) valuto i 24 punti sulla A39, nella domanda A2 della C033, che devo dichiarare? Niente, perché non ho mai lavorato? Metà? E' sulla cdc A61 sempre in 2 fascia GI?
Ho paura che i 24 punti si dimezzino scegliendo la opzione di servizio non specifico. E' così? Quando parlate del 50% e perché si dimezzano i punti della graduatoria nella quale ho svolto il lavoro?
Chi mi può aiutare???
Grazie
belloti- Messaggi : 68
Re: servizio non specifico
belloti ha scritto:Cara Giulia avrei bisogno di aiuto, devo presentare le domande (A1 e A2) domani mattina (parto per la Spagna venerdì mattina e ritorno a metà agosto) ma non so riempire le pagine relative ai titoli di servizio.
Chi mi può aiutare???
Grazie
devi mettere servizio specifico dove hai lavorato quindi sulla 039, e non specifico su tutte le altre cdc sia in II che in III fascia; il punteggio non specifico vale la metà
giulia boffa- Admin
servizio non specifico
Grazie Giulia, vediamo se ho capito:
quando pubblicheranno le GI avrò 24 punti in più di quelli che avevo nella A39, 12 punti in più nelle altre cdc (A61, C033)???
Grazie di nuovo
quando pubblicheranno le GI avrò 24 punti in più di quelli che avevo nella A39, 12 punti in più nelle altre cdc (A61, C033)???
Grazie di nuovo
punteggio non specifico
Qualcuno ha riempito il modello A1 (2 fascia GI)?? Purtroppo non c'è una guida pagina per pagina come per il modello A2 così sono "costretta" a fare altre domande (giuro l'ultima perché in mattinata vorrei consegnare):
Se voglio dichiarare il punteggio non specifico sulla cdc A61 (ho lavorato sulla A39), che parte della pagina 6 devo riempire? Dove appare Graduatoria (21)?
Grazie a tutti quelli che mi hanno risposto nelle domande precedente
Se voglio dichiarare il punteggio non specifico sulla cdc A61 (ho lavorato sulla A39), che parte della pagina 6 devo riempire? Dove appare Graduatoria (21)?
belloti ha scritto:Qualcuno ha riempito il modello A1 (2 fascia GI)?? Purtroppo non c'è una guida pagina per pagina come per il modello A2 così sono "costretta" a fare altre domande (giuro l'ultima perché in mattinata vorrei consegnare):
Sì. Leggi la nota 21
Paolo1974- Moderatore
servizio non specifico
Grazie Paolo l'ho letta ma non mi rimane chiara una cosa. Dimmi, per favore, se devo fare così:
Sopra la pagina 6, dove appare "Al fine del computo del punteggio nella graduatoria (9)-----", devo mettere A039?
Sotto agli anni scolatici, dove appare "Graduatoria ----(21)", devo mettere A061?
Grazieeee
Sopra la pagina 6, dove appare "Al fine del computo del punteggio nella graduatoria (9)-----", devo mettere A039?
Sotto agli anni scolatici, dove appare "Graduatoria ----(21)", devo mettere A061?
Grazieeee
belloti ha scritto:Grazie Paolo l'ho letta ma non mi rimane chiara una cosa. Dimmi, per favore, se devo fare così:
Grazieeee
"Al fine del computo del punteggio nella graduatoria (9)----- dove vuoi che venga caricato il punteggio.
21 quella in cui hai lavorato. Il servizio si valuterà aspecifico nella classe di concorso 9
Paolo1974- Moderatore
servizio non specifico
Allora se è come dici te, dovrei riempire 2 fogli numero 6??:
1) Al fine del computo del punteggio nella graduatoria (9)----- scrivo cdc A039 e la dicitura Graduatoria (21) lasciata vuotami (i 24 punti lavorati sia negli anni 200/2010 che 2010/2011 me li danno nella A39)
2) Al fine del computo del punteggio nella graduatoria (9)-----scrivo cdc A061 e nella dicitura Graduatoria (21) metto la A39
E così? O non ci capisco nulla???
Grazie di nuovo
1) Al fine del computo del punteggio nella graduatoria (9)----- scrivo cdc A039 e la dicitura Graduatoria (21) lasciata vuotami (i 24 punti lavorati sia negli anni 200/2010 che 2010/2011 me li danno nella A39)
2) Al fine del computo del punteggio nella graduatoria (9)-----scrivo cdc A061 e nella dicitura Graduatoria (21) metto la A39
E così? O non ci capisco nulla???
Grazie di nuovo
Argomenti simili
» aggiornamento graduatorie di istituto 2017/20: servizio specifico/non specifico
» Limite punti servizio specifico e non specifico su periodi non sovrapposti
» Titoli di servizio specifico, non specifico, o altre attività di insegnamento ?
» aggiunta servizio specifico e non specifico non inseriti in passato
» Punteggio massimo tra servizio specifico e non specifico in III fascia GI
» Limite punti servizio specifico e non specifico su periodi non sovrapposti
» Titoli di servizio specifico, non specifico, o altre attività di insegnamento ?
» aggiunta servizio specifico e non specifico non inseriti in passato
» Punteggio massimo tra servizio specifico e non specifico in III fascia GI
Pagina 1 di 1